Cessione società

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Re: Cessione società

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Beh non so se il mio post è stato rimosso, ma la lettera di Pecci pubblicata dall'Ascoli, mi sembra ricalcare tutto quello che avevo detto a proposito di articoli che ad occhio e croce mi erano sembrati davvero strani, ed è tutto un navigare questo quello, avanti e indietro. Ripeto un bel tacere non ha mai guastato. Capisco che i giornalisti devono mostrare di sapere qualcosa, però le notizie vanno verificate, anche quelle che sembrano molto plausibili. Per sentito dire si può far condannare a morte qualcuno
walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

CAPRICCIOLI EDILIZIA - SRL
VIA PICENTE 5 02012 - AMATRICE (RI)
Classe di fatturato: 1,5 - 2,5 (Ml. euro)
Numero di dipendenti: da 6 a 9

Se questi sono i numeri reali, spero che, come ipotizzato stamane da qualche giornalista locale, non si prenda il 60% della società ..... con tutto il rispetto non credo proprio che abbia i numero per gestire un club di calcio professionistico.
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

asculàchegghievuofà ha scritto: giovedì 29 maggio 2025, 1:29 Beh non so se il mio post è stato rimosso, ma la lettera di Pecci pubblicata dall'Ascoli, mi sembra ricalcare tutto quello che avevo detto a proposito di articoli che ad occhio e croce mi erano sembrati davvero strani, ed è tutto un navigare questo quello, avanti e indietro. Ripeto un bel tacere non ha mai guastato. Capisco che i giornalisti devono mostrare di sapere qualcosa, però le notizie vanno verificate, anche quelle che sembrano molto plausibili. Per sentito dire si può far condannare a morte qualcuno
Il post rimosso, illegittimamente secondo me, era il mio, e ponevo una semplice domanda, ma tant'è, è stato rimosso senza fornire spiegazioni
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
fab
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da fab »

https://sport.quotidiano.net/calcio/asc ... e-e821cb42
Credo si possa postare questo articolo che propone altri elementi di riflessione sulla situazione societaria
desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

Dopo l'articolo che ha scritto ieri,la sua credibilità xxx
Ultima modifica di tozzi il giovedì 29 maggio 2025, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Evitiamo giudizi tranchant su terze persone
Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Non ne capisco molto ma l’espressione debiti insoluti è incredibile. Tutti i debiti iscritti a bilancio sono insoluti per definizione, soprattutto se non sono scaduti.
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Grande Blek ha scritto: giovedì 29 maggio 2025, 11:45 Non ne capisco molto ma l’espressione debiti insoluti è incredibile. Tutti i debiti iscritti a bilancio sono insoluti per definizione, soprattutto se non sono scaduti.
Giusta osservazione.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

inotto ha scritto: giovedì 29 maggio 2025, 9:27 Il post rimosso, illegittimamente secondo me, era il mio, e ponevo una semplice domanda, ma tant'è, è stato rimosso senza fornire spiegazioni
Se hai letto un mio precedente post ho spiegato tutto. Non possiamo farlo uno a uno (peraltro ho invitato a chiedere eventuali chiarimenti in privato). In questo frangente particolare, dove ci sia un dubbio anche alla lontana che un contenuto possa essere sensibile, editiamo o rimuoviamo. Come ho spiegato c'è un motivo, non siamo impazziti di punto in bianco. Pur virtualmente, ci conosciamo da tanto tempo, fidatevi per favore.
PS il tuo lo ho rivisto ed effettivamente era del tutto innocuo. Più tardi lo ripristino.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Si può dire che i contenuti dell’articolo del Resto del Carlino di ieri sono stati smentiti da un comunicato ufficiale della società e del Sig. Pecci ? Si può dire che la società nello stesso comunicato si è riservata di denunciare il giornalista in considerazione di eventuali danni provocati nella trattativa di vendita in corso ?
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

BENITO ha scritto: giovedì 29 maggio 2025, 18:24 Si può dire che i contenuti dell’articolo del Resto del Carlino di ieri sono stati smentiti da un comunicato ufficiale della società e del Sig. Pecci ? Si può dire che la società nello stesso comunicato si è riservata di denunciare il giornalista in considerazione di eventuali danni provocati nella trattativa di vendita in corso ?
Certamente si. Sono fatti. Evitiamo solo giudizi potenzialmente denigratori. Considerando che i fatti sono questi.
BENITO

Messaggio da BENITO »

Ad ogni modo Piermarini convocato in nazionale under 20. Ci sono soltanto 2 giocatori di Lega pro. I nostri giovani non valgono un tubo come dice qualcuno ?

https://www.ascolicalcio1898.it/ascoli- ... 6oe3e0vuyg
paolo69

Messaggio da paolo69 »

BENITO ha scritto: giovedì 29 maggio 2025, 18:51 Ad ogni modo Piermarini convocato in nazionale under 20. Ci sono soltanto 2 giocatori di Lega pro. I nostri giovani non valgono un tubo come dice qualcuno ?

https://www.ascolicalcio1898.it/ascoli- ... 6oe3e0vuyg
Almeno una notizia positiva. Per la società? Tu che sai sempre qualcosa in più, ci iscriviamo ?
DIE HARD

Messaggio da DIE HARD »

tozzi ha scritto: giovedì 29 maggio 2025, 15:06 Gli step in vista della iscrizione
https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... Z3qKTOmE7w
Chissà se pure questo report di Picenotime sarà sgradito alla nostra favolosa proprietà.
CAIO VIVE
BENITO

Messaggio da BENITO »

Ma voi pensate che l’amatriciana sia meglio del cacio e pepe ?
Rispondi