troppo figo!!!!BA75 ha scritto:sei un figoDisilluso ha scritto:promesso![]()
Magari aggiungo anche un "Uaste crepa" così tanto per mantenere questa mia immagine di cattivo
...non a caso è mio marito!!
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Picchiarella ha scritto:troppo figo!!!!BA75 ha scritto:sei un figoDisilluso ha scritto:promesso![]()
Magari aggiungo anche un "Uaste crepa" così tanto per mantenere questa mia immagine di cattivo![]()
![]()
![]()
...non a caso è mio marito!!
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
mene male..Picchiarella ha scritto:si si...oggi al settimo cielo...BA75 ha scritto:quanto 6 mattaPicchiarella ha scritto:ciao ba!!!BA75 ha scritto:giorno CiPicchiarella ha scritto:...e per la gioia di guasto:
BUONGIORNO!!
allora ieri com'è andata??? io ho incontrato bremec con la macchina...madonna se è bello!!!![]()
io tutto bene ....tu sono sicura che ti sei svegliata felicissima stamattina![]()
Ci avviciniamo a pagina 100, come potrei non essere al settimo cielo ?Scania ha scritto:ciao a tutti
Disi,tutto ok?![]()
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
ciao Ba,vedo,anzi,capisco che stai meglio,cavolo di gimocchio se deve repegghia',dove vo'i!!!Disilluso ha scritto:Ci avviciniamo a pagina 100, come potrei non essere al settimo cielo ?Scania ha scritto:ciao a tutti
Disi,tutto ok?![]()
PS: Uaste non te la prendere, anche Mike e' qui con noi. Cliccato su http://forzaascoli.miniville.fr/env/ ?
Ma che mi vuoi fà morì picchirella di crepa cuore?????vetriolo78 ha scritto:Azzo pure la storia infinita ha una fine ....questo post no...incredibile ....qua va fenì che cemerb se nvecchia ghiè cresce la panza e se scoppa![]()
![]()
alt Vetri,la storia infinita ha una fine ma chi gli ha dato quel nome sta passando parecchi guai,dopo che Laionel Hatz li ha denunciati per truffa.vetriolo78 ha scritto:Azzo pure la storia infinita ha una fine ....questo post no...incredibile ....qua va fenì che cemerb se nvecchia ghiè cresce la panza e se scoppa![]()
![]()
mi sto a collassà...BA75 ha scritto:Ma che mi vuoi fà morì picchirella di crepa cuore?????vetriolo78 ha scritto:Azzo pure la storia infinita ha una fine ....questo post no...incredibile ....qua va fenì che cemerb se nvecchia ghiè cresce la panza e se scoppa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn le dì manco x scherzo se cose![]()
Bremec sarà sempre bellissimo e giovane Pì nn ti preoccupà stai tranquilla
nn dà retta alle male lingue
già giàPicchiarella ha scritto:mi sto a collassà...BA75 ha scritto:Ma che mi vuoi fà morì picchirella di crepa cuore?????vetriolo78 ha scritto:Azzo pure la storia infinita ha una fine ....questo post no...incredibile ....qua va fenì che cemerb se nvecchia ghiè cresce la panza e se scoppa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn dà retta alle male lingue![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ba...bremec sarà sempre bellissimo x me...anche quando avrà mille rughe e non avrà + la sua chioma fluente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e il nostro thread sta battendo tutti i record!!!![]()
Sci però se nn ghiè decete dove battelu su "COLPO" quisse nn ze decide.....la cera se cunsuma e la precessiò nn cammina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BA75 ha scritto:già giàPicchiarella ha scritto:mi sto a collassà...BA75 ha scritto:Ma che mi vuoi fà morì picchirella di crepa cuore?????vetriolo78 ha scritto:Azzo pure la storia infinita ha una fine ....questo post no...incredibile ....qua va fenì che cemerb se nvecchia ghiè cresce la panza e se scoppa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn dà retta alle male lingue![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ba...bremec sarà sempre bellissimo x me...anche quando avrà mille rughe e non avrà + la sua chioma fluente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e il nostro thread sta battendo tutti i record!!!![]()
![]()
![]()