io soffro e tu mi prendi in giro, sei crudele (ma mi piaci così dominator)alepicchio ha scritto:portale bremec...sarà sicuramente un regalo gradito
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
Per Picchiarella questo ed altroBA75 ha scritto:STIAMO ARRIVANDO INTENDEVO CHE IO PORTAVO PICCHIARELLA GLIELò PROMESSO!!!DISI TIè!!
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- alepicchio
si ma tanto parla parla poi quando ce la porti si blocca....esperienza personale eheheheheh
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!
vincitrice della fantapolemica n°8
alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio
ONORATE QUESTI GRADONI
tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!
ASKL:"sei la regina dell'OT"
formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali
terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta
ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna
attaco taibi e melucci
all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
vincitrice della fantapolemica n°8
alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio
ONORATE QUESTI GRADONI
tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!
ASKL:"sei la regina dell'OT"
formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali
terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta
ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna
attaco taibi e melucci
all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Quando ci siamo conosciuti a piazza della verdura nei pressi dell'ex pescheria ha fatto la stessa cosa ma poi dopo un panzerotto in piazza roma s'è sciolta come un polaretto alla fragola !alepicchio ha scritto:si ma tanto parla parla poi quando ce la porti si blocca....esperienza personale eheheheheh
- Picchiarella
Va be' certo poi molto dipende dalla personalita', dalla simpatia, dalla mascolinità.Picchiarella ha scritto:aleee...non è vero...ma mica potevo saltargli addosso!! poi siamo andate via prima che uscisse dal campo!!!alepicchio ha scritto:si ma tanto parla parla poi quando ce la porti si blocca....esperienza personale eheheheheh
Io non m'ero lavato le ascelle per cui a livello ormonale avevo un vantaggio... bremec s'era appena fatto la doccia era in inferiorita' netta
- Picchiarella
giusto disi...il tuo odore....meglio non pensarci!!!Disilluso ha scritto:Va be' certo poi molto dipende dalla personalita', dalla simpatia, dalla mascolinità.Picchiarella ha scritto:aleee...non è vero...ma mica potevo saltargli addosso!! poi siamo andate via prima che uscisse dal campo!!!alepicchio ha scritto:si ma tanto parla parla poi quando ce la porti si blocca....esperienza personale eheheheheh
Io non m'ero lavato le ascelle per cui a livello ormonale avevo un vantaggio... bremec s'era appena fatto la doccia era in inferiorita' netta
L'omm a da puzza'Picchiarella ha scritto:giusto disi...il tuo odore....meglio non pensarci!!!Disilluso ha scritto:Va be' certo poi molto dipende dalla personalita', dalla simpatia, dalla mascolinità.Picchiarella ha scritto:aleee...non è vero...ma mica potevo saltargli addosso!! poi siamo andate via prima che uscisse dal campo!!!alepicchio ha scritto:si ma tanto parla parla poi quando ce la porti si blocca....esperienza personale eheheheheh
Io non m'ero lavato le ascelle per cui a livello ormonale avevo un vantaggio... bremec s'era appena fatto la doccia era in inferiorita' netta![]()
![]()
- Picchiarella
si...ma adesso t'ho regalato un profumo...vedi di usarlo!!!Disilluso ha scritto:L'omm a da puzza'Picchiarella ha scritto:Disilluso ha scritto:Va be' certo poi molto dipende dalla personalita', dalla simpatia, dalla mascolinità.Picchiarella ha scritto:aleee...non è vero...ma mica potevo saltargli addosso!! poi siamo andate via prima che uscisse dal campo!!!alepicchio ha scritto:si ma tanto parla parla poi quando ce la porti si blocca....esperienza personale eheheheheh
giusto disi...il tuo odore....meglio non pensarci!!!![]()
![]()
Ma lo sai che lì me lo metto semprePicchiarella ha scritto:si...ma adesso t'ho regalato un profumo...vedi di usarlo!!!Disilluso ha scritto:L'omm a da puzza'Picchiarella ha scritto:Disilluso ha scritto:Va be' certo poi molto dipende dalla personalita', dalla simpatia, dalla mascolinità.Picchiarella ha scritto:aleee...non è vero...ma mica potevo saltargli addosso!! poi siamo andate via prima che uscisse dal campo!!!alepicchio ha scritto:si ma tanto parla parla poi quando ce la porti si blocca....esperienza personale eheheheheh
![]()
PS: Mi sono permesso di aggiustare il tuo ardito quoting cara. EDIT: Hai fatto da sola MA CHI SEI ?!?!? Grande Picchiarella, devi dare qualche lezioncina a BA
- Picchiarella
visto come sono brava???? quando vogliono posso dare loro ripetizioni!! ehehehehDisilluso ha scritto:Ma lo sai che lì me lo metto semprePicchiarella ha scritto:si...ma adesso t'ho regalato un profumo...vedi di usarlo!!!Disilluso ha scritto:L'omm a da puzza'Picchiarella ha scritto:Disilluso ha scritto:Va be' certo poi molto dipende dalla personalita', dalla simpatia, dalla mascolinità.Picchiarella ha scritto: aleee...non è vero...ma mica potevo saltargli addosso!! poi siamo andate via prima che uscisse dal campo!!!
![]()
![]()
PS: Mi sono permesso di aggiustare il tuo ardito quoting cara. EDIT: Hai fatto da sola MA CHI SEI ?!?!? Grande Picchiarella, devi dare qualche lezioncina a BA
Ricomincerei le scuole per farmi rimandare e farmi fare le ripetizioni da tePicchiarella ha scritto:visto come sono brava???? quando vogliono posso dare loro ripetizioni!! ehehehehDisilluso ha scritto:Ma lo sai che lì me lo metto semprePicchiarella ha scritto:si...ma adesso t'ho regalato un profumo...vedi di usarlo!!!Disilluso ha scritto:L'omm a da puzza'Picchiarella ha scritto:Disilluso ha scritto: Va be' certo poi molto dipende dalla personalita', dalla simpatia, dalla mascolinità.
![]()
![]()