Cessione società

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Le ragioni della sterilità

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

pepidarac ha scritto: martedì 26 agosto 2025, 14:42 Mi domando da un po di tempo dove siano andati a finire tutti quelli che anelavano ardentemente il fallimento dell' Ascoli Calcio con relativa fusione mirabolante con l'Atletico..... Stanno continuando a scrivere su questo contenitore oppure si coprono o credono che tutti gli altri utenti siano nell'oblio totale da non ricordare tali affermazioni? Se ci fossero ancora (ed io penso che ci siano) sarebbe molto più equilibrato e coerente invece di continuare a dare pareri calcistici sul Picchio, quello di seguire ardentemente ed esclusivamente l'Atletico Ascoli e le sue vicende presenti e future.....
Io invece mi domando se hai superato con serenità il passaggio di consegne del tuo amico Pulcy.
ETTORE FIERAMOSCA

aricaccialo_46 ha scritto: martedì 26 agosto 2025, 15:20 Si sono d'accordo, ma non è che tutto quello che luccica è oro....
1) Parte dei debiti sono rimasti
2) Credo che attualmente si stia puntando a rafforzare la squadra, quindi non c'è una politica di lacrime e sangue, quindi alla lunga se non vinci o fai plusvalenze sui giocatori, la paghi.
3) Il rapporto con gli sponsors è pessimo, al momento non ci sono rinnovi e gli oltre 130 che avevamo, attualmente ce ne sono meno di una mano....
4) Molti di questi hanno appoggiato il ciclo Atletico e lo stesso accordo firmato con i Passeri, finora oltre alla divisione delle spese per la gestione dello stadio, non va....
Davvero?
pepidarac
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da pepidarac »

In parte è vero quello che dici..... per quanto riguarda il rapporto con gli sponsor la società ha pensato invece che a fronte di una miriade di piccoli sponsor meglio averne pochi ma sostanziosi (mi pare infatti che accettino sponsorizzazioni solo da un certo importo in su pare intorno a 30mila euro).....per quanto concerne l'Atletico poi quest'ultima ha rappresentato e rappresenta ancora la seconda squadra di Ascoli dopo il Picchio.....Poi certamente nessuno ha la sfera magica con la quale prevedere l'evolversi delle cose in futuro. E comunque io poi sono del parere che anche ci fosse la permanenza di entrambe le società nella stessa categoria prima di poter dire di essere la prima squadra di Ascoli devi aver fatto, nella tua storia, 16 campionati di A e 27 di B oltre a tutti quelli Di C. Cosa pressoché improponibile per loro!
paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 »

Nessuno può sapere cosa riserva il futuro, questo anche e a maggior ragione nel mondo del calcio dove purtroppo se ne vedono di tutti i colori. Mi vengono in mente Brescia e ternana per dire due piazze che conosciamo bene.

Detto questo non mi pare che qualcuno abbia portato passeri in piazza del popolo e averlo osannato, come più volte accaduto da qualche altra parte. Ho sempre reputato il tifoso Ascolano un tantino superiore su questo aspetto.

Una cosa però la ribadisco. Ci si lamenta del mondo del calcio, dei soldi, degli interessi, dello schifo insomma. Tutto vero, tutto brutto, ma se poi vedo che a Brescia cambiano nome alla feralpi e la chiamano union Brescia, di cosa volgiamo lamentarci. ? Tra l'altro ha perso in casa con l'arzignano mi pare no. Per cui se operazioni dettate dal momento, se scorciatoie accettate dal tifo dove portano? Fatte così velocemente senza riflettere senza pensare. Meglio fermarsi, stare senza calcio per 1 anno e fare le.cose con calma ripartendo dalla squadra che veramente si ama e ti fa battere il cuore. Ma cosa siamo diventati noi tifosi?

Una cosa inaccettabile. Bruttissima. Anche no, grazie.
pepidarac

Messaggio da pepidarac »

Rispondo a Fieramosca: Ah allora si palesa qualcuno che anelava alla fusione con l'Atletico e di cui non ne ha fatto più menzione ...(peccato per te che non si è avverata) molto bene....Pullcy tra l'altro non è mai stato mio amico ma sicuramente tuo nemico.....piuttosto dicci pure chi sarebbero i calciatori da Ascoli di cui parli e di cui non hai ancora fatto manco un nome!!! Sei fortunato quest'anno perché non dovrai recarti a Monticelli per vedere l' Atletico ma ti basterà recarti al Del Duca (è senz'altro una sistemazione più comoda).
ETTORE FIERAMOSCA

pepidarac ha scritto: martedì 26 agosto 2025, 16:06 Rispondo a Fieramosca: Ah allora si palesa qualcuno che anelava alla fusione con l'Atletico e di cui non ne ha fatto più menzione ...(peccato per te che non si è avverata) molto bene....Pullcy tra l'altro non è mai stato mio amico ma sicuramente tuo nemico.....piuttosto dicci pure chi sarebbero i calciatori da Ascoli di cui parli e di cui non hai ancora fatto manco un nome!!! Sei fortunato quest'anno perché non dovrai recarti a Monticelli per vedere l' Atletico ma ti basterà recarti al Del Duca (è senz'altro una sistemazione più comoda).
Io non anelavo nulla ricordi male
BENITO

