Verso Pontedera Ascoli
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Verso Pontedera Ascoli
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Re: Verso Pontedera Ascoli
Mi auguro che i diffidati curado e d'ufizi si facciano ammonire...salterebbero Ascoli Carpi ma rientrererebbero freschi e riposati per il derby e per Ascoli Ravenna...
Candellori diffidato samb si è fatto ammonire per rientrare al derby...caro mister...usiamo la testa...per Ascoli Carpi puoi fare a meno di curado e d'ufizi...magari non si farebbero ammonire...ma se poi beccano un giallo (probabile, con le provocazioni che ci saranno in campo al derby...non vorrei essere nelle caviglie di d'ufizi) al derby...salterebbero Ascoli ravenna...
Giochiamo d'intelligenza....si tolgono la diffida e giocherebbero fino alla fine del campionato
Candellori diffidato samb si è fatto ammonire per rientrare al derby...caro mister...usiamo la testa...per Ascoli Carpi puoi fare a meno di curado e d'ufizi...magari non si farebbero ammonire...ma se poi beccano un giallo (probabile, con le provocazioni che ci saranno in campo al derby...non vorrei essere nelle caviglie di d'ufizi) al derby...salterebbero Ascoli ravenna...
Giochiamo d'intelligenza....si tolgono la diffida e giocherebbero fino alla fine del campionato