Scusate ss apro questo argomento ma ho sentito la necessità di farlo.
Oltre a essere una bravissimo allenatore il mister è un grandissimo uomo.
Non me ne voglia qualcuno ma teniamocelo stretto, potrebbero e facilmente arriveranno momenti complicati, cerchiamo di rimanere lucidi.
Uno così non si incontra spesso nella vita, più calcistica ovviamente ma anche nel quotidiano.
Sosteniamolo nelle difficoltà perché penso si possa dire che sia uno se non il perno di quello che stiamo vivendo.
Ora qualcuno potrà dire esagerato e tante altre cose.
Va benissimo però magari prima di contestarlo ripensiamoci 100 volte.
Tomei
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Grande Blek
Re: Tomei
Concordo pienamente. Sentiamo bene ciò che dice nelle interviste. Umiltà e cura dello spogliatoio che vuol dire squadra. Che vuol dire raggiungere gli obiettivi. Ieri ho visto un po’ di Cremonese. Mi è parsa un’accozzaglia di buoni giocatori.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
paolo69 ha scritto: sabato 29 agosto 2026, 10:20 Scusate ss apro questo argomento ma ho sentito la necessità di farlo.
Non me ne voglia qualcuno ma teniamocelo stretto, potrebbero e facilmente arriveranno momenti complicati, cerchiamo di rimanere lucidi.
Uno così non si incontra spesso nella vita, più calcistica ovviamente ma anche nel quotidiano.
Sosteniamolo nelle difficoltà perché penso si possa dire che sia uno se non il perno di quello che stiamo vivendo.
- cri4picchio
paolo69 ha scritto: sabato 29 agosto 2026, 10:20 Scusate ss apro questo argomento ma ho sentito la necessità di farlo.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
- tozzi
- Moderatore
Concordo
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- tozzi
- Moderatore
Oggi a maggior ragione mi sento di invocare il massimo sostegno per il nostro tecnico. Dal mercato esce secondo me una buona squadra, ma visibilmente incompleta e un po' sbilenca, con alcuni ruoli scoperti. Questo potrà costringere il tecnico a qualche mossa che magari ci apparirà forzata; se dovesse accadere, e semmai dovessimo pagarla, ricordiamoci che il suo compito ora non è facile, perché ha una rosa con dei disequilibri. La nostra arma principale è lui, e uno spogliatoio sano e coeso che ha saputo plasmare. Forza Mister e forza ragazzi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Grande Blek
Sono d’accordo. Sostegno sempre. Succederà che pagheremo questa situazione senza controprova che avremmo comunque pagato anche con 4 terzini. Sarà inevitabile assistere a commenti distruttivi perché bastano 10 frustrati ogni mille. Molti non si rendono conto che siamo pur sempre una piccola realtà ma con pazienza si vuole crescere.tozzi ha scritto: martedì 1 settembre 2026, 22:50 Oggi a maggior ragione mi sento di invocare il massimo sostegno per il nostro tecnico. Dal mercato esce secondo me una buona squadra, ma visibilmente incompleta e un po' sbilenca, con alcuni ruoli scoperti. Questo potrà costringere il tecnico a qualche mossa che magari ci apparirà forzata; se dovesse accadere, e semmai dovessimo pagarla, ricordiamoci che il suo compito ora non è facile, perché ha una rosa con dei disequilibri. La nostra arma principale è lui, e uno spogliatoio sano e coeso che ha saputo plasmare. Forza Mister e forza ragazzi.
Penso che ci avranno fatto caso in tanti all'uso da parte del mister della parola oggettivamente, ripetuta spesso a ogni intervista.
Ecco io dico: oggettivamente si può pensare che un altro allenatore possa fare meglio di lui con questa rosa?
Io dico proprio di no, assolutamente no. Ma nemmeno tra quelli più quotati in circolazione.
Ora la classifica per valore di mercato è definitiva, è chiaro che non sia quella che determina poi i risultati ma è sicuramente un dato che pesa, almeno in partenza.
Sta cosa però va tenuta sempre a mente perché solamente rimanendo sempre tutti uniti potremmo raggiungere l'obiettivo salvezza.
Ecco io dico: oggettivamente si può pensare che un altro allenatore possa fare meglio di lui con questa rosa?
Io dico proprio di no, assolutamente no. Ma nemmeno tra quelli più quotati in circolazione.
Ora la classifica per valore di mercato è definitiva, è chiaro che non sia quella che determina poi i risultati ma è sicuramente un dato che pesa, almeno in partenza.
Sta cosa però va tenuta sempre a mente perché solamente rimanendo sempre tutti uniti potremmo raggiungere l'obiettivo salvezza.
- tozzi
- Moderatore
Da stamparepaolo69 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2026, 9:25 Penso che ci avranno fatto caso in tanti all'uso da parte del mister della parola oggettivamente, ripetuta spesso a ogni intervista.
Chapeau!tozzi ha scritto: martedì 1 settembre 2026, 22:50 Oggi a maggior ragione mi sento di invocare il massimo sostegno per il nostro tecnico. Dal mercato esce secondo me una buona squadra, ma visibilmente incompleta e un po' sbilenca, con alcuni ruoli scoperti. Questo potrà costringere il tecnico a qualche mossa che magari ci apparirà forzata; se dovesse accadere, e semmai dovessimo pagarla, ricordiamoci che il suo compito ora non è facile, perché ha una rosa con dei disequilibri. La nostra arma principale è lui, e uno spogliatoio sano e coeso che ha saputo plasmare. Forza Mister e forza ragazzi.