facciamo un giorno x uno??BA75 ha scritto:oggi nn è un buon giorno x me!!!!![]()
mi dispiace oggi nn caxxeggio stò furiosa!
cos'è successo??
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Ciao ale, cliccato su forzaascoli sia da casa che dal lavoro che da casa del fidanzato ache da dovunque ?alepicchio ha scritto:sera a tutti...
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
O ma che e' tutto sto mistero? Co BOPPUZZA mp, co ale mp... che e' che non posso legge?Picchiarella ha scritto:Ciao ale...ti ho scritto un mp!!
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Io nen sacce cosa... nen me fa rraia' che poi lo sai come finisce, me ne vado al bar a sbroccare e gioca' a briscola e scopaPicchiarella ha scritto:tesoro...non essere geloso!!Disilluso ha scritto:O ma che e' tutto sto mistero? Co BOPPUZZA mp, co ale mp... che e' che non posso legge?Picchiarella ha scritto:Ciao ale...ti ho scritto un mp!!
tu sai già tutto!!!![]()
oh disi...ma può esse che non ti fai mai gli affaracci tuoi??Disilluso ha scritto:Io nen sacce cosa... nen me fa rraia' che poi lo sai come finisce, me ne vado al bar a sbroccare e gioca' a briscola e scopaPicchiarella ha scritto:tesoro...non essere geloso!!Disilluso ha scritto:O ma che e' tutto sto mistero? Co BOPPUZZA mp, co ale mp... che e' che non posso legge?Picchiarella ha scritto:Ciao ale...ti ho scritto un mp!!
tu sai già tutto!!!![]()
Uaste, e' o non e' una ragazza d'oro !?Picchiarella ha scritto:oh disi...ma può esse che non ti fai mai gli affaracci tuoi??Disilluso ha scritto:Io nen sacce cosa... nen me fa rraia' che poi lo sai come finisce, me ne vado al bar a sbroccare e gioca' a briscola e scopaPicchiarella ha scritto:tesoro...non essere geloso!!Disilluso ha scritto:O ma che e' tutto sto mistero? Co BOPPUZZA mp, co ale mp... che e' che non posso legge?Picchiarella ha scritto:Ciao ale...ti ho scritto un mp!!
tu sai già tutto!!!![]()
le avevo chiesto una ricetta x farti una sorpresa questa sera...ma ormai niente!!![]()
casa e casa del fidanzato sono la stessa cosa, visto che scrocca casa miaDisilluso ha scritto:Ciao ale, cliccato su forzaascoli sia da casa che dal lavoro che da casa del fidanzato ache da dovunque ?alepicchio ha scritto:sera a tutti...
Ciao Picchiettina, tutto bene ?Picchiarella ha scritto:buongiorno a tutti!!