Futuro Tomei

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Futuro Tomei

Messaggio da CiccioAscoli »

Rinnovo Patti e Tomei notizia meravigliosa! Finalmente viviamo un progetto che va oltre la singola stagione.
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

Un grande plauso va alla società che si è mossa subito, prima che potessero arrivare sirene e fatte speculazioni di vario tipo che avrebbero potuto essere di disturbo rallentando la programmazione della prossima stagione ma un grande plauso va anche a Patti e Tomei che hanno ancora una volta dimostrato umiltà, intelligenza, attaccamento ai nostri colori e lungimiranza facendo la scelta giusta. Mi aspetto ora il prolungamento per i giocatori in scadenza 2027,possibili anche una o due partenze eccellenti ma sono certo che nell'eventualità la contropartita economica e i sostituti saranno all'altezza perchè con Passeri, Patti e Tomei abbiamo solo certezze in termini di professionalità, serietà e competenza
bomber
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da bomber »

Segnalo su YouTube lunga eed interessante intervista del mister rilasciata a rete8
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

walter junior ha scritto: giovedì 11 giugno 2026, 7:59 anche Vitale che va in scadenza nel 2027 mi sembra.

Si dovrebbe confermare tutto il blocco primario con scadenza 2029 ..... per poi inserire qualche giocatore da serie B .... tipo Maistro (scadenza contratto), Giordano (scadenza contratto), un portiere, un difensore centrale, una punta centrale
A Genova parlai col padre di Giordano e mi disse che il figlio si era trovato bene ad Ascoli.
Rispondi