Cessione società

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Cessione società

Messaggio da BENITO »

Un abbraccio virtuale a Paolo69 condivido tutto quello che hai scritto.
Wascoli

Messaggio da Wascoli »

paolo69 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 10:08 Partiamo dal presupposto che alla gente, almeno alla maggior parte, piace vincere, magari anche facilmente. Su questo penso siamo tutti d'accordo, è un dato oggettivo.
La fede è un'altra cosa, o la hai o non la hai, un po come quelli che credono in Dio, sia esso Cristo o chi per lui.

Abbiamo messo l'Ascoli nelle mani di sto tizio, ora sarebbe da prendersi le proprie responsabilità, chi più chi meno. Affrontare il problema e risolverlo non nel modo più comodo o facile, ma partendo dal cuore. Il romano non potrà andare avanti per sempre, prima o poi lascerà. Fallimento? Può essere, mi auguro di no, l'Ascoli e dei pochi che ci tengono veramente, non di chi vuole farsi i propri interessi, di qualsiasi natura essi siano. Non è di chi viene a vedere i play off contro il Benevento e poi siccome reteocedi o perdi le partite anche in B va a San Siro a tifare Inter. Ma sarebbe uguale la juve o il Milan o la Roma ecc. Non è di chi fonda club di queste squadre anche se lo fa quasi di nascosto. Andassero a fanculo tutti, l'Ascoli è di chi lo segue a prescindere da tutto e tutti. I doriani hanno riempito lo stadio fino all'ultimo e continueranno. I veronesi non si sono messi a tifare il Chievo, nonostante stesse in A e loro in C.
L'Ascoli si ama punto e basta. Perdiamo sempre ? Ok io sto li, fino alla morte. Oltre la morte.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

C’è sempre da riflettere bene.
Questa storia di non dare soldi a Pulcinelli ( ma prima era Benigni e, sicuramente pochi, ma qualcuno lo sosteneva anche negli anni di Costantino) a me non convince.
Se io non vado allo stadio a vedere la mia squadra a me cambia parecchio, ma a lui non lo so se gli cambia qualcosa.
Wascoli

Messaggio da Wascoli »

L'Ascoli si ama e si segue a prescindere dalla proprietà, se qualcuno pensa di sostituirla tifando un'altra squadra della città, libero di farlo ma sicuramente il suo non è amore viscerale come lo hanno molti di noi. L?ascoli è una malattia che se ti prende non ti molla più. Del calcio seguo solo l'Ascoli calcio 1898, se dovesse scomparire e approrpiarsi del titolo di un'altra squadra io chiuderei col calcio, perchè non sarebbe più la Del Duca Ascoli e poi l'ASCOLI calcio del nostro amato e grandissimo Presidentissimo ROZZI:
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

missi ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 21:41 Ffanculo atletico ,monticelli e altre minchiate...basta !!!!o Ascoli Calcio o Niente Calcio
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

ducati_desmoquattro ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 22:10 L'Ascoli è storia, è passione di decenni, è un amore per una identità che inorgoglisce il tifoso e non solo.
È un sentimento che ti fa gioire, piangere di gioia o di disperazione.
L'Ascoli ti dà felicità anche se sei triste ti dà dispiacere anche se sei contento.
Ti fa dormire sereno oppure non ti fa dormire affatto...

Questo è l'Ascoli, e altro ancora.
Nessun'altra squadra potrà mai sostituirla.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
missi

Messaggio da missi »

Wascoli ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 18:27 L'Ascoli si ama e si segue a prescindere dalla proprietà, se qualcuno pensa di sostituirla tifando un'altra squadra della città, libero di farlo ma sicuramente il suo non è amore viscerale come lo hanno molti di noi. L?ascoli è una malattia che se ti prende non ti molla più. Del calcio seguo solo l'Ascoli calcio 1898, se dovesse scomparire e approrpiarsi del titolo di un'altra squadra io chiuderei col calcio, perchè non sarebbe più la Del Duca Ascoli e poi l'ASCOLI calcio del nostro amato e grandissimo Presidentissimo ROZZI:
Spero che chi può come i nostri imprenditori FACCIANO UNO SFORZO e ci facciano continuare a tifare la nostra squadra del cuore.
Sento che qualcuno sta pensando realmente di poter ripartire con l'Atletico ...ma per me NON ESISTE !!!COME HA GIA SCRITTO QUALCUNO LA MAMMA HA UNO SOLO NOME NON É SOSTITUIBILE !!!
O ASCOLI CALCIO O NIENTE CALCIO !!!!
MAI COME GLI ANCUNETÁ O COME I SAMBINI !!!
ME NE FARÒ UNA RAGIONE !!!!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
missi

Messaggio da missi »

É dal 1974 che a 7 anni vidi per la prima volta il mio unico amore in un Ascoli Torino con in campo Campanini ,Vivani ,Gola ,Colautti...che impatto 0 a 0 contro il Torino di Graziani ,Pulici Claudio Salae tanti altri campioni...
Ho gioito e pianto per il mio Ascoli in questi 50 anni !!!
E spero che questo mio amore non morirá mai.....la mia passione l'ho passata a mio figlio che nonostante sta vivendo solo anni bui ...non si é mai fatto ammaliare da Inter ,Juventus o Milan....lui segue e spero possa continuare a seguire il nostro AMATO PICCHIO !!!!
Perché l'Ascoli Calcio SI AMA IN QUALSIASI CATEGORIA ..MA SOLO ASCOLI CALCIO NOSTRO UNICO AMORE !!!!
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 »

missi ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 19:09 Spero che chi può come i nostri imprenditori FACCIANO UNO SFORZO e ci facciano continuare a tifare la nostra squadra del cuore.
Sento che qualcuno sta pensando realmente di poter ripartire con l'Atletico ...ma per me NON ESISTE !!!COME HA GIA SCRITTO QUALCUNO LA MAMMA HA UNO SOLO NOME NON É SOSTITUIBILE !!!
O ASCOLI CALCIO O NIENTE CALCIO !!!!
MAI COME GLI ANCUNETÁ O COME I SAMBINI !!!
ME NE FARÒ UNA RAGIONE !!!!!

