Verso Ascoli Perugia

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ascoli Perugia

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

tozzi ha scritto: sabato 24 gennaio 2026, 19:17 Tomei pre gara
https://youtu.be/cdfEdldxHf4
Sentemece do cazzate va.....😁
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: sabato 24 gennaio 2026, 20:45 Sentemece do cazzate va.....😁
:sogghigno: :sogghigno: siete amici per la pelle :sogghigno: :sogghigno:
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

Ascolano1980 e Ragno richiamati.
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Chiedo scusa....me ne sono passato...
Mi scuso anche con Ascolano1980
maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Messaggio da maurogeppo »

RAGNO ha scritto: sabato 24 gennaio 2026, 21:02 Chiedo scusa....me ne sono passato...
Mi scuso anche con Ascolano1980
Grande Ragno, non lo fa mai nessuno :Dx
maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Messaggio da maurogeppo »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: sabato 24 gennaio 2026, 20:45 Sentemece do cazzate va.....😁
secondo me Tomei e' stato tuo rivale in amore ... mi piacerebbe essere piu' esplicito ma non posso... senno' non si spiega 😁
ETTORE FIERAMOSCA

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

maurogeppo ha scritto: sabato 24 gennaio 2026, 21:19 secondo me Tomei e' stato tuo rivale in amore ... mi piacerebbe essere piu' esplicito ma non posso... senno' non si spiega 😁
Rivali ? figurati....ha un anno meno di me e sembra mio nonno...
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Vitale
Alagna
Curado
Nicoletti
Guiebre
Milanese
Damiani
Galuppini
D'Uffizi
Oviszach
Gori
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

maurogeppo ha scritto: sabato 24 gennaio 2026, 21:17 Grande Ragno, non lo fa mai nessuno :Dx
Volevo semplicemente far capire ad ascolano1980 (dovevo usare termini più appropriati) quanto segue:
Frosinone capolista in B, stadio tutto coperto 10.480
Cesena 5' in classifica stadio tutto coperto 10.116 sp
Monza 3' in classifica stadio perfetto 4.713 sp.
Spezia lotta salvezza in B stadio perfetto 8.712 sp.
Benevento capolista serie C gir. B 5.681 sp.
Con il nostro stadio fatiscente, con un 3' posto in C e campionato finito per la promozione...toccare i 9000 spettatori è UNA GRANDE IMPRESA!!!
Oggi sta piovendo a dirotto...in curva scoperta chi tra anziani o bambini farebbe il biglietto?
Inoltre provieni da una media retrocessione ultimo mese ed ovviamente parte dell'entusiasmo scende ai tifosi più tiepidi...così è in tutta Italia...
Dunque 'smerdare' una tifoseria come la nostra e' ingiusto...ho usato termini impropri e di questo mi scuso...ma se avessimo avuto uno stadio simile al gioiello che hanno a San Benedetto...facevi quasi sempre sold out...potevi portare magari tuo figlio piccolo o un anziano al coperto avrebbe deciso di andare lo stesso allo stadio...
Teniamoci stretta la nostra tifoseria...
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

La formazione iniziale dovrebbe essere quella migliore con l’undici titolare (Galuppini al posto di Del Sole). Spero di rivedere finalmente l’Ascoli di inizio stagione.
Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

RAGNO ha scritto: domenica 25 gennaio 2026, 7:22 Volevo semplicemente far capire ad ascolano1980 (dovevo usare termini più appropriati) quanto segue:
Frosinone capolista in B, stadio tutto coperto 10.480
Cesena 5' in classifica stadio tutto coperto 10.116 sp
Monza 3' in classifica stadio perfetto 4.713 sp.
Spezia lotta salvezza in B stadio perfetto 8.712 sp.
Benevento capolista serie C gir. B 5.681 sp.
Con il nostro stadio fatiscente, con un 3' posto in C e campionato finito per la promozione...toccare i 9000 spettatori è UNA GRANDE IMPRESA!!!
Oggi sta piovendo a dirotto...in curva scoperta chi tra anziani o bambini farebbe il biglietto?
Inoltre provieni da una media retrocessione ultimo mese ed ovviamente parte dell'entusiasmo scende ai tifosi più tiepidi...così è in tutta Italia...
Dunque 'smerdare' una tifoseria come la nostra e' ingiusto...ho usato termini impropri e di questo mi scuso...ma se avessimo avuto uno stadio simile al gioiello che hanno a San Benedetto...facevi quasi sempre sold out...potevi portare magari tuo figlio piccolo o un anziano al coperto avrebbe deciso di andare lo stesso allo stadio...
Teniamoci stretta la nostra tifoseria...
Concordo pienamente.
Anche nei miei desideri di tifoso c’è lo stadio sempre sold out ma sono fiero della mia tifoseria.
paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 »

Chi critica le presenze allo stadio o è in malafede o non porta l'Ascoli.

Qui si parla di dati oggettivi e se uno li contesta è evidentemente in una delle suddette condizioni.
paolo69

Messaggio da paolo69 »

45000 abitanti. Provincia di 200000 anime con degli acerrimi nemici a 30 km che ti fanno una guerra come nessuno. Trovare una situazione simile in Italia è impossibile. 30 km su una linea dritta con comunque un loro importante seguito che hanno mantenuto vivo e facendoti la guerra aggrappandosi a tutto, politica sociale ecc ecc.
Se si prendono altre importanti rivalità non si ha niente di paragonabile, sia a livello geografico sia proprio di vita quotidiana.
One Love

Messaggio da One Love »

tozzi ha scritto: sabato 24 gennaio 2026, 23:35 Vitale
Alagna
Curado
Nicoletti
Guiebre
Milanese
Damiani
Galuppini
D'Uffizi
Oviszach
Gori
Questa formazione mi piace molto, speriamo che il mister abbia la stessa idea
"Parliamoci molto chiaramente"(cit. Costantino Rozzi)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

One Love ha scritto: domenica 25 gennaio 2026, 12:57 Questa formazione mi piace molto, speriamo che il mister abbia la stessa idea
Azzeccata
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Rispondi