Futuro Tomei
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- asculàchegghievuofà
- Settore Stadio: SKY
Re: Futuro Tomei
Comunque una cosa è certa se Tomei rimarrà o se ne andrà non lo decidi ora, per come è fatto il mondo del calcio, si possono anche pagare penali o rompere contratti, ma io penso che Tomei, come tutti i professionisti serii, non cambierà per cambiare aria, o per flebili promesse dalla B. Però è chiaro che in un mestiere come quello, occorre stare con le orecchie tese e, quando sei sulla cresta dell'onda, cogliere le occasioni al volo, che come abbiamo visto, anche la serie C ha vecchie glorie che hanno bazzicato la B ed anche la A.
Personalmente mi piacerebbe iniziare la B con Tomei, ma nel caso non ci dovesse essere, penso che l'attuale società saprà sostituirlo adeguatamente, senza dover ricorrere a vecchie ciabatte.
Personalmente mi piacerebbe iniziare la B con Tomei, ma nel caso non ci dovesse essere, penso che l'attuale società saprà sostituirlo adeguatamente, senza dover ricorrere a vecchie ciabatte.
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Questa intervista di oggi del Presidente Passeri autorizza maggiore ottimismo
https://www.google.com/amp/s/m.tuttomer ... ia-2242501
https://www.google.com/amp/s/m.tuttomer ... ia-2242501
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
Delpicchiopervicaci
Grazie Presidente !
La notizia che rimangono tutti .....dai giocatori a Tomei e Patti ....... è anche piu bella della promozione
Per Tomei ...... non si deve vincere sempre il prossimo anno...........
Basta una salvezza e ........continuare a mettere in atto sul campo le proprie idee
La notizia che rimangono tutti .....dai giocatori a Tomei e Patti ....... è anche piu bella della promozione
Per Tomei ...... non si deve vincere sempre il prossimo anno...........
Basta una salvezza e ........continuare a mettere in atto sul campo le proprie idee
Ultima modifica di Delpicchiopervicaci il martedì 9 giugno 2026, 16:15, modificato 1 volta in totale.
- walter junior
Abbiamo un gruppo fantastico ... chi arriva dovrà avere fame e tanta umiltà.... il gruppo dovrà essere tutelato ... ma siamo in buone mani (patti)
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Non credo che bisogna porsi come obiettivo la salvezza. Giocheremo una partita per volta, quel che verrà, verrà.
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Concordo, la base è già ottima e con qualche rinforzo di categoria potremmo dire la nostra....non sarebbe la prima volta che una neopromossa affronti la categoria superiore mantenendo ed imponendo la sua identità di gioco, cavalcando l'onda lunga di entusiasmo generata l'anno precedentePicchio_Ale ha scritto: martedì 9 giugno 2026, 18:06 Non credo che bisogna porsi come obiettivo la salvezza. Giocheremo una partita per volta, quel che verrà, verrà.
-
aricaccialo_46
Primo obbiettivo il bilancio! Contratti leggeri con premi in caso di salvezza, ridurre il debito primo obbiettivo.
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Io credo che sarebbe anche rischioso per Tomei cambiare. Ovvio che la differenza la fanno i denari e se arriva una big di serie B è dura dire di no però poi quelle squadre li non aspettano 5-6 mesi ma vogliono risultati subito.
Mazzone ci porto' dalla C alla A
Renna stravinse la B e restò
Fabbri 4' posto in A (equivale alla vittoria di un campionato) e resto'
Pillon vinse la C e resto'
Giampaolo in B ripescato in A e resto'
Io credo che Tomei, se intelligente e non attratto da stipendi faraonici altrui...qui può aprire un progetto...
Dal girone di andata, con 9 giornate di squalifica tra coppa Italia e campionato...con una gestione dei cambi non proprio ottimale....negli ultimi 3/4 mesi è cresciuto tantissimo insieme alla squadra....
Perché interrompere il progetto di crescita?
Resto fiducioso
Io credo che Tomei, se intelligente e non attratto da stipendi faraonici altrui...qui può aprire un progetto...
Dal girone di andata, con 9 giornate di squalifica tra coppa Italia e campionato...con una gestione dei cambi non proprio ottimale....negli ultimi 3/4 mesi è cresciuto tantissimo insieme alla squadra....
Resto fiducioso
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
RAGNO ha scritto: mercoledì 10 giugno 2026, 13:41 Mazzone ci porto' dalla C alla A
Resto fiducioso
- tozzi
- Moderatore
https://m.tuttoascolicalcio.it/rassegna ... CwRtXP8M3g
Qui si parla di sirene della Sampdoria. Ecco se questa fosse realmente l'alternativa, sarei abbastanza perplesso perché di solito un allenatore serio come Tomei sceglie il progetto. La Sampdoria è per voce dei suoi stessi tifosi una società senza capo né coda, sebbene abbia un blasone indiscutibile e forse possa pagare stipendi di un certo tipo. Ma non mi sembra certo una realtà dove spicchi il volo come allenatore, perché le fortune di un allenatore le fanno soprattutto le società serie che sanno tutelarlo.
Qui si parla di sirene della Sampdoria. Ecco se questa fosse realmente l'alternativa, sarei abbastanza perplesso perché di solito un allenatore serio come Tomei sceglie il progetto. La Sampdoria è per voce dei suoi stessi tifosi una società senza capo né coda, sebbene abbia un blasone indiscutibile e forse possa pagare stipendi di un certo tipo. Ma non mi sembra certo una realtà dove spicchi il volo come allenatore, perché le fortune di un allenatore le fanno soprattutto le società serie che sanno tutelarlo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- maurogeppo
- Settore Stadio: SKY
Ti commenti da solo: 12 anni c’hai
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Messaggio ad entrambi (ettore e maurogeppo)
Calmatevi altrimenti prendiamo provvedimenti.
Non sono accettate repliche.
-
ETTORE FIERAMOSCA
La Sampdoria è una società con più di 200 milioni di euro di debiti, è l'emblema della vergogna di questo calcio malato.tozzi ha scritto: mercoledì 10 giugno 2026, 17:19 https://m.tuttoascolicalcio.it/rassegna ... CwRtXP8M3g
La Sampdoria doveva fallire già da tre anni e invece addirittura fa mercato, si propone agli allenatori e fa concorrenza con gli stipendi, VERGOGNA ASSOLUTA.