tesoro...era ora che ti ricordavi di noiDisilluso ha scritto:Buongiorno a tutte !
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Picchiarella
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
melo ha detto Ale ...affidati a lei la prox...io nn ci vado +!!Picchiarella ha scritto:infatti si ba!!!...ultimamente non ci pensa!!!BA75 ha scritto:niente oggi nn ci pensa x niente....Picchiarella ha scritto:ciao disi...
com'è andata allo stadio??? io non sono potuta venire!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
SI SI...sicuramente chiamerò aleBA75 ha scritto:melo ha detto Ale ...affidati a lei la prox...io nn ci vado +!!Picchiarella ha scritto:infatti si ba!!!...ultimamente non ci pensa!!!BA75 ha scritto:niente oggi nn ci pensa x niente....Picchiarella ha scritto:ciao disi...
com'è andata allo stadio??? io non sono potuta venire!!
Non sia mai che io dimentichi le mie amichette !
BA, devi andarci alla partita, veramente, sabato e' stata una partita sfigata e lo sarebbe stata anche senza di te, MAGARI si potesse influire sugli eventi...
BA, devi andarci alla partita, veramente, sabato e' stata una partita sfigata e lo sarebbe stata anche senza di te, MAGARI si potesse influire sugli eventi...
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
può darsi ma io x sicurezzann ci vado!!!Disilluso ha scritto:Non sia mai che io dimentichi le mie amichette !
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
ma dai ba!!...tu che c'entri con la partita...cmq avevo ragione io...doveva giocare bremec...!!!BA75 ha scritto:può darsi ma io x sicurezzann ci vado!!!Disilluso ha scritto:Non sia mai che io dimentichi le mie amichette !
VeroPicchiarella ha scritto:ma dai ba!!...tu che c'entri con la partita...cmq avevo ragione io...doveva giocare bremec...!!!![]()
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
pure secondo me doveva giocare Bremec Taibi mi stà cominciando a romperePicchiarella ha scritto:ma dai ba!!...tu che c'entri con la partita...cmq avevo ragione io...doveva giocare bremec...!!!BA75 ha scritto:può darsi ma io x sicurezzann ci vado!!!Disilluso ha scritto:Non sia mai che io dimentichi le mie amichette !
BA, devi andarci alla partita, veramente, sabato e' stata una partita sfigata e lo sarebbe stata anche senza di te, MAGARI si potesse influire sugli eventi...![]()
e cmq lo dico x tutti ORMAI HO DECISO!!!sarò irremovibile guardate che lo faccio x il bene del picchio!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
tanto lo so che ci tornerai allo stadio...BA75 ha scritto:pure secondo me doveva giocare Bremec Taibi mi stà cominciando a romperePicchiarella ha scritto:ma dai ba!!...tu che c'entri con la partita...cmq avevo ragione io...doveva giocare bremec...!!!BA75 ha scritto:può darsi ma io x sicurezzann ci vado!!!Disilluso ha scritto:Non sia mai che io dimentichi le mie amichette !
BA, devi andarci alla partita, veramente, sabato e' stata una partita sfigata e lo sarebbe stata anche senza di te, MAGARI si potesse influire sugli eventi...![]()
![]()
e cmq lo dico x tutti ORMAI HO DECISO!!!sarò irremovibile guardate che lo faccio x il bene del picchio!!!
- BA75
stavolta no!!Picchiarella ha scritto:tanto lo so che ci tornerai allo stadio...BA75 ha scritto:pure secondo me doveva giocare Bremec Taibi mi stà cominciando a romperePicchiarella ha scritto:ma dai ba!!...tu che c'entri con la partita...cmq avevo ragione io...doveva giocare bremec...!!!BA75 ha scritto:può darsi ma io x sicurezzann ci vado!!!Disilluso ha scritto:Non sia mai che io dimentichi le mie amichette !
![]()
e cmq lo dico x tutti ORMAI HO DECISO!!!sarò irremovibile guardate che lo faccio x il bene del picchio!!!![]()
![]()
soffrirò ma nn ci vado più!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!