ASCOLI : BENEVENTO 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: ASCOLI : BENEVENTO 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
Analizzando queste prime tre partite io penso che forse nonostante i 7 punti conquistati sono un po' più le ombre che luci e attenzione non un giudizio negativo perché se riusciamo a fare risultato pur senza brillare significa che quando gireremo a dovere .....ci divertiremo di più, anche se poi capiteranno partite che pur giocando bene non raccoglieremo quanto meritato.
A Verona un pizzico di buona sorte ci ha aiutato specie sul palo che poteva portare gli scaligeri sul 2a0.
Inoltre i padroni di casa si sono divorati almeno 4 palle goal nel secondo tempo.
In casa con la Carrarese è venuto fuori che abbiamo ripreso per le penne contro una squadra scarsa .
Oggi un po' meglio ma la partita gira a ns favore sull'espulsione di Prisco che reagisce ad una provocazione di Rizzo che gli tira la maglia due volte, poi in superiorità numerica segnano solo su rigore.
Anche qui la buona sorte ha girato a ns favore.
Bravi noi ad approfittare.
Per questi motivi dico più ombre che luci ma dico pure futuro luminoso.
Con Milanese (che pure oggi si è districato bene)al posto di Perciun saremmo più competitivi.
PS: cmq mi sto godendo la vittoria e molto anche
A Verona un pizzico di buona sorte ci ha aiutato specie sul palo che poteva portare gli scaligeri sul 2a0.
Inoltre i padroni di casa si sono divorati almeno 4 palle goal nel secondo tempo.
In casa con la Carrarese è venuto fuori che abbiamo ripreso per le penne contro una squadra scarsa .
Oggi un po' meglio ma la partita gira a ns favore sull'espulsione di Prisco che reagisce ad una provocazione di Rizzo che gli tira la maglia due volte, poi in superiorità numerica segnano solo su rigore.
Con Milanese (che pure oggi si è districato bene)al posto di Perciun saremmo più competitivi.
Contento come una Pasqua!
Ci manca una cosa essenziale per fare il salto di qualità, la velocità di palleggio che è la cosa più difficile da fare, ma se solo con il tempo riuscissimo a migliorarci in questo ci si divertiremo veramente.
Avanti!
Ci manca una cosa essenziale per fare il salto di qualità, la velocità di palleggio che è la cosa più difficile da fare, ma se solo con il tempo riuscissimo a migliorarci in questo ci si divertiremo veramente.
Avanti!
Diciamo che a Verona il risultato più giusto era il pareggio...con la Carrarese sullo 0-0 topica arbitrale del modesto asino zanotti (e silenzio del varista aretino volpi) sul netto fallo subito da Chakir (se in area rigore ed anmonizione del giocatore della carrarese ...se fuori area punizione ed espulsione...certamente due minuti dopo loro non avrebbero fatto gol dato che tu saresti stato impegnato a tirare il rigore oppure una punizione ma con loro in 10). Oggi sia 11 contro 11 che 11 contro 10 Ascoli 5 palle gol pulite...loro ZERO tiri in porta..3 punti strameritati.
Alla fine potevamo chiamare dai 5 ai 7 punti....
Io dico 41-42 punti alla salvezza
-
ETTORE FIERAMOSCA
Io dico che ci salviamo con 2/3 giornate di anticipo ma non mettiamo limiti alla provvidenza.....RAGNO ha scritto: ieri, 23:06 Diciamo che a Verona il risultato più giusto era il pareggio...con la Carrarese sullo 0-0 topica arbitrale del modesto asino zanotti (e silenzio del varista aretino volpi) sul netto fallo subito da Chakir (se in area rigore ed anmonizione del giocatore della carrarese ...se fuori area punizione ed espulsione...certamente due minuti dopo loro non avrebbero fatto gol dato che tu saresti stato impegnato a tirare il rigore oppure una punizione ma con loro in 10). Oggi sia 11 contro 11 che 11 contro 10 Ascoli 5 palle gol pulite...loro ZERO tiri in porta..3 punti strameritati.
