Curva sud ???

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

obn

Re: demolizione curva sud

Messaggio da obn »

Rom74AP ha scritto: mercoledì 3 maggio 2023, 22:38 Purtroppo il nostro stadio è vergognoso……mi piange il cuore vederlo ridotto così e senza un serio intervento la serie B è il massimo che possiamo avere.
È davvero uno schifo, ma ancora più intollerabile è l'incuria di chi dovrebbe occuparsene.
Solo per dirne una: durante la partita con il Pisa una serie di posti "coperti" sotto la curva nord non erano utilizzabili perché... CI PIOVEVA a causa del cattivo stato di manutenzione della parte sovrastante.
pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

obn ha scritto: giovedì 4 maggio 2023, 10:09 È davvero uno schifo, ma ancora più intollerabile è l'incuria di chi dovrebbe occuparsene.
Solo per dirne una: durante la partita con il Pisa una serie di posti "coperti" sotto la curva nord non erano utilizzabili perché... CI PIOVEVA a causa del cattivo stato di manutenzione della parte sovrastante.
A questo aggiungo che non è possibile che dalla nord sia possibile scendere attraverso un solo varco. So che probabilmente è una disposizione delle autorità...ma si può dire che è una disposizione del piffero? Ci ho messo 15 minuti a uscire dallo stadio domenica. Fortuna ero contento e cantavo sennò sai gli improperi...
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

A prescindere da quanto possa essere impopolare questa idea, secondo me lo stadio andava rifatto NUOVO fuori città
Sarebbe stato pronto da un pezzo, coperto, più comodo, più bello, con un parcheggio e con tutte le misure di sicurezza del caso.
Una bella uscita dedicata sull'Ascoli-mare e così si evita anche di paralizzare una città di sabato.
Io ho vissuto anni in piazza immacolata, di sabato tra mercato e partita è un incubo, davvero inaccettabile
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

inotto ha scritto: giovedì 4 maggio 2023, 10:36 A prescindere da quanto possa essere impopolare questa idea, secondo me lo stadio andava rifatto NUOVO fuori città
Sarebbe stato pronto da un pezzo, coperto, più comodo, più bello, con un parcheggio e con tutte le misure di sicurezza del caso.
Una bella uscita dedicata sull'Ascoli-mare e così si evita anche di paralizzare una città di sabato.
Io ho vissuto anni in piazza immacolata, di sabato tra mercato e partita è un incubo, davvero inaccettabile
Farlo fuori nuovo ???
Il problema è ..... chi lo paga ???

La curva sarà fatta con i soldi dello stato e teoricamente anche la sistemazione della copertura tribuna est ...... la copertura c'è ... il problema è che forse non me la ricorderò finita
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

walter junior ha scritto: giovedì 4 maggio 2023, 11:27 Farlo fuori nuovo ???
Il problema è ..... chi lo paga ???

La curva sarà fatta con i soldi dello stato e teoricamente anche la sistemazione della copertura tribuna est ...... la copertura c'è ... il problema è che forse non me la ricorderò finita
Non vorrei ricordarmi male, ma all'epoca si offrì Bellini, poi non so se fu una sparata o cosa non andò per il verso giusto
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

Made in AP ha scritto: mercoledì 3 maggio 2023, 13:35 Il sindaco è impegnato ad inaugurare marciapiedi o altalene
3/4.000 voti in meno ...ghie fa passa' la vogghia.....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
LiFrate

Messaggio da LiFrate »

....11 maggio e tutto tace. Dicevamo 48 giorni e ne saranno passati più di 70. Altro che il circo...!!!
LiFrate

Messaggio da LiFrate »

LiFrate ha scritto: giovedì 11 maggio 2023, 8:36 ....11 maggio e tutto tace. Dicevamo 48 giorni e ne saranno passati più di 70. Altro che il circo...!!!
Chiedo scusa a tutti gli utenti per l'abbottatura... Ma a me sta cosa fa girare altamente i Maroni, e continuo... 13 maggio e tutto tace. VERGOGNA!!!
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

LiFrate ha scritto: sabato 13 maggio 2023, 10:52 Chiedo scusa a tutti gli utenti per l'abbottatura... Ma a me sta cosa fa girare altamente i Maroni, e continuo... 13 maggio e tutto tace. VERGOGNA!!!
Effettivamente hai abbottato, hai ragione.
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 13 maggio 2023, 17:51 Effettivamente hai abbottato, hai ragione.
Invece non ha abbottato. Il progetto e’ stato aggiudicato ad uno studio che ha ottenuto il punteggio più alto dichiarando che avrebbe consegnato gli elaborati entro una certa data. Cosa e’ successo ? E’ stata concessa una proroga ? Se fosse così c’e’ il rischio che gli altri partecipanti alla gara presentino ricorso bloccando tutto ?
cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

BENITO ha scritto: sabato 13 maggio 2023, 17:59 Invece non ha abbottato. Il progetto e’ stato aggiudicato ad uno studio che ha ottenuto il punteggio più alto dichiarando che avrebbe consegnato gli elaborati entro una certa data. Cosa e’ successo ? E’ stata concessa una proroga ? Se fosse così c’e’ il rischio che gli altri partecipanti alla gara presentino ricorso bloccando tutto ?
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
LiFrate

Messaggio da LiFrate »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 13 maggio 2023, 17:51 Effettivamente hai abbottato, hai ragione.
Infatti ho chiesto scusa.... A te evidentemente va bene così ...a me no!!
Durk85

Messaggio da Durk85 »

LiFrate ha scritto: sabato 13 maggio 2023, 20:10 Infatti ho chiesto scusa.... A te evidentemente va bene così ...a me no!!
Se ci stava il PD sicuramente avresti avuto più soci :lol:
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
LiFrate

Messaggio da LiFrate »

Durk85 ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 8:49 Se ci stava il PD sicuramente avresti avuto più soci :lol:
Durk a me PD, fi, PC,CCC,sbi, frifri o chicchi' ne me mporta cosa, fammi prendere per il culo invece mi infastidisce, soprattutto se di mezzo c'è l'ascoli calcio
paolo69

Messaggio da paolo69 »

purtroppo il problema è il paese italia, siamo un macello, chi più chi meno.

lo abbiamo creato noi questo paese, noi, inteso noi italiani.

una burocrazia e una incapacità atavica di fare le cose, il tutto penso voluto proprio ad hoc.

fatto sta che poi è sempre la collettività che ne paga le conseguenze, chi comanda alla fine sempre bene, benissimo, sta.
Rispondi