BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
GELOSONA
buon weekend e buon Ascoli!
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
Abbiamo mantenuto 6 pagine di vantaggio GRAZIE A TUTTI !
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
GRAZIE BA!!BA75 ha scritto:nn mi posso allontanà 5 minuti nn toccate picchiarella!!!!
mi stà simpatica...Pi dimmi a me che aiuto il Disi tranquilla ti difendiamo NOI
ci si vede domani alla partita!!
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
-
Pantera
- Presidente
Picchiarella ha scritto:GRAZIE BA!!BA75 ha scritto:nn mi posso allontanà 5 minuti nn toccate picchiarella!!!!
mi stà simpatica...Pi dimmi a me che aiuto il Disi tranquilla ti difendiamo NOI
ci si vede domani alla partita!!![]()
e no............ come che finisce.... ?
Picchiarella tra me e bremec chi e piu sezy ?

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque

- Picchiarella
- Picchiarella
- Picchiarella
Ciao BA, ciao Picchiarella, buongiorno alepicchio.
Lunedì un po' sottotono per il Disi, speriamo nel futuro.
Che fine ha fatto l'Ascoli di settembre? Boh, speriamo che torni presto"
Vi siete divertite sabato? Bremec l'avete conosciuto?
Lunedì un po' sottotono per il Disi, speriamo nel futuro.
Che fine ha fatto l'Ascoli di settembre? Boh, speriamo che torni presto"
Vi siete divertite sabato? Bremec l'avete conosciuto?
- Picchiarella