GUIDONIA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

trevigliobianconero
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: GUIDONIA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da trevigliobianconero »

Anch'io ringrazio i moderatori per la fiducia e la disponibilita dimostrata....mi scuso com l'utente Ettore Fieramosca per averlo attaccato in modo poco educato...in quanto a volte credo che con i suoi interventi ..e disamime sono sempre fatte in modo distruttivo verso giocatori...società.....e ambiente....senza rendersi conto di come eravamo ridotti non più di due anni a questa parte...
Grazie per l fiducia ..mi impegnerò ad essere più razionale e meno istintivo. FORZA ASCOLI SEMPRE
missi

Messaggio da missi »

Anche io ringrazio i moderatori e mi scuso per essere stato maleducato nei modi.
Non é assolutamente nel mio stile per chi mi conosce ,e assolutamente accetto il contraddittorio .
La provocazione però non mi piace ,soprattutto quando é frutto solo di percezioni personali , non suffragata dai numeri.
Non sono parente di Tomei e soprattutto, é chiaro che qualche errore lo ha commesso e lo commeterá ...ma i numeri ad oggi sono a suo favore ed io valuto quelli.
Proprio lunedì sera la conferma che Tomei a Pesaro non ha perso....e con il Pineto in casa ha vinto 3 a 0.
In questo torneo non ci sono partite facili e scontate.
Forza Tomei , Forza Ascoli !!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
missi

Messaggio da missi »

cri4picchio ha scritto: mercoledì 17 dicembre 2025, 21:04 ......il nostro Grande Luigi ( ex Caio ora Ettore F.) sta la fila dietro a me allo stadio ed è una persona splendida che ama l'Ascoli ed il suo lavoro che lo porta ad aiutare il prossimo, ovvero ragazzi che sono stati meno fortunati di noi. Stimo Missi per i suoi post sempre pacati e Treviglio che dalla bergamasca ogni tanto sbrocca . Siamo fortunatamente diversi e con opinioni differenti , guai ad uniformare al pensiero unico per una sana democrazia.
Vi voglio bene. SEMPRE E SOLO FORZA PICCHIO.
Cri4picchio
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Rispondi