ASCOLI : AVELLINO 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est
Contatta:

Re: ASCOLI : AVELLINO 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

llex1975 ha scritto: ieri, 1:32 E c'e chi in tribuna ancora mugugna...fate un contratto a vita a Tomei anche se dovesse perdere 10 partite di seguito lo seguirei fino alla morte. Lezione di calcio a chi mette 10 giocatori dietro la palla e spera nei rilanci lunghi. Che vinca come oggi o che perfa come a Padova è una gioia vedere questa squadra...tutto il resto è noia.
Concordo su tutto.
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

fab ha scritto: ieri, 7:11 Mo’ che facciamo nelle prossime tre settimane? Dobbiamo tornare a pascolare le pecore come “serafino” in quel di spelonga.
Ops forse ho scelto il nome sbagliato
:malol: :malol: :malol:
ETTORE FIERAMOSCA

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

Picchio_Ale ha scritto: ieri, 8:15 :malol: :malol: :malol:
Tomei inizia a starmi simpatico 😃
pepidarac
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da pepidarac »

Il bello e’ che Tomei e la sua squadra smentiscono tutti con i fatti: sia quelli che pensavano al tedioso e sterile tiki taka sia ultimi a quelli che hanno scritto che abbiamo “toppato” su tre nuovi innesti……. Mi limito a dire che sarebbe molto più propedeutico e consono aspettare i fatti messi e che metterà in campo il nostro “maestro” (mister oramai e’ riduttivo) prima di dare sentenze non suffragate anzi superate dalla cruda realtà!
ETTORE FIERAMOSCA

pepidarac ha scritto: ieri, 14:18 Il bello e’ che Tomei e la sua squadra smentiscono tutti con i fatti: sia quelli che pensavano al tedioso e sterile tiki taka sia ultimi a quelli che hanno scritto che abbiamo “toppato” su tre nuovi innesti……. Mi limito a dire che sarebbe molto più propedeutico e consono aspettare i fatti messi e che metterà in campo il nostro “maestro” (mister oramai e’ riduttivo) prima di dare sentenze non suffragate anzi superate dalla cruda realtà!
Ho detto che mi inizia a stare simpatico non che mi devo genuflettere davanti a lui.
Non te ne passare sempre come fai di solito
psg
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da psg »

Curiosità della gara: abbiamo fatto il secondo e terzo gol con l'avellino in 10, con le nuove norme si gioca decisamente di più, ma è molto penalizzante restare in 10 per un minuto.
Bravi ad accellerare nei due frangenti.
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

psg ha scritto: ieri, 14:48 Curiosità della gara: abbiamo fatto il secondo e terzo gol con l'avellino in 10, con le nuove norme si gioca decisamente di più, ma è molto penalizzante restare in 10 per un minuto.
Bravi ad accellerare nei due frangenti.
Hai visto quante sceneggiate in meno ci sono quest'anno?
Cateno

Messaggio da Cateno »

Unica nota stonata della giornata: quel penoso striscione dai caratteri e dal rimando propagandista del periodo del ventennio apparso in curva.
Tristezza immensa.
Durk85
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Durk85 »

Cateno ha scritto: ieri, 16:44 Unica nota stonata della giornata: quel penoso striscione dai caratteri e dal rimando propagandista del periodo del ventennio apparso in curva.
Tristezza immensa.
Del tipo che se non troviamo qualcosa da dire proprio non si può stare
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Delpicchiopervicaci

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

Tutti i nuovi sono entrati bene
Gattoni ,Gennaro Acampora e anche Olivieri

manca da valutare solo Ricci
Penso che Tomei non lo faccia giocare più di tanto, perché deve ancora inserirlo
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Nesta ho detto quello che deve dire un allenatore che esce sconfitto in quel modo. Normale che cerchi di rincuorare la sua squadra, salvando (ed accentuando) il buono che hanno fatto.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
ETTORE FIERAMOSCA

Cateno ha scritto: ieri, 16:44 Unica nota stonata della giornata: quel penoso striscione dai caratteri e dal rimando propagandista del periodo del ventennio apparso in curva.
Tristezza immensa.
Non credo che l'intento fosse propagandistico.
Se vedi camicie nere dovunque ti giri problemi tuoi.
Io vedo solo bianconero.,🖤🤍🖤🤍🖤
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Si diventa fascisti se ami Ascoli, la famiglia e la tua Patria? Amare la propria Patria e la propria famiglia dovrebbero rappresentare valori universali (poi esiste chi ama l'Ascoli la Juve l'inter ecc...quello è valore per i tifosi).
Ho sempre scritto post relativi all'Ascoli calcio e mai su temi di educazione civica...ma era certamente doveroso puntualizzare quanto suddetto.
Anche l'antifascista credo ami la famiglia e la Patria e non capisco cosa ci sia di strano in quello striscione
aricaccialo_46

Messaggio da aricaccialo_46 »

. Questo striscione mi rappresenta! Non sono fascista odio i comunisti...
cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

fab ha scritto: ieri, 7:11 Mo’ che facciamo nelle prossime tre settimane? Dobbiamo tornare a pascolare le pecore come “serafino” in quel di spelonga.
Ops forse ho scelto il nome sbagliato
:sogghigno: :mrgreen:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Rispondi