CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

Messaggio da cri4picchio »

Anche AI di Goohle dice di Hateboer dal Lione , ora giocatore dell'Ascoli Calcio.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Johnny

Messaggio da Johnny »

RAGNO ha scritto: sabato 29 agosto 2026, 17:53 Ricci Gattoni Brunori Hateboar..
Pozza i bbe...mamma mia...
4 cenciò :sogghigno:
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
orientabile

Messaggio da orientabile »

Mi sa di cazzata fatta girare sui social. Se stava alla corte del sole lo avrebbe riportato tutte le testate
acerbo
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da acerbo »

RAGNO ha scritto: sabato 29 agosto 2026, 17:06 Questa notizia l'ho riportata 7 giorni fa sul Tifometro e sono stato perculato da qualche tifometrista...se poi la notizia fosse vera...mi aspetto una birra al Caffè del Duca offerta dai perculatori...ahhhhhh.
Ricci Brunori Hateboer....boh...ma che qualcuno della dirigenza del Como ha litigato con i proprietari ed è sbarcato in Ascoli?
Occhio al bilancio...
io ho scritto che al Lione ultimo stipendio si aggirava intorno a 1.400.000 euro.... solo 15 presenze e dicevo che L'Ascoli deve aver vinto il superenalotto....mi sembra talmente strana sta cosa...se fosse vera...
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Per me non è vera...anche perché tra Ricci Brunoni Gattoni...tutti stipendi pesanti...rischiamo di appesantire il bilancio
mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

orientabile ha scritto: sabato 29 agosto 2026, 19:16 Mi sa di cazzata fatta girare sui social. Se stava alla corte del sole lo avrebbe riportato tutte le testate
Comunque veramente assurdo come si possa fantasticare su una cosa del genere....10 chat che ho e 10 che dicevano do fonti fantomatiche che davano il giocatore ad Ascoli....ma perché vi prendete gioco dell Ascoli calcio? Addirittura suoi social la foto con IA di un volo lione Ascoli piceno
Quel gruppo social dovrebbe essere lucchettato.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
fab

Messaggio da fab »

Urgono 2 terzini, dx titolare e sx che dia il cambio a guiebre. Perciun con le difese schierate attualmente fa fatica, l’optimum sarebbe un innesto
Naturale che il problema sono le uscite: i 4 noti più lo scalzo e gorica
Diamanti e russo possono fare la spola con la primavera
BRUCE W.
Settore Stadio: Radio

Messaggio da BRUCE W. »

fab ha scritto: domenica 30 agosto 2026, 6:26 Urgono 2 terzini, dx titolare e sx che dia il cambio a guiebre. Perciun con le difese schierate attualmente fa fatica, l’optimum sarebbe un innesto
Naturale che il problema sono le uscite: i 4 noti più lo scalzo e gorica
Diamanti e russo possono fare la spola con la primavera
Tutto giusto. Perciun mi pare acerbo e deresponsabilizzato non potrà che crescere. Non so se ci sia realmente la volontà di farci giocare Milanese, altrimenti il ruolo va integrato con un calciatore più affidabile.
orientabile

Secondo me c'è una trattativa complicata per il terzino. Non so se avete notato che Tomei nella recente intervista ripete due volte il concetto "se non troviamo il terzino sul mercato faremo con quelli che abbiamo"...lho preso come un messaggio alla controparte di abbassare le pretese.
psg

Messaggio da psg »

virgilio

Messaggio da virgilio »

il mio sogno è uno e trino...una colonna un buldozer e saracinesca...vitale potrebbe trasferirisi all'ala... A D D A E ! per 1500 euro , il biglietto d'aereo, ed è fatta...con i soldi risparmiati si potrebbero sia charpentier e pasqualini riportare dalla CR , ed è fatta per attaccante difensore e sostegno murario...
in hoc assegno vinces!!!
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

psg ha scritto: domenica 30 agosto 2026, 13:02 Sembra fatta per Hateboer!

https://www.gazzettadiascoli.com/2026/0 ... -la-firma/
Però lo scrivono solo qui. È un po' strano, speriamo che abbiano ragione.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
orientabile

tozzi ha scritto: domenica 30 agosto 2026, 14:15 Però lo scrivono solo qui. È un po' strano, speriamo che abbiano ragione.
Magari la fonte dell'articolo è il tifometro
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

tozzi ha scritto: domenica 30 agosto 2026, 14:15 Però lo scrivono solo qui. È un po' strano, speriamo che abbiano ragione.
L'attendibilità di quella testata locale è assai bassa..(per esempio ieri scriveva che il primo obiettivo era Corrado, già ufficializzato da due giorno dall'Empoli).ma magari ci ha preso stavoltà chissà... boh!
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

I love Palermo Calcio e Pianeta serie B confermano Hateboer.

Per dare a Cesare quello che e' di Cessre ...mi ha informato l'AMICO ETTORE F. - carissimo CAIO V. attualmente bannato.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Rispondi