adai è stata la mia prima macchina!!!!Zen89 ha scritto:una marbella....non so se hai presente...è molto dell'anteguerra![]()
mi mamma l'ha comprata tipo 13 anni fa...e era già usata...fai te....
con sto freddo fa una fatica bestiale ad accendersi....so stata un ora al freddo sotto casa a tentare di accenderla ma niente...
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
io bianca e nemmeno io avevo lo specchietto e cm ti capisco la odiavo quella macchina!!!Zen89 ha scritto:per carità...il tipo di macchina mi va bene...a parte il colore...che è rossa...fosse nera sarebbe meglio...e non ha lo specchietto di destra...ma vabbe...amen...faccio a meno...ma è che non parte.... uffi...
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
vabbè almeno ti scarrozza dai!!!Zen89 ha scritto:gia...però a quanto pare....i miei cari genitori...non hanno molta intenzione di cambiarla in breve tempo...
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
prendi una bela mazzetta da 5 kg e demoliscila nel buio della notte senza farti beccareZen89 ha scritto:se partisse almeno...x oggi ci ho rinunciato...riproverò domani nel pomeriggio che fa leggermente + caldo della sera....
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
Zen89 ha scritto:oppure convincere in tutti i modi i 2 vecchi qua a cambiarla...ho anche la scusante che non ha lo specchietto di destra...che sarebbe obbligatorio
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
i ve facesse i 'ngire che na cienteventessie'
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
aspè Zen,ma la marbella (almeno alcuni tipi) ha il pomello dell'aria,lo sai?Zen89 ha scritto:se partisse almeno...x oggi ci ho rinunciato...riproverò domani nel pomeriggio che fa leggermente + caldo della sera....
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
AAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAH AAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHScania ha scritto:aspè Zen,ma la marbella (almeno alcuni tipi) ha il pomello dell'aria,lo sai?Zen89 ha scritto:se partisse almeno...x oggi ci ho rinunciato...riproverò domani nel pomeriggio che fa leggermente + caldo della sera....![]()
AAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHA AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAH AHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHH AHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHA HAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHA HAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHA HHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHH
AH AHAAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAA H
Ultima modifica di Disilluso il mercoledì 12 dicembre 2007, 21:36, modificato 1 volta in totale.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?