Come te più ombre che luciETTORE FIERAMOSCA ha scritto: ieri, 22:50 Analizzando queste prime tre partite io penso che forse nonostante i 7 punti conquistati sono un po' più le ombre che luci e attenzione non un giudizio negativo perché se riusciamo a fare risultato pur senza brillare significa che quando gireremo a dovere .....ci divertiremo di più, anche se poi capiteranno partite che pur giocando bene non raccoglieremo quanto meritato.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Il tuo analfabetismo funzionale non ti permette di capire un testo più lungo di 10 righe.ascoli75 ha scritto: ieri, 23:50 Come te più ombre che luciconfido nel futuro ma credo sia chiedere troppo
Questa è l'ultima volta che ti rispondo, per due motivi.
1) le mie risposte le cancellano.
2) non voglio deludere Tozzi
Io da sempre parlo e parlerò di salvezza...almeno fino al raggiungimento dei 48 punti utili per restare in B (condizione fondamentale per la sopravvivenza societaria...o almeno per gettare le basi future..)
Ricordo il 1' posto in classifica in B con Zanetti dopo 5/6 giornate (dopo un Ascoli Spezia 3-0) ed i titoloni
sui giornali...finimmo a salvarci all'ultima giornata (27 punti girone andata e 19 punti nel ritorno con 4 allenatori cambiati...)
Ovviamente chiunque credo sia d'accordo con il fatto che Milanese a centrocampo rende di più anziché giocare terzino...ma spero che la crescita di Oliveri e di Gattoni (crescita fisica a livello atletico) possano servire allo scopo.
41 punti alla salvezza...
Ricordo il 1' posto in classifica in B con Zanetti dopo 5/6 giornate (dopo un Ascoli Spezia 3-0) ed i titoloni
sui giornali...finimmo a salvarci all'ultima giornata (27 punti girone andata e 19 punti nel ritorno con 4 allenatori cambiati...)
Ovviamente chiunque credo sia d'accordo con il fatto che Milanese a centrocampo rende di più anziché giocare terzino...ma spero che la crescita di Oliveri e di Gattoni (crescita fisica a livello atletico) possano servire allo scopo.
41 punti alla salvezza...
Sinceramente il primo tempo abbiamo giocato molto bene ma non siamo riusciti a finalizzare x errori individuali sotto porta, questo è forse quello che voleva dire caio affermando che potevamo avere qualche punto in meno, xche se kouan non faceva la caxxata l’avresti pareggiata.
E qui entra in gioco l’altro discorso: non avendo nei singoli i migliori giocatori della categoria con la cazzimma, con il gioco e con l’ambiente dobbiamo raggiungere la salvezza
Nota finale: io un terzino destro lo prenderei, ti serve assolutamente
E qui entra in gioco l’altro discorso: non avendo nei singoli i migliori giocatori della categoria con la cazzimma, con il gioco e con l’ambiente dobbiamo raggiungere la salvezza
-
aricaccialo_46
Ovvio che ci sono problematiche, di velocità di palleggio, e carenze tecniche dei singoli. Le occasioni le crei ma nn finalizzi. Mantenere entusiasmo ( portare 12/13 Mila persone con 38gradi alle ore 17:00 di un sabato è un risultato straordinario direi folle, è questa la più grande vittoria di società e squadra, si sta verificando un cambio generazionale di tifosi epocale che ci darà lustro x altri decenni
)
I giocatori vanno aspettati e costruiti, vedere Rizzo giocare a questi livelli è meraviglioso! Meno critica più incoraggiamento.
I giocatori vanno aspettati e costruiti, vedere Rizzo giocare a questi livelli è meraviglioso! Meno critica più incoraggiamento.