Se giustamente non se la sentono di salvare l'Ascoli, alto stesso tempo spero che non faranno mai una operazione stile le sopracitate città. Semmai dovesse accadere anche io, seppur con sofferenza infinita, me né farò una ragione.
Non sarebbe mai più la stessa cosa, ma nemmeno lontanamente. Aggiungo che entrerei in rotta per la prima volta con chi eventualmente farebbe e appoggerebbe sta cosa. Non potrei mai capirlo, mai rispettarlo. Mi farei una ragione anche su questo ma in assoluto disaccordo.
fab

Messaggio da fab »

Se la facessero per loro l’atletico ascoli, tra l’altro sono compartecipi in parte di questo scempio

Comunque io continuo pervicacemente a non capire come un imprenditore di orte che probabilmente non ha mai visto dal vivo una partita dell’Ascoli con una consistenza societaria medio-piccola possa interessarsi alla ns società, mentre imprenditori ascolani con fatturati dieci volte superiori dichiaratasi tifosi sfegatati non pensino minimamente, anche con una cordata di una decina di persone, a rilevare la loro società che e’ un bene cittadino.
Chi ha fatto conoscere questo pecci al sindaco e agli imprenditori ascolani?
Ultima modifica di fab il venerdì 16 maggio 2025, 20:19, modificato 1 volta in totale.
asbr73

Messaggio da asbr73 »

Boh....
Ma è così complicato?

Qui è l Ascoli (ovviamente pseudo-Ascoli) che ha abbandonato/ tradito. Lo capiamo o no ?

Non sono io (o altri) che hanno voglia "mollare" l'Ascoli (cosa che è OVVIAMENTE una "contraddizione in termini") ma è esattamente l'opposto.

Certo che l'Ascoli si ama a prescindere (e nemmeno è una scelta...è un destino ed è cosa estrinseca....mia / nostra stessa essenza strutturale) ed in modo inesauribile.

IL PROBLEMA È PROPRIO QUESTO....RIAVERE L'ASCOLI E POTERLO SOSTENERE / SEGUIRE.

Quest'anno è stato wrestling (pure peggio).
È stato torturare l' IDEA stessa dell'Ascoli.
NON SO COME QUALCUNO POSSA ACCETTARE QUESTO SCEMPIO E VILIPENDIO APPUNTO ALL'UNICO NOSTRO AMORE !!!
missi

Messaggio da missi »

asbr73 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 20:08 Boh....
Ma è così complicato?

Qui è l Ascoli (ovviamente pseudo-Ascoli) che ha abbandonato/ tradito. Lo capiamo o no ?

Non sono io (o altri) che hanno voglia "mollare" l'Ascoli (cosa che è OVVIAMENTE una "contraddizione in termini") ma è esattamente l'opposto.

Certo che l'Ascoli si ama a prescindere (e nemmeno è una scelta...è un destino ed è cosa estrinseca....mia / nostra stessa essenza strutturale) ed in modo inesauribile.

NON SO COME QUALCUNO POSSA ACCETTARE QUESTO SCEMPIO E VILIPENDIO APPUNTO ALL'UNICO NOSTRO AMORE !!!
Ancoraaaaa !!!!
MA VACCI TU A SEGUIRE L'ATLETICO SE TI PIACE TANTO !!!
Meglio l'eccellenza che sostituire la mamma !!!!
Dall'eccellenza potresti tranquillamente tornare a vincere campionati e ritrovarti almeno in serie C.
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
asbr73

Messaggio da asbr73 »

Personalmente sarebbe un Sogno che ASCOLI SI RENDA PROTAGONISTA ATTIVA nel realizzare un miracolo resuscitandoci e RENDENDO CONCRETO LO SPIRITO ASCOLI (quello di cui sono e siamo tifosi per sempre)

sarebbe un gesto d'amore senza precedenti
Un appello a istituzioni ed imprenditori
paolo69

Messaggio da paolo69 »

asbr73 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 20:08 Boh....
Ma è così complicato?

Scusami il wrestling è oramai tutto il calcio. Oppure Credi che sia tutto così vero quello a cui assistiamo, tutto uno schifo e una finzione. L'ultima bagni e chi con lui vhe per 30000 euro ti garantivano di giocare in C
asbr73

Messaggio da asbr73 »

Niente....
noto che molti accettano di essere succubi del pulci.
Come fa chi davvero ama l'Ascoli a rassegnarsi a questo ???

Questo è amare lAscoli ad oltranza?
Per me è essere complici della sua fine.

Comunque inutile continuare sull'argomento.
Mia ferma opinione....Che viene da alcuni travisata.

Ad ogni modo le mie opinioni e speranze contano ben poco.
L'Ascoli pare invendibile...ed anche io mi metto in attesa di ricominciare dai Dilettanti.
Con entusiasmo.

Cambiare argomento....
Rispondi