BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
ma va solo a gas?Zen89 ha scritto:eccomi qua...sono tornata...
cmq la mia macchina non va a benzina ma a gas... dopo riprovo a farla partire...e se non va....uso la bandiera del venezia per romperla bene bene
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
Forse allora ho capito... avete messo il gas nel serbatoio sbagliato, po' esse?Zen89 ha scritto:no va anche a benzina...ma la facciamo andare a gas...
Na vodda nella mia Toyota Celica ho messo il gasolio e non andava mica... non e' una cazzata
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Costava di meno il diesel... o c'ho provato... m'è andata male... ma tanto maleZen89 ha scritto:disi solo tu potevi fare una cosa del genere![]()
![]()
cmq il gas è al posto giusto...la macchina mi ha dato qualche segno di vita....ma non è partita...
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Disilluso ha scritto:Per una ragazza e' diverso... con le ascolane (ma anche con le sambenedettesi) puoi anche essere uno strafico ma se guidi una 127 manco ti guardano.BA75 ha scritto:E MBHè????io con la marbella attiravo parecchi ragazzi che ti credi sà??!!!Disilluso ha scritto:No, io come prima macchina BMW 320 cabrio na figata ma beveva di brutto.
Non hai idea di quante donne siano attirate dal cabrio... pazzesco veramente![]()
Un bell'applauso alla niuentri in BremecPianetino ha scritto:Disilluso ha scritto:Per una ragazza e' diverso... con le ascolane (ma anche con le sambenedettesi) puoi anche essere uno strafico ma se guidi una 127 manco ti guardano.BA75 ha scritto:E MBHè????io con la marbella attiravo parecchi ragazzi che ti credi sà??!!!Disilluso ha scritto:No, io come prima macchina BMW 320 cabrio na figata ma beveva di brutto.
Non hai idea di quante donne siano attirate dal cabrio... pazzesco veramente![]()
Io sono l'esatto opposto dello strafico e guido una panda (mezza scassata per giunta). Sono praticamente spacciato!!!
![]()
![]()
Only the best!
Per rispondere alle tue perplessita' il dottor Disi ti potra' assicurare che con un certo tipo di femmine non avrai mai nessuna possibilità... il lato positivo e' che chelle comunque prima o poi te sarie' misse li corna per cui megghie se nen te caca.
La macchina è a gas?Zen89 ha scritto:disi solo tu potevi fare una cosa del genere![]()
![]()
cmq il gas è al posto giusto...la macchina mi ha dato qualche segno di vita....ma non è partita...
L'accensione avviene a benzina?
Ci dovrebbe esere un pulsante sul quadro dell'impianto per passare da gas a benzina o con accensione a benzina e ragiunto un certo limite di giri motore passare a gas.
Sposta la leva verso la benzina (forse c'è una "B")
E poi prova ad avviare l'auto.
Se è da ieri che provi po essere la batteria... Vai su una discesa(ce sta a Venezia?) accendi il quadro gira a "B" e spingi giu la macchina a meta discesa metti la seconda e rilascia piano la frizione.
Se non si accende vai sul ponte di Rialto e Butta giù l'auto.
Se una volta accesa l'auto non passa a gas o tende a spegnersi deve essere il polmone del gas va cambiato ma costa quanto la marbella nuova. In quel caso ancora ponte di Rialto.
Ciao
Aprofittate del Verbo di Guasto quando potete... Non intervengo più
SOLO ASCOLI......... E BASTA!!!
AHAHAH UASTE me fa merì da lu ride quando scrivi sse battute !!!GUASTO ha scritto:Non intervengo più
Visto che te ne intendi furia... senti ma se invece ho un auto bifuel con il metano finito e la batteria nuova ma gli iniettori del diesel common rail sporchi e il contagiri bloccato secondo te, l'airbag me se apre?
PS: Cliccato su http://gigenedettese.miniville.fr/ ?
Grazie!Disilluso ha scritto: Un bell'applauso alla niuentri in BremecPIANETINO !!!!
Only the best!
Per rispondere alle tue perplessita' il dottor Disi ti potra' assicurare che con un certo tipo di femmine non avrai mai nessuna possibilità... il lato positivo e' che chelle comunque prima o poi te sarie' misse li corna per cui megghie se nen te caca.
Beh sì, se una ragazza ti sceglie in base al tipo di macchina che hai... è megghie stass da sule!
Dopo essere stata con lei sì, anch'io penso che sia bello rimanere un po' da soliPianetino ha scritto:Grazie!Disilluso ha scritto: Un bell'applauso alla niuentri in BremecPIANETINO !!!!
Only the best!
Beh sì, se una ragazza ti sceglie in base al tipo di macchina che hai... è megghie stass da sule!
- Picchiarella
ciao pianetino!!!Pianetino ha scritto:Grazie!Disilluso ha scritto: Un bell'applauso alla niuentri in BremecPIANETINO !!!!
Only the best!
ma mica sono tutte uguali le ragazze!!!
Sono tutte diverse, garantiscoPicchiarella ha scritto:ciao pianetino!!!Pianetino ha scritto:Grazie!Disilluso ha scritto: Un bell'applauso alla niuentri in BremecPIANETINO !!!!
Only the best!
ma mica sono tutte uguali le ragazze!!!