aricaccialo_46 ha scritto: venerdì 4 settembre 2026, 20:51
Nn possiamo fare come gli Egizi, imbalsamati. La vita va avanti, la storia idem. Rimettere pure la voce allo stadio mi sembra fuori luogo, mi sa di persone limitate che fanno sempre quello e solo.
...se non era Rozzi ancora nel Nord Italia non sapevano in quale caz zo di regione o dove eravamo collocati sulla cartina geografica.
Mio padre, che manca da un anno, uomo di chiesa, nel 1958/59 quando fu trasferito da Roma e pensava di andare a Bologna o Pescara, le biasteme ancora se le riporta.
Poi tanti pugliesi (poliziotti) ci hanno appicato il cappello ad Ascoli.
Prima di Rozzi ci hanno dato lusto i Piceni che sconfissero i ROMANI , quindi ci conoscevano solo gli Storici e Secondo Balena.
Io a sentire il suo nome/voce mi inchinerei sempre.
Oltre all'Ascoli Calcio ha dato a mangiare a 2.500 famiglie e si e' sempre speso per tutti i suoi dipendenti tra cui mio suocero.
Se tu non puoi sentire la dua voce penso sia un problema di pochissimi.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

Sempre e solo ASCOLI