ciao a tutti!!
probabilmente sono anke il più giovane qui nel tifometro ma seguo l'ascoli ormai da qualche anno e puntualmente vengo sul forum per saperne di più dell'ascoli . un saluto a tutti e FORZA PICCHIO
Non ci fu mai genio senza un insegnante di follia.
Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere,ma io non me ne vergogno:
quando l'Ascoli perde mi viene da piangere.Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso"
Costantino Rozzi
"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini
è importantissimo k ci sia un ricambio generazionale, mi raccomando vieni sempre a sostenere il picchio. Ma scusa quanti anni hai che dici di essere giovanissimo??
ma cmq penso sia veramente importante ke ragazzi come me si avvicini all'ascoli sin da subito xke la nostra curva è calata di prestigio sopratutto per via del ricambio generazionale ke tarda ad arrivare...e penso sempre ke se vediamo un ambiente caldo attivo e coinvolgente come con l'albinoleffe di domenica (sono ormai 3 anni ke vado sempre allo stadio e penso ke meglio di domenica nn abbiamo mai fatto) tanta gente torna allo stadio e tanti giovani iniziano ad andarci
Non ci fu mai genio senza un insegnante di follia.
Domanda: Cosa la preoccupa in questo momento della situazione dell'italia?..........Risposta:L'ASCOLI CALCIO.(NERI MARCORE' sul palco di roma per la festa del 1 maggio2011.SEI UNO DI NOI
GLI ASCOLANI SONO UN POPOLO IRREQUIETO ED INSOFFERENTE DI TIRANNIA....GLI ASCOLANI NON SI ASSOGGETTANO A NESSUNO.... IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA' SE VUOI CAPIRE UNA PERSONA,NON ASCOLTARE LE SUE PAROLE,OSSERVA IL SUO COMPORTAMENTO.
lu spiazz biancner ha scritto:ma cmq penso sia veramente importante ke ragazzi come me si avvicini all'ascoli sin da subito xke la nostra curva è calata di prestigio sopratutto per via del ricambio generazionale ke tarda ad arrivare...e penso sempre ke se vediamo un ambiente caldo attivo e coinvolgente come con l'albinoleffe di domenica (sono ormai 3 anni ke vado sempre allo stadio e penso ke meglio di domenica nn abbiamo mai fatto) tanta gente torna allo stadio e tanti giovani iniziano ad andarci
BRAVO!!!!!!!!!! TU SEI IL FUTURO DELLA CURVA CONTINUA A COINVOLGERE I TUOI COETANEI.
Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere,ma io non me ne vergogno:
quando l'Ascoli perde mi viene da piangere.Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso"
Costantino Rozzi
"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini