BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Picchiarella
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
uff nn mi fà dormire la notte cmq è un buon segno vuol dire che lo stò torchiando bene!!!!Picchiarella ha scritto:ciao ba!!BA75 ha scritto:giorno CìPicchiarella ha scritto:Buongiorno a tutti!!
come va oggi??? ho letto che il ginocchio ha fatto un pò di capricci sti giorni!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
si si...dai continua così!!!!BA75 ha scritto:uff nn mi fà dormire la notte cmq è un buon segno vuol dire che lo stò torchiando bene!!!!Picchiarella ha scritto:ciao ba!!BA75 ha scritto:giorno CìPicchiarella ha scritto:Buongiorno a tutti!!
come va oggi??? ho letto che il ginocchio ha fatto un pò di capricci sti giorni!!![]()
- BA75
sci sci ma quante fà maleeeePicchiarella ha scritto:si si...dai continua così!!!!BA75 ha scritto:uff nn mi fà dormire la notte cmq è un buon segno vuol dire che lo stò torchiando bene!!!!Picchiarella ha scritto:ciao ba!!BA75 ha scritto:giorno CìPicchiarella ha scritto:Buongiorno a tutti!!
come va oggi??? ho letto che il ginocchio ha fatto un pò di capricci sti giorni!!![]()
![]()
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
resisti...BA75 ha scritto:sci sci ma quante fà maleeeePicchiarella ha scritto:si si...dai continua così!!!!BA75 ha scritto:uff nn mi fà dormire la notte cmq è un buon segno vuol dire che lo stò torchiando bene!!!!Picchiarella ha scritto:ciao ba!!BA75 ha scritto:giorno CìPicchiarella ha scritto:Buongiorno a tutti!!
![]()
- BA75
Quando vuoi dimmelo che andiamo da BremecPicchiarella ha scritto:resisti...BA75 ha scritto:sci sci ma quante fà maleeeePicchiarella ha scritto:si si...dai continua così!!!!BA75 ha scritto:uff nn mi fà dormire la notte cmq è un buon segno vuol dire che lo stò torchiando bene!!!!Picchiarella ha scritto:ciao ba!!BA75 ha scritto: giorno Cì
![]()
acchiappeme pure Ale e andiamo adesso cammino discretamente può esse che nn mi spallo a calà giù all'Eco
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Giorno, qualcuno sa com'è la situazione a forzaascoli ? Dove devo cliccare?
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
nn ci credo che sei passato prima di qua !!!!allora ci tieni a noi!!!Disilluso ha scritto:Giorno, qualcuno sa com'è la situazione a forzaascoli ? Dove devo cliccare?
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
BA, avevi dubbi?BA75 ha scritto:nn ci credo che sei passato prima di qua !!!!allora ci tieni a noi!!!Disilluso ha scritto:Giorno, qualcuno sa com'è la situazione a forzaascoli ? Dove devo cliccare?![]()
![]()
Sabato non mi sono potuto connettere con la ueb cronaca, e' andato tutto bene? Tu c'eri ?
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
io c'ero come mai nn ci sei riuscito???Disilluso ha scritto:BA, avevi dubbi?BA75 ha scritto:nn ci credo che sei passato prima di qua !!!!allora ci tieni a noi!!!Disilluso ha scritto:Giorno, qualcuno sa com'è la situazione a forzaascoli ? Dove devo cliccare?![]()
![]()
Ci tengo eccome!
Sabato non mi sono potuto connettere con la ueb cronaca, e' andato tutto bene? Tu c'eri ?
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
So' ite a fa spese BA, non c'ho manco provato... mi spiace perche' co te mi diverto in chatBA75 ha scritto:io c'ero come mai nn ci sei riuscito???Disilluso ha scritto:BA, avevi dubbi?BA75 ha scritto:nn ci credo che sei passato prima di qua !!!!allora ci tieni a noi!!!Disilluso ha scritto:Giorno, qualcuno sa com'è la situazione a forzaascoli ? Dove devo cliccare?![]()
![]()
Ci tengo eccome!
Che mi dite di forzaascoli ? Io ancora non ho cliccato, com'è la situazione dei parametri?