Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

Vendere subito Silipo impalpabile ad essere buoni
Ascolano1980
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da Ascolano1980 »

Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

Ascolano1980 ha scritto: domenica 31 agosto 2025, 19:04 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... na-2140961
Pazzesco...questi vogliono fare l'ALL IN per risalire subito :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Picchioforever

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 31 agosto 2025, 18:33 Vendere subito Silipo impalpabile ad essere buoni
Col 3/4-ista di ruolo ora uno fra D'Uffizi, Palazzino e Silipo è di troppo....anche secondo me Silipo, per quanto dotato tecnicamente, è quello meno affidabile dei tre e magari può avere ancora mercato
Francesco Guccini
TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 »

pikioboy ha scritto: domenica 31 agosto 2025, 17:53 Credo sia una Squadra più forte di quella che costruì Bellini al primo anno addirittura. Sicuramente con una panchina più lunga.
Speriamo in ogni caso che si sia lavorato tenendo d'occhio anche la sostenibilità.
Il mercato in entrata merita un voto altissimo; credo l'unica prima scelta mancata è Donati. Per quello in uscita aspettiamo domani.
Ora testa alla Ternana.
Non lo so, secondo me in difesa quella era più forte, a centrocampo questa ha sicuramente più soluzioni ma la coppia Pirrone-Addae era molto ben assortita. Davanti sicuramente questa ha molte più soluzioni sulla trequarti, sulla punta non so, Perez ed Altinier erano tanta roba.
"Noi non supereremo mai questa fase"
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Cosa aspettarci da questo ultimo giorno di mercato ? Sicuramente delle uscite da cui capiremo le scelte di mister e Ds su alcuni giocatori. Per quanto riguarda il capitolo entrate se ci fosse la possibilità prenderei un centrale di difesa visto che al momento mi sembra il reparto meno forte della squadra. Farei poi qualche ragionamento su Corazza attualmente inguardabile. Visto che è un giocatore che avrebbe mercato perché non provare a scambiarlo cercando di prendere un attaccante più giovane ?
aricaccialo_46

Messaggio da aricaccialo_46 »

Bravo Benito, Corazza e Silipo, via. La difesa fa acqua a dx.
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Silipo va tenuto...naturale sostituto di Del Sole....squalifiche ed infortuni...se vuoi mantenere il 4-2-3-1 Silipo va assolutamente tenuto....
Invece Corazza pare davvero un ex giocatore...ma ha un triennale fino al 2027....e chi se lo prenderebbe con questo contratto oltretutto (credo) oneroso?
Dopo aver visto ieri Milanese in campo....anche se sono ruoli diversi....se gioca lui...Carpani puo giocare bendato e con una gamba sola...Milanese non è neanche dinamico e rapido nei movimenti...unico acquisto che non ho compreso....a livello di utilità....credevo fosse una marchetta per arrivare a Tsadjut...invece...boh...
TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Boh io sta difesa che fa acqua non la vedo, in due partite non ricordo una parata di Vitale
"Noi non supereremo mai questa fase"
walter junior

Messaggio da walter junior »

Vitale (Barosi)
Pagliai (Alagna)
Curado (Menna)
Nicoletti (Rizzo)
Guiebre (Cozzoli)
Damiani (Bando)
Corradini (Milanese-Ndoj)
Del Sole (Silipo)
Rizzo Pinna (Gagliardi???-Carpani???)
D'Uffizi (Oviszach-Palazzino)
Gori (Corazza-Achik)

Cessioni: Odjer - (uno fra Carpani/Gagliardi)
Caucci-Lo Scalzo-Gorica divisi fra primavera e prima squadra

La situazione ad oggi dovrebbe essere questa ????
ieri ho letto in rete che abbiamo chiesto d'urso alla triestina ...... oggi si chiude per fortuna !!!!
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
ascoli75

Messaggio da ascoli75 »

BENITO ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 6:53 Cosa aspettarci da questo ultimo giorno di mercato ? Sicuramente delle uscite da cui capiremo le scelte di mister e Ds su alcuni giocatori. Per quanto riguarda il capitolo entrate se ci fosse la possibilità prenderei un centrale di difesa visto che al momento mi sembra il reparto meno forte della squadra. Farei poi qualche ragionamento su Corazza attualmente inguardabile. Visto che è un giocatore che avrebbe mercato perché non provare a scambiarlo cercando di prendere un attaccante più giovane ?
Oggi mi tocca darti ragione 😜
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Pure per me qualcosa dietro arriva... non so se in fascia o in mezzo.
Fuori progetto ci sono Odjer, Gagliardi (Forse anche Carpani, Silipo). Dovrebbe essere tutta gente con buon mercato.
Oltre a qualche giovane da mandare a giocare.

Credo poi che la società ascolterà eventuali proposte su Corazza.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Picchioforever

A Corazza ieri erano anche stati serviti un paio di ottimi palloni ma lasciamo perdere come è andata a finire...detto questo e tenuto conto del fatto che probabilmente diventerà la terza scelta (buona prova ieri di Chakir ) può aver senso tenerlo in rosa sia perchè se vuoi nutrire certe ambizioni comunque è un attaccante di esperienza che può far comodo e poi per il fatto che il contratto (immagino relativamente sostanzioso )fino al 2027 ne limita molto il mercato
Francesco Guccini
aricaccialo_46

Carpani bendato....., con tutto il bene che gli voglio, il calcio è cambiato, Carpani ha 32 anni.
aricaccialo_46

Ma se della squadra dell'anno scorso, ieri in campo c'è ne stavano solo 2, un motivo ci sarà o no?
Che poi sul gioco di Tomei nutro grosse perplessità, è noto.
Rispondi