Messaggio da BENITO »

pepidarac ha scritto: martedì 26 agosto 2025, 15:54 In parte è vero quello che dici..... per quanto riguarda il rapporto con gli sponsor la società ha pensato invece che a fronte di una miriade di piccoli sponsor meglio averne pochi ma sostanziosi (mi pare infatti che accettino sponsorizzazioni solo da un certo importo in su pare intorno a 30mila euro).....per quanto concerne l'Atletico poi quest'ultima ha rappresentato e rappresenta ancora la seconda squadra di Ascoli dopo il Picchio.....Poi certamente nessuno ha la sfera magica con la quale prevedere l'evolversi delle cose in futuro. E comunque io poi sono del parere che anche ci fosse la permanenza di entrambe le società nella stessa categoria prima di poter dire di essere la prima squadra di Ascoli devi aver fatto, nella tua storia, 16 campionati di A e 27 di B oltre a tutti quelli Di C. Cosa pressoché improponibile per loro!
ETTORE FIERAMOSCA

pepidarac ha scritto: martedì 26 agosto 2025, 16:06 Rispondo a Fieramosca: Ah allora si palesa qualcuno che anelava alla fusione con l'Atletico e di cui non ne ha fatto più menzione ...(peccato per te che non si è avverata) molto bene....Pullcy tra l'altro non è mai stato mio amico ma sicuramente tuo nemico.....piuttosto dicci pure chi sarebbero i calciatori da Ascoli di cui parli e di cui non hai ancora fatto manco un nome!!! Sei fortunato quest'anno perché non dovrai recarti a Monticelli per vedere l' Atletico ma ti basterà recarti al Del Duca (è senz'altro una sistemazione più comoda).
Tra l'altro quando si parlava di questo argomento io non ho scritto per diverso tempo leggevo e basta perché avevo problemi ad entrare e questo Picchio Ale lo può confermare.
Io preferisco tifare l'Ascoli in terza categoria che l'Atletico in serie A quindi chiacchieri senza verificare e dimostri scientificamente il cazzaro che sei.
Vai a comprare un martello con il marchio elefantino blu può darsi che ti passa un po' di malinconia.
pepidarac

Messaggio da pepidarac »

Solita frittata girata......adesso addirittura ripudia l' Atletico.... fai pace con te stesso.....
ETTORE FIERAMOSCA

pepidarac ha scritto: martedì 26 agosto 2025, 16:38 Solita frittata girata......adesso addirittura ripudia l' Atletico.... fai pace con te stesso.....
Finiscila oppure ritrova i post che provano quello che dici.
TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Siamo un tantino fuori tema credo, dalla sterilità in attacco siamo arrivati a parlare di debiti, fallimento, atletico ascoli...non capisco perché qualsiasi argomento si tratta si finisce a parlare di queste cose, fortuna che non prendiamo un punto di penalizzazione da più di 10 anni...
"Noi non supereremo mai questa fase"
Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Ma queste polemiche a chi giovano ?
Diciamo che moltissimi paventavano che non c’era modo di andare avanti. Invece una possibilità di andare avanti la stiamo intravedendo, poi da verificare quanto durerà. La nuova società ha sempre detto che è difficile e lo ha pure ripetuto ieri.
Non vorrei che la situazione economica (o forse la leggenda del disastro imminente ?) abbia scoraggiato i tanti sponsor locali o almeno quelli che si potrebbero permettere un cospicuo contributo. O forse pensavano che sponsorizzare fosse impopolare come l’anno scorso.
Certo è che 7150 abbonamenti ti fanno pensare.
ETTORE FIERAMOSCA

TERZI1898 ha scritto: martedì 26 agosto 2025, 17:35 Siamo un tantino fuori tema credo, dalla sterilità in attacco siamo arrivati a parlare di debiti, fallimento, atletico ascoli...non capisco perché qualsiasi argomento si tratta si finisce a parlare di queste cose, fortuna che non prendiamo un punto di penalizzazione da più di 10 anni...
Ci siamo finiti perché qualcuno ha chiesto dove erano finiti quelli che volevano la fusione con l'atletico così senza motivo.
Made in AP

Messaggio da Made in AP »

A volere la fusione a dir la verità non ne ricordo molti. A preferire il fallimento, come extrema ratio in caso di mancata cessione e ripartire dell'eccellenza, piuttosto che continuare con Pulcinelli ce ne stava qualcuno in più (tra cui il sottoscritto)
paolo69

Messaggio da paolo69 »

Made in AP ha scritto: martedì 26 agosto 2025, 17:39 A volere la fusione a dir la verità non ne ricordo molti. A preferire il fallimento, come extrema ratio in caso di mancata cessione e ripartire dell'eccellenza, piuttosto che continuare con Pulcinelli ce ne stava qualcuno in più (tra cui il sottoscritto)
Non dico a te in particolare ma in generale. Non confondiamo una fusione con un mero cambio di denominazione a una società x qualsiasi. Perché qui di questo si tratterebbe, come fatto a sbt o salo' per il Brescia.
Va bene xhe uno si accomoda le cose come gli conviene, ma non diciamo cazzate, perché da cambio di nome a fusione e infine a dire è la squadra di prima poi si fa in un attimo e invece sta cose non possono passare come nulla fosse.

Ripeto la.fusione si fa in generale in un momento normale non in un momento in cui una delle due arriva alla canna del gas, perché a quel punto ci sarebbe tutto da perdere, quantomeno per.una delle due parti.

Detto questo io insieme alla punta vorrei sto benedetto terzino destro.
Rispondi