Verso Ascoli Forlì
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: Verso Ascoli Forlì
Un allenatore che fa crescere in maniera esponenziale uno come Alagna…… lo stesso Curado rispetto allo scorso anno e con risultati sul campo di tutto rispetto….. come si fa a dire che non e’ aziendalista!!!!!! Solamente perché non schiera Bando……nello scampolo di una partita???….. ma per favore!!!! …. A prescindere poi dal fatto che Bando con i ritmi che possiede può ad oggi fare solo la serie D….. certamente potrà crescere ma per farlo deve cominciare da serie inferiori!!
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Eh certo tu capisci i ritmi di Bando.... addirittura in serie D...povera nu quante fregnacce si dicono pur di giustificare l'ingiustificabilepepidarac ha scritto: mercoledì 10 dicembre 2025, 22:14 Un allenatore che fa crescere in maniera esponenziale uno come Alagna…… lo stesso Curado rispetto allo scorso anno e con risultati sul campo di tutto rispetto….. come si fa a dire che non e’ aziendalista!!!!!! Solamente perché non schiera Bando……nello scampolo di una partita???….. ma per favore!!!! …. A prescindere poi dal fatto che Bando con i ritmi che possiede può ad oggi fare solo la serie D….. certamente potrà crescere ma per farlo deve cominciare da serie inferiori!!
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Non esageriamo. Bando è un ottimo calciatore per la serie C e futuribile per categorie superiori. In questa rosa ha davanti giocatori forse meno futuribili ma ad oggi più affidabili. Tutto qua.pepidarac ha scritto: mercoledì 10 dicembre 2025, 22:14 Un allenatore che fa crescere in maniera esponenziale uno come Alagna…… lo stesso Curado rispetto allo scorso anno e con risultati sul campo di tutto rispetto….. come si fa a dire che non e’ aziendalista!!!!!! Solamente perché non schiera Bando……nello scampolo di una partita???….. ma per favore!!!! …. A prescindere poi dal fatto che Bando con i ritmi che possiede può ad oggi fare solo la serie D….. certamente potrà crescere ma per farlo deve cominciare da serie inferiori!!
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Bando in un centrocampo a 2 secondo me soffrirebbe parecchio....in un centrocampo a 3, con due mediani vicino a lui...dispenserebbe ottime giocate....ma nel centrocampo a 2...rischierebbe fisicamente di giocare con difficoltà...ovviamente è una mia sensazione.tozzi ha scritto: giovedì 11 dicembre 2025, 6:05 Non esageriamo. Bando è un ottimo calciatore per la serie C e futuribile per categorie superiori. In questa rosa ha davanti giocatori forse meno futuribili ma ad oggi più affidabili. Tutto qua.
Quello che non capisco il suo mancato utilizzo in gare chiuse praticamente al 10' della ripresa (parlo di partite contro Pineto bra pontedera Rimini Forlì) ed anche il mancato utilizzo di Cozzoli....entrambi oltre a non sfigurare...certamente non avrebbero modificato in negativo i 3 punti già acquisiti...inoltre l'utilizzo di Bando credo porti pure benefici economici alla società.
Però se il mister ha deciso di non dar fiducia a Bando e Cozzoli (io avrei fatto giocare qualche volta anche Barosi a risultato acquisito...) amen....io da tifoso resto dispiaciuto ma....il mio dispiacere non cambia la mia vita da tifoso malato di Picchio...