Cessione società
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- AUGUSTUS REX
- Settore Stadio: Curva Sud
Re: Cessione società
Ricevuto in una chat che frequento (da prendere con tutte le molle del caso!) : "Ultime notizie (fonte attendibile): Pulcinelli ha dato come limite questo fine settimana per la cessione. Qualora ciò non avvenisse è pronto a rimettersi in sella lui con investimento importante(3 mln ) sul gruppo squadra,,scelta del d.s dell' allenatore e ritiro pre campionato".
Augustus Rex
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Beh, considerando che aveva dato come termine ultimo fine maggio, è plausibile
Perfettamente in linea con la sua incoerenza congenita
Perfettamente in linea con la sua incoerenza congenita
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
-
CiccioAscoli
- Settore Stadio: Uebcronaca
Non mi sembra chiedere troppo, e spero che tutto quello che hai detto accada...RAGNO ha scritto: martedì 13 maggio 2025, 16:02 Se dovesse trattarsi di Pecci...è giovane ed entra per la prima volta nel mondo del calcio.
Spero solo sappia circondarsi di personaggi competenti di calcio (DS e DG su tutti) e che apra il cuore verso la tifoseria del Picchio...senza proclami da grancassa stile pulcinelliano...serietà innanzitutto...
Mi auguro di rivedere l’Ascoli in ritiro (con qualche bella amichevole, utile ai tifosi anche per pranzare o cenare insieme prima o dopo le amichevoli...), prezzi onesti degli abbonamenti e biglietteria...considerando che abbiamo una sola curva che cade a pezzi...non abbiamo la fortuna dei cugini di avere uno stadio tutto coperto ed a ridosso del campo di gioco...
Vorrei rivedere in Piazza del Popolo la presentazione della squadra prima dell'inizio del campionato...
E' chiedere troppo?
Se mr. Pecci dovesse esaudire i miei desideri (credo anche di tanti altri tifosi del Picchio) sono certo che l'ambiente ritornerebbe a compattarsi....poi, ovviamente, ci vorranno anche i risultati sul campo...ma, sono certo, arriverebbero...
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Diciamo che a giugno ci sono delle scadenze importanti da onorare, per stipendi e iscrizione, e se deve pagarle lui, ci sta che tutto si complichi. Entro la fine della settimana ipotizzo che debba arrivare l'offerta, poi logicamente si inizia a trattare. Confido che Pecci faccia un'offerta che si possa definire tale, almeno una base per iniziare (lo scorso anno non ci fu manco quella); e che Pulcinelli comprenda che nessuno può farlo ridere in questo momento.AUGUSTUS REX ha scritto: martedì 13 maggio 2025, 16:16 Ricevuto in una chat che frequento (da prendere con tutte le molle del caso!) : "Ultime notizie (fonte attendibile): Pulcinelli ha dato come limite questo fine settimana per la cessione. Qualora ciò non avvenisse è pronto a rimettersi in sella lui con investimento importante(3 mln ) sul gruppo squadra,,scelta del d.s dell' allenatore e ritiro pre campionato".
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Io credo che le le probabilità che la cessione avvenga siano inferiori al 50%.
Lo temo anche ioPicchio_Ale ha scritto: martedì 13 maggio 2025, 19:43 Io credo che le le probabilità che la cessione avvenga siano inferiori al 50%.
RAGNO ha scritto: martedì 13 maggio 2025, 12:24 A prescindere da come finirà la situazione societaria (nuova società o Pulcinelli magari rinsavito mentalmente dopo 2 anni di cazzate continuate con ostinazione) mi auguro di rivedere una curva coesa, tosta, ignorante...che tifi per la maglia e basta!!!
La squadra lo scorso anno è stata praticamente abbandonata....non dovrà accadere più!!!
I Pulcinelli vanno e vengono....la maglia dell’Ascoli resta!!!
Parliamo della maglia più blasonata e gloriosa di Marche Umbria Abruzzo....non bau bau micio micio...
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
- trevigliobianconero
- Settore Stadio: Uebcronaca
Ache io.....questo è imprevedibile....nonostante i buffi!!Picchio_Ale ha scritto: martedì 13 maggio 2025, 19:43 Io credo che le le probabilità che la cessione avvenga siano inferiori al 50%.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
In realtà, anche se come tutti tifo per la cessione, temo che si sia al 30/40% di probabilità. Così ho scritto ieri su una chat privata.Picchio_Ale ha scritto: martedì 13 maggio 2025, 19:43 Io credo che le le probabilità che la cessione avvenga siano inferiori al 50%.
...e con pulcinelli siamo ZERO.. morti e sepolti.
Se non vende altra Stagione inesistente.
Altro che abbandonare la squadra a se stessa...è la squadra con la società che ha abbandonato i tifosi (e ogni dignità).
Nulli !!!
Se non vende altra Stagione inesistente.
Altro che abbandonare la squadra a se stessa...è la squadra con la società che ha abbandonato i tifosi (e ogni dignità).
Nulli !!!
https://www.corriereadriatico.it/AMP/sp ... 33798.html
Ma la stretta di mano vale come saluto o come accordo informale?
A me sembra un dejavu della scorsa estate
Ma la stretta di mano vale come saluto o come accordo informale?
A me sembra un dejavu della scorsa estate
https://www.veratv.it/articoli/id-11352 ... tro-48-ore
Qui si scrive di una trattativa avanzata, chiedo a chi ne sa
Qui si scrive di una trattativa avanzata, chiedo a chi ne sa
- tozzi
- Moderatore
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- walter junior
Finché nn c'è un tweet di Pulcinelli nn ci credo
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA