Verso Ascoli-Pisa

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

asbr73
Messaggi: 5261
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da asbr73 »

Non potrò esserci alla riunione della tifoseria.

Mi permetto un appello (nel mio piccolo...forse fuori dalla realtà ma venerdì c'è qualcosa forse di più importante del risultato sportivo...L'APPARTENENZA)

VORREI FOSSE ORGANIZZATO QUALCOSA DI INEDITO, QUALCOSA CHE DIMOSTRI QUANTO È
E RIMARRÀ
IMPORTANTE PER NOI LA NOSTRA SQUADRA,

ES. Inneggiare u gran voce Rozzi
COMUNQUE ANDRA'....specie dopo il 90'

8.000 / 9.000 persone a cantare e ad omaggiare "COSTANTINO". Ed Ascoli...ed il suo / nostro ASCOLI.

Bandiere
Tante bandiere

Oserei dire (una Stagione che evidentemente oramai mi ha "esaurito" e mi rende poco lucido...) che sarà forse più importante lo spettacolo sugli spalti che quello in campo...tanto più che oramai dipendiamo da altri.

Insomma ORGANIZZARE UNA SORTA DI SERATA DELL'ORGOGLIO BIANCONERO.

COMUNQUE !!!

ED AGGIJNGO QUI UN OVVIO / ACCORATO APPELLO A FARAOTTI E GABRIELLI

SEMPRE FORZASCOLI :sioux:
mike
Messaggi: 21707
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da mike »

Durk85 ha scritto: lunedì 6 maggio 2024, 14:05 Perché non inizi a chiedere al tuo fantastico team di fare il suo una volta tanto invece di pensare agli altri?! Tanto quelle sopra possono anche non vincere perché quei 4 somari dei nostri non faranno niente di diverso dalle ultime Uscite con l'unica differenza che a fine gara non potranno più dire che la prossima è fondamentale.
Cioè vedere caligara esultare come un matto per il pareggio invece di sbrigarsi a prendere la palla e portarla a metà campo fa capire davvero come state messi tutti quanti...occhio che il risveglio potrebbe non essere dei migliori...
La corsa di caligara è stata l emblema del suo stato psico fisico ....completamente annebbiato, disorientato, non presente nel contesto squadra lotta per la salvezza ....Ha esultato per la sua doppietta personale, indicando addirittura il suo nome, dopo che per un campionato è stato completamente latitante in garra e cattiveria agonistica ....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2730
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da paolo69 »

mike ha scritto: lunedì 6 maggio 2024, 19:38 La corsa di caligara è stata l emblema del suo stato psico fisico ....completamente annebbiato, disorientato, non presente nel contesto squadra lotta per la salvezza ....Ha esultato per la sua doppietta personale, indicando addirittura il suo nome, dopo che per un campionato è stato completamente latitante in garra e cattiveria agonistica ....

A sua parziale discolpa posso solo pensare che magari non sapeva degli altri risultati. In quel momento l'unica cosa che potevi ottenere era il pari. Condivido il resto. Ora troverà sicuramente una squadra per il prossimo anno. Magari ce lo pagano meglio visto che fino a ieri aveva fatto ben poco.
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24837
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, occorre vincere col Pisa a secco di successi da 4 turni e con la quarta peggior difesa del torneo https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... B67C26B32/
Allegati
pisachannel1111.jpg
Durk85
Messaggi: 2491
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da Durk85 »

paolo69 ha scritto: lunedì 6 maggio 2024, 19:57 A sua parziale discolpa posso solo pensare che magari non sapeva degli altri risultati. In quel momento l'unica cosa che potevi ottenere era il pari. Condivido il resto. Ora troverà sicuramente una squadra per il prossimo anno. Magari ce lo pagano meglio visto che fino a ieri aveva fatto ben poco.
Hai ragione...a sto punto poteva anche pulirsi le spalle e farci il gesto delle chiacchiere con le mani e magari andare in conferenza e dire che le somme si tirano alla fine e che è infastidito dai continui mugugni...io non vedo proprio l'ora che arrivi venerdì alle 23 per vedere quante somme voleranno per aria
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
fab
Messaggi: 2784
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da fab »

E se andassimo a piacenza a tifare feralpisalo’? Tanto basterebbero un centinaio di ascolani x zittire i ternani
Durk85
Messaggi: 2491
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da Durk85 »

fab ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 6:20 E se andassimo a piacenza a tifare feralpisalo’? Tanto basterebbero un centinaio di ascolani x zittire i ternani
Il problema non sono gli altri ricordatelo...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5258
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da BENITO »

Caligara a inzio stagione ha dovuto affrontare una delicata operazione e ha rischiato di chiudere la carriera in anticipo. Con Carrera 4 gol in 7 partite e 4 punti decisivi per tenerti ancora in corsa sono merito suo altrimenti adesso stavamo in vacanza. Dopo Mendes e’ il bomber della squadra pensa un po’. E se Carrera lo avesse schierato con il Modena adesso eri salvo grazie a questo giocatore perché quel rigore non l’avrebbe sbagliato.
fab
Messaggi: 2784
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da fab »

