Cessione società
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Cessione società
La questione del tempo è una boiata, fai la due diligence, nel frattempo l’iscrizione e i pagamenti sono a carico del venditore che li caricherà sull’acquirente. Probabilmente si è voluto fare pubblicità, al patron conviene x i suoi scopi, non capisco gli imprenditori ascolani e il sindaco che continuano a fare figure di m.
Esatto, è quello che volevo dire nei miei post.fab ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 21:25 La questione del tempo è una boiata, fai la due diligence, nel frattempo l’iscrizione e i pagamenti sono a carico del venditore che li caricherà sull’acquirente. Probabilmente si è voluto fare pubblicità, al patron conviene x i suoi scopi, non capisco gli imprenditori ascolani e il sindaco che continuano a fare figure di m.
- ducati_desmoquattro
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Vedo che qualcuno insiste con il "cambiamo squadra del cuore"......
Personalmente inorridisco solo al pensiero.
Per me, e parlo solo per me, che seguo l'Ascoli dai tempi della Del Duca..... se finisse l'Ascoli, non ci sarebbe Atletico o altra squadra che tenga.
Seguirei il calcio perché mi piace, ma la passione è un'altra cosa.
la squadra del cuore è come la mamma, ce ne è una sola!
Per me, e parlo solo per me, che seguo l'Ascoli dai tempi della Del Duca..... se finisse l'Ascoli, non ci sarebbe Atletico o altra squadra che tenga.
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Scusate, ma perché parlano con veratv? Picenotime non può fargli un colpo di telefono?
P. S. Secondo me Pulcinelli non vuole vendere
P. S. Secondo me Pulcinelli non vuole vendere
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
ducati_desmoquattro ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 21:29 Vedo che qualcuno insiste con il "cambiamo squadra del cuore"......
Non credere siamo in tantiducati_desmoquattro ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 21:29 Vedo che qualcuno insiste con il "cambiamo squadra del cuore"......
Vediamo....
Ad ogni modo non vedo alternative.
O Pulcinelli "abbandona" lAscoli.
O Ascoli (inteso tifoseria ed interesse) abbandona Pulcinelli
Ad ogni modo non vedo alternative.
O Pulcinelli "abbandona" lAscoli.
O Ascoli (inteso tifoseria ed interesse) abbandona Pulcinelli
Mai ciabbino e amenità varie, l’alternativa sarebbe solo in caso di mancata iscrizione, ripartire con una nuova società dall’eccellenza.
Ffanculo atletico ,monticelli e altre minchiate...basta !!!!o Ascoli Calcio o Niente Calcioducati_desmoquattro ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 21:29 Vedo che qualcuno insiste con il "cambiamo squadra del cuore"......
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
missi ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 21:41 Ffanculo atletico ,monticelli e altre minchiate...basta !!!!o Ascoli Calcio o Niente Calcio
DI MAMMA CE NE STA UNA E' OVVIO.
Ma se pulcinelli l'ha annientata bisogna "fare i conti col realtà".
In pratica mi dite che se uno compra l'Ascoli può decidere di farlo scomparire ed io devo accettarlo?
L Ascoli è la città, è un sentimento, è STORIA, passione, ricordi, affetti, racconti, emozioni, commozione.
E se pulcinelli tenta di appropriarsene per devastarlo io devo starmi zitto e buono? SUCCUBE DI SIMILE INDIVIDUO?
MA PER FAVORE...
RICOSTRUIRE L'ASCOLI....EREDE "LEGGITTIMISSIMO" DI QUELLO CHE AMATE, AMIAMO ED AMEREMO !!
P.S. Quindi se resta pulcin dobbiamo stare senza calcio e senza la nostra enorme passione ad oltranza ? Finché decide quello ? MA ASSOLUTAMENTE. !!!!
Muoviamoci per riappropriarci di ciò che tanto amiamo.
Ma se pulcinelli l'ha annientata bisogna "fare i conti col realtà".
In pratica mi dite che se uno compra l'Ascoli può decidere di farlo scomparire ed io devo accettarlo?
L Ascoli è la città, è un sentimento, è STORIA, passione, ricordi, affetti, racconti, emozioni, commozione.
E se pulcinelli tenta di appropriarsene per devastarlo io devo starmi zitto e buono? SUCCUBE DI SIMILE INDIVIDUO?
MA PER FAVORE...
RICOSTRUIRE L'ASCOLI....EREDE "LEGGITTIMISSIMO" DI QUELLO CHE AMATE, AMIAMO ED AMEREMO !!
P.S. Quindi se resta pulcin dobbiamo stare senza calcio e senza la nostra enorme passione ad oltranza ? Finché decide quello ? MA ASSOLUTAMENTE. !!!!
Muoviamoci per riappropriarci di ciò che tanto amiamo.
Ultima modifica di asbr73 il giovedì 15 maggio 2025, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Chi dice o Ascoli di pulcinelli o niente HA GIÀ LA RISPOSTA.
NIENTE (come è stato quest'anno per me...e per tutti quanti se vogliamo vedere la realtà)
NIENTE (come è stato quest'anno per me...e per tutti quanti se vogliamo vedere la realtà)
Chi vuole poteva e può tifare già atletico. Poi se dovesse succedere che dopo aver raggiunto che so la serie b, le cose dovessero precipitare si potrebbe passare al monticelli, tanfo che gli fa, che ci vuole, sempre Ascoli Calcio è
Appunto...
Anche io - come quest'anno - senza Ascoli non tifo nessuno.
Non è che lo decido...è qualcosa di ovvio e naturale (anche se non vuoi...questo senti).
Proprio per questo....
Dico semplicemente che BISOGNA ESAUTORARE pulcinellos.
Altrimenti restiamo senza squadra a tempo indeterminato.
È una constatazione
Anche io - come quest'anno - senza Ascoli non tifo nessuno.
Non è che lo decido...è qualcosa di ovvio e naturale (anche se non vuoi...questo senti).
Proprio per questo....
Dico semplicemente che BISOGNA ESAUTORARE pulcinellos.
Altrimenti restiamo senza squadra a tempo indeterminato.
È una constatazione
Chi porta l'Ascoli veramente non potrà mai riuscire a fare una cosa del genere. Posso capire i bambini, chi tifa inter juve Milan Roma, che se trova una squadra a km zero da seguire che vince sempre la va a vedere, salvo poi lasciarla nel momento in cui non si vince più. Ste cose le lascio ad altri. Pulcinelli prima o poi finirà e se dovesse finire il mio Ascoli e non si potesse mai più ripartire elaboraro' la cosa come fosse un lutto. Lutto dolorosissimo ma vero.