Anche Chakir e Curado secondo me.walter junior ha scritto: venerdì 10 luglio 2026, 18:25 Mancano solo Damiani e Corradini e volendo anche Del Sole anche se penso che sarà ceduto
CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
-
aricaccialo_46
- Settore Stadio: Tribuna Est
Damiani ha confermato che nn rinnova, pertanto è meglio vendere adesso! I sostituiti si trovano! I contratti lunghi sono peggio di quelli corti, piazzare i ns. Over non sarà facile...
- tozzi
- Moderatore
Corradini è già 28 mi parewalter junior ha scritto: venerdì 10 luglio 2026, 18:25 Mancano solo Damiani e Corradini e volendo anche Del Sole anche se penso che sarà ceduto
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
ESULE ASCOLIZZATO
Te l' ha detto lui?aricaccialo_46 ha scritto: venerdì 10 luglio 2026, 19:06 Damiani ha confermato che nn rinnova, pertanto è meglio vendere adesso! I sostituiti si trovano! I contratti lunghi sono peggio di quelli corti, piazzare i ns. Over non sarà facile...
-
aricaccialo_46
C'era un articolo ieri sul Rcd dove ha detto che rimane ma nn rinnova.
"Infine Damiani resterà il pilastro del centrocampo bianconero anche nel prossimo campionato di B. Il giocatore ha espresso la sua volontà di restare all’Ascoli, a prescindere dal rinnovo contrattuale, anche se nel frattempo qualche big della cadetteria aveva mostrato un certo interesse per lui. L’eventuale prolungamento del contratto sarà un tema che potrebbe essere affrontato successivamente anche nel corso della stagione."
Questo lo stralcio dell'articolo. Mi pare sia tutto aleatorio e nessun virgolettato in cui il giocatore esprime la volontà di non rinnovare.
Questo lo stralcio dell'articolo. Mi pare sia tutto aleatorio e nessun virgolettato in cui il giocatore esprime la volontà di non rinnovare.
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Si però a questo punto occorre valutare bene la situazione perchè il rischio è di perderlo il prossimo anno a zero...........personalmente il rischio lo correrei perchè, come ripeto, senza Damiani e Rizzo Pinna occorrerebbe ripartire da zero nella costruzione degli automatismi di gioco però è anche giusto che la società si guardi attorno e ponderi attentamente le eventuali opzioni alternative...vedremo....BRUCE W. ha scritto: venerdì 10 luglio 2026, 20:05 "Infine Damiani resterà il pilastro del centrocampo bianconero anche nel prossimo campionato di B. Il giocatore ha espresso la sua volontà di restare all’Ascoli, a prescindere dal rinnovo contrattuale, anche se nel frattempo qualche big della cadetteria aveva mostrato un certo interesse per lui. L’eventuale prolungamento del contratto sarà un tema che potrebbe essere affrontato successivamente anche nel corso della stagione."
- tozzi
- Moderatore
Tieni conto che Damiani ha 28 anni e tra un anno ne avrà 29. In nessun caso lo vendi a cifre altissime. Ma proprio per questo motivo io credo che lui non possa più stare nel mood di arrivare a scadenza per poi scegliersi la squadra; questa è una cosa che si fa fino ai 23-24 anni, non a 28. A quell'età hai bisogno di sicurezza e di firmare un contratto lungo adesso. O lo farà con l'Ascoli o, se non troverà un accordo, penso che chiederà di essere ceduto già quest'anno.Picchioforever ha scritto: venerdì 10 luglio 2026, 20:28 Si però a questo punto occorre valutare bene la situazione perchè il rischio è di perderlo il prossimo anno a zero...........personalmente il rischio lo correrei perchè, come ripeto, senza Damiani e Rizzo Pinna occorrerebbe ripartire da zero nella costruzione degli automatismi di gioco però è anche giusto che la società si guardi attorno e ponderi attentamente le eventuali opzioni alternative...vedremo....
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- walter junior
Corradini in serie B stava addirittura fuori squadra a la Spezia.... damiani é stato fermo un anno e la B da protagonista non lha mai fatta.
Da noi sarebbe intoccabili e centrali al progetto ..... spero rinnovino fino al 2029 o comunque fino al 2028 in maniera tale che nel caso si mettessero in mostra potrebbero essere ceduti non a zero.
Se vai a Cremona ..... sei sicuro del posto ? Io dico di no. Vedremo ma visto che tutti gli attori di questa stagione fantastica hanno deciso di sposare la causa e il gruppo .... voglio sperare che anche loro decidano in tal senso ..... aspettando chissà ... Rizzo pinna
Da noi sarebbe intoccabili e centrali al progetto ..... spero rinnovino fino al 2029 o comunque fino al 2028 in maniera tale che nel caso si mettessero in mostra potrebbero essere ceduti non a zero.
Se vai a Cremona ..... sei sicuro del posto ? Io dico di no. Vedremo ma visto che tutti gli attori di questa stagione fantastica hanno deciso di sposare la causa e il gruppo .... voglio sperare che anche loro decidano in tal senso ..... aspettando chissà ... Rizzo pinna
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Previsione rosa 26-27 (27):
VITALE - under - BRZAN
ALAGNA - over
CURADO - over - under
NICOLETTI - RIZZO
GUIEBRE - under
DAMIANI - under - LO SCALZO
CORRADINI - MILANESE
SILIPO - DE PIERI
over - PERCIUN - GALUPPINI
D'UFFIZI - OVISZACH
GORI - CHAKIR - under
OVER in uscita (7): BAROSI, PAGLIAI, MENNA, TAVCAR, NDOJ, DEL SOLE, CORAZZA
UNDER in uscita (4): RAFFAELLI, CAUCCI, PALAZZINO, GORICA
VITALE - under - BRZAN
ALAGNA - over
CURADO - over - under
NICOLETTI - RIZZO
GUIEBRE - under
CORRADINI - MILANESE
SILIPO - DE PIERI
D'UFFIZI - OVISZACH
GORI - CHAKIR - under
- tozzi
- Moderatore
La mia previsione è che Intanto il prossimo rinnovo sia Chakir.
- tozzi
- Moderatore
Non penso che Galuppini resti. Più facile Pagliai.BRUCE W. ha scritto: sabato 11 luglio 2026, 9:11 Previsione rosa 26-27 (27):
VITALE - under - BRZAN
ALAGNA - over
CURADO - over - under
NICOLETTI - RIZZO
GUIEBRE - under
CORRADINI - MILANESE
SILIPO - DE PIERI
D'UFFIZI - OVISZACH
GORI - CHAKIR - under
Per il terzo attaccante under faccio un nome: Burnete. Come per De Pieri, potrebbe essere l'anno della consacrazione. Magari con un riscatto accessibile.
- walter junior
Cremona sport parla dell'arrivo del cc Gerli ... forse non cercano più damiani ? E di un ns interessamento per Tsadjout
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Posso sbagliare, ma Tsadjout non mi sembra adatto al gioco di Tomei.walter junior ha scritto: domenica 12 luglio 2026, 9:13 Cremona sport parla dell'arrivo del cc Gerli ... forse non cercano più damiani ? E di un ns interessamento per Tsadjout
- tozzi
- Moderatore
In più mi pare che abbia grossi problemi fisici da un po' di tempoPicchio_Ale ha scritto: domenica 12 luglio 2026, 19:19 Posso sbagliare, ma Tsadjout non mi sembra adatto al gioco di Tomei.