Durk85 ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 6:27 Il problema non sono gli altri ricordatelo...
Non ho messo l’emoticon, era una boutade x sottolineare come siamo ridotti
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 944
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Incolpare gli altri? Squadre che erano entrambe battibilissime e con noi non hanno giocato la partita della vita, semplicemente hanno fatto quello che gli abbiamo consentito di fare, sempre entrando in campo con, come unica mira, il pareggio. Non avevate detto anche voi che ogni partita era una finale e che bisognava vincere vincere vincere?
Poi ti ritrovavi in campo con una formazione da "prima non prenderle".
Magari in questo frangente non solo non bisognerebbe parlare, ma anche respirare piano per non infastidire. Chiamare in causa squadre che non si sarebbero comportate con gli altri come con te, è demenziale: ogni partita si gioca in due e ogni squadra fa magari quello che gli altri gli consentono di fare. Ci sono cose che gridano vendetta come vedere una squadra che ha un solo risultato per potersi salvare, continuare a far scorrere il cronometro con calma per portare a casa il pareggio che sapevi non ti sarebbe servito a niente, oppure rischiare il gol alla fine, che può sempre arrivare, perché per tutto il resto della partita hai puntato a portare a casa il punto senza farti male...
Te l'hanno fatto loro male? Mr. Pulcinelli? Si chiama gioco del calcio, dove chi vince non è "cattivo", è solo più bravo e più organizzato di te.
nazzaz
Messaggi: 415
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:23
Località: ascoli piceno

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da nazzaz »

Spezzo anche io una lancia a favore di Calligara, ha esultato dopo aver fatto il suo, non c'è nulla di strano e comunque sempre meglio un pareggio che una sconfitta.
È stato a lungo infortunato e ora sta andando bene.
Per me va motivato anche se il nostro risultato da solo non basta spero di vincere venerdì visto che vincere non è affatto facile soprattutto con queste squadra.
antopsg84
Messaggi: 115
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 11:50
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da antopsg84 »

Per me siamo all'isteria pure noi...prendersela con un giocatore solo perchè ha esultato dopo aver fatto il goal del 2a2 a Palermo, non conoscendo gli altri risultati?!?!? Bho io penso che siamo un pò fuori....Goal che tra l'altro ad oggi ti tiene ancora attaccato ad una flebile speranza di agganciare i play out.

Se retrocederemo, come credo, non sarà certo colpa di Carrera o dell'esultanza di Caligara ma solo e soltanto della società che ha costruito una squadra non all'altezza di una mediocre Serie B, perchè se arrivi alla penultima giornata a dover schierare Tarantino titolare credo che non può essere data la colpa al mister (mi pare che in tanti invocavano il ragazzino in campo al posto di nesto o sbaglio?) ma è solo e soltanto colpa di una società che ha scherzato con il fuoco mettendo tutto il carico dell'attaccato su di un solo attaccante (mendes) senza avere valide alternative in panchina...ed una volta rotto lui siamo definitivamente crollati.
Purtroppo che questa società ci avrebbe portato a questo punto era prevedibile già 5 anni fa...bastava vedere i mercati che si facevano...spese a destra e a manca senza una minima progettualità. Purtroppo ora che il fattaccio si sta concretizzando siamo tutti arrabbiati e delusi ma inveire contro i giocatori o contro il mister mi sembra follia...GLI UNICI COLPEVOLI SONO COLORO CHE SONO AL COMANDO...io non mi sento di prendermela con nessun altro perchè se prendi giocatori fisicamente finiti o giocatori da serie D non te la puoi prendere con loro se non riescono a vincere, ma la colpa è SOLO E SOLTANTO DI CHI LI HA PORTATI...la media punti di Viali Castori e Carrera mi pare sia la stessa con tre modi completamente diversi di giocare...quindi questo conferma che cambiando gli addendi il risultato non cambia.....
asbr73
Messaggi: 5261
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da asbr73 »

Vero.
I nodi vengono al pettine.
Manca soprattutto la capacità di far calcio (i motivi forse è meglio non approfondirli) e manca sempre più la fiducia / sintonia città- proprietà.

Sono anni che ci salviamo per miracolo....a parte l'anno di Sottil.
Semplicemente se hai uno staff inadeguato (notare l'eleganza) ed al 80% giocatori di una qualità imbarazzante (non mi dilungo) si retrocede.

amtopsg84 molto lucido e lineare direi ](*,)
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1772
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da Grande Blek »

Per me sbagliato insultare i giocatori. Siamo isterici, molti tifosi vogliono sfogare la frustrazione e ce ne sarebbe anche motivo, però bisogna essere lucidi.
Ripeto che ce la possiamo ancora giocare.
A Bari stanno come se non peggio di noi, a Terni hanno due punti in più cioè come noi con un rigore segnato o un palo di meno o un arbitro migliore o un var giusto o un piede dritto eccetera.
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24837
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Precedenti Ascoli-Pisa: un anno fa decisivi Mendes e Marsura, nel 2022 indimenticabile doppietta di Dionisi https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... E67C26B32/
Allegati
mendesdionisi.jpg
Rispondi