Completamente d’accordo, solo che non dobbiamo farci prendere dal facile entusiasmo, l’ambiente deve rimanere concentrato sull’obiettivo salvezzaaricaccialo_46 ha scritto: oggi, 8:28 Ovvio che ci sono problematiche, di velocità di palleggio, e carenze tecniche dei singoli. Le occasioni le crei ma nn finalizzi. Mantenere entusiasmo ( portare 12/13 Mila persone con 38gradi alle ore 17:00 di un sabato è un risultato straordinario direi folle, è questa la più grande vittoria di società e squadra, si sta verificando un cambio generazionale di tifosi epocale che ci darà lustro x altri decenni![]()
)
-
ETTORE FIERAMOSCA
Meno male sono riuscito a farmi capire.fab ha scritto: oggi, 8:13 Sinceramente il primo tempo abbiamo giocato molto bene ma non siamo riusciti a finalizzare x errori individuali sotto porta, questo è forse quello che voleva dire caio affermando che potevamo avere qualche punto in meno, xche se kouan non faceva la caxxata l’avresti pareggiata.
Abbiamo grossi margini di miglioramento ma grossi furia.
È assolutamente importante che Milanese torni a giocare dove ha sempre giocato.
Leggo riflessioni interessanti, ne' aggiungo una che spero lo sia altrettanto. Perciun è un po' preso di mira e criticato, vuoi per il paragone con rizzo pinna vuoi perché ancora non riesce a esprimere le sue potenzialità, almeno credo e spero.
Nel primo tempo non mi è dispiaciuto, si è mosso molto e ha giocato alcuni palloni interessanti. Ricordiamoci sempre che è un 2006. Non sarà un fenomeno, non sarà il frattesi o l'orsolini, ma credo che potrà fare una buona carriera, quantomeno in B. È un po' lento questo si ma chissà che non possa migliorare questo aspetto. Io ci andrei cauto con il dare già giudizi definitivi. Se il primo tempo,come è stato, abbiamo giocato bene lo ha fatto anche lui. Un po' in difficoltà ho visto solo silipo che ha però messo la palla per gori che poteva fare goal. Le altre le ha sbagliate quasi tutte. Ci sta per carità. Il secondo tempo è stata un'altra partita, molto diversa vista l'espulsione. Pensiamo alla salvezza, su questo non ci piove, però stare a contare di volta in volta i punti che mancano potrebbe farci rischiare di non godere a pieno il campionato. Sia chiaro parlo anche per me.
Nel primo tempo non mi è dispiaciuto, si è mosso molto e ha giocato alcuni palloni interessanti. Ricordiamoci sempre che è un 2006. Non sarà un fenomeno, non sarà il frattesi o l'orsolini, ma credo che potrà fare una buona carriera, quantomeno in B. È un po' lento questo si ma chissà che non possa migliorare questo aspetto. Io ci andrei cauto con il dare già giudizi definitivi. Se il primo tempo,come è stato, abbiamo giocato bene lo ha fatto anche lui. Un po' in difficoltà ho visto solo silipo che ha però messo la palla per gori che poteva fare goal. Le altre le ha sbagliate quasi tutte. Ci sta per carità. Il secondo tempo è stata un'altra partita, molto diversa vista l'espulsione. Pensiamo alla salvezza, su questo non ci piove, però stare a contare di volta in volta i punti che mancano potrebbe farci rischiare di non godere a pieno il campionato. Sia chiaro parlo anche per me.
-
aricaccialo_46
Perciun nn è un giocatore di tua proprietà, quindi la critica ci sta. Al momento De Pieri è il giocatore top, che chi ha regalato 4 punti. Giocatore stratosferico, impressionante quello che ha fatto in 30 minuti, nn ha sbagliato un pallone, regalato un assist da Champions a Brunori, che va lento ancora
- cri4picchio
Re: ASCOLI : BENEVENTO 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
...stanno completando la prima maglia che verra' presenteta a breve.orientabile ha scritto: ieri, 17:16 C'è un motivo per cui giochiamo ogni partita con la divisa bianca?
Comunque se la maglia bianca porta 7 punti in 3 partite, aspettiamo a fare cambiamenti
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
- cri4picchio
CostruttivoETTORE FIERAMOSCA ha scritto: ieri, 22:50 Analizzando queste prime tre partite io penso che forse nonostante i 7 punti conquistati sono un po' più le ombre che luci e attenzione non un giudizio negativo perché se riusciamo a fare risultato pur senza brillare significa che quando gireremo a dovere .....ci divertiremo di più, anche se poi capiteranno partite che pur giocando bene non raccoglieremo quanto meritato.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
Sempre e solo ASCOLI