SUDTIROL : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SUDTIROL : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Punto ottimo e meritato contro una buona Squadra
Mi è piaciuto il primo tempo. Mi è piaciuta molto la gestione degli ultimi 20 minuti. Mi pare che alla fine tutte e due abbiano riconosciuto la forza dell'avversario accettando di pareggiare.Ed è un rispetto che ci siamo guadagnati mettendogli paura.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro »

Siamo una squadra che sa stare in serie B.
Questa è la cosa più importante

ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

Da premettere che avrei firmato per il pari prima della partita perché prevedevo una partita tosta e così è stato.
Pareggio giusto anche se onestamente un tantino meglio loro in virtù di occasioni da goal più nitide e numerose delle nostre.
Negli ultimi 20 minuti abbiamo preso il controllo delle operazioni e potevamo vincerla anche per questo reputo tardivi i cambi effettuati con il sennò di poi.
Bene Oliveri, Brunori ancora non convincente io a Gori anche solo per uno spezzone non rinuncerei mai.
Cmq poco brillanti oggi (anche per merito degli avversari).
walter junior

Messaggio da walter junior »

Loro molto fisici e con 2 entrate da arancione ... hanno fatto il doppio dei ns falli .... mi è piaciuto molto Rizzo (il giocatore che marcava è stato sostituito dopo il primo tempo) ... comunque loro una bella squadra e non stanno su x caso
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

Stat_ST-ASCOLI.jpg
fab

Messaggio da fab »

Ottimo punto e andiamo avanti. Loro avevano una fisicità importante.
Chakir nel finale in un paio di occasioni si è trovato davanti al portiere e ha tergiversato.
I cambi forse erano da anticipare 10/15 minuti, soprattutto de pieri doveva entrare prima
ETTORE FIERAMOSCA

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

fab ha scritto: 55 minuti fa Ottimo punto e andiamo avanti. Loro avevano una fisicità importante.
Chakir nel finale in un paio di occasioni si è trovato davanti al portiere e ha tergiversato.
I cambi forse erano da anticipare 10/15 minuti, soprattutto de pieri doveva entrare prima
E doveva entrare Gori non Chakir al netto dell'occasione avuta.
Dei tre attaccanti che hai Chakir ha giocato più minuti di tutti e sinceramente mi sembra un po' assurdo.
Senza polemiche.
Sbn71

Messaggio da Sbn71 »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: 34 minuti fa E doveva entrare Gori non Chakir al netto dell'occasione avuta.
Dei tre attaccanti che hai Chakir ha giocato più minuti di tutti e sinceramente mi sembra un po' assurdo.
Senza polemiche.
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx
One Love

Messaggio da One Love »

Non capisco perché abbiano fatto solo 4 sostituzioni ,ed alcune pure tardive (tipo D’Uffizi)
"Parliamoci molto chiaramente"(cit. Costantino Rozzi)
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Riparto felice da Bolzano. Ottimo punto conquistato contro una squadra ostica ed organizzata. Qualche giocatore magari andava sostituito dopo 15 minuti della ripresa (penso a D'Ufizi e Brunori entrambi sotto tono) però va bene lo stesso.
Grazie ragazzi
Rispondi