Futuro Tomei

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Cateno
Settore Stadio: Tribuna Est

Futuro Tomei

Messaggio da Cateno »

Durante le premiazioni dopo la salita sul palco ho visto un saluto un pò "rapido" tra Presidente e Mister
Le dichiarazioni di entrambi sono state molto "evasive"
Speriamo bene, non credo sia per nulla scontata la permanenza
Johnny

Re: Futuro Tomei

Messaggio da Johnny »

In realtà nella conferenza stampa congiunta post partita traspariva tutt'altro, certo che si devono mettere tutti ad un tavolo e condividere progetto ed eventuali proposte contrattuali
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Senza la B certamente Tomei sarebbe andato via....
In B credo possa restare....siamo pur sempre una piazza con 44 campionati tra A (16) e B (28 con il prox anno)
Con Curva nuova da 15.000 spettatori di media potenziali....pubblico caldo...
Salvo improbabili richieste provenienti dalla serie A....in B potrebbe restare con DS Patti
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

Contratto minimo di due anni: il prossimo per il consolidamento, l'altro.....
orientabile

Messaggio da orientabile »

Ha già il contratto per il prossimo anno?
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

Sappiamo com'è il mondo del calcio e se dovesse arrivare una chiamata da una società di B ambiziosa che punta a tornare in A sarebbe difficile per Tomei resistere, quello che a mio avviso più conta e non ripetere lo stesso errore commesso dalla precedente gestione quando andò via Sottil con la totale distruzione di quanto era stato costruito, occorre invece dare continuità a questo progetto e a questo gruppo di giocatori, eventualmente con Agostinone o comunque con un tecnico che continui il lavoro di Tomei ma sono sicuro che i Passeri e Patti sono persone sagge e lungimiranti e sapranno prendere la giusta decisione .Vedremo, sicuramente le parti si siederanno al tavolo per discutere di obiettivi e programmi e serenamente decideranno cosa è giusto fare
TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 »

Sottil andò via perché lo chiamò l'Udinese in A, è difficile per noi fare progetti a lungo termine. In questo caso però per un allenatore come Tomei sia naturale continuare quello fatto quest'anno. Inoltre ad esempio Sottil aveva raggiunto il massimo che poteva fare, in questo caso no, dopo che ottieni una promozione in B credo sia normale continuare. Qui il lavoro è ancora all'inizio, avrebbe poco senso anche per lui andare che so alla Sampdoria per dire (in A mi sembra che più o meno si sono tutti sistemati, a parte il Milan)
"Noi non supereremo mai questa fase"
superpicchio

Messaggio da superpicchio »

quello che ha fatto Tomei ad Ascoli non è facilmente riproducibile.

e come dice sempre lui: "si deve crescere" !
ecco, ad Ascoli ha l'ambiente ideale per crescere
Picchioforever

Come ripeto mi fido della competenza e della serietà di tutte le persone coinvolte e che si siederanno attorno ad un tavolo per discutere e decidere cosa sia meglio fare prima di tutto per il bene dell' Ascoli
Johnny

Messaggio da Johnny »

orientabile ha scritto: lunedì 8 giugno 2026, 11:23 Ha già il contratto per il prossimo anno?
Mi pere che il contratto fosse annuale con opzione per il rinnovo
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
ETTORE FIERAMOSCA

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

😁
Picchioforever

Godiamoci ancora queste emozioni indescrivibili, anche(o soprattutto) per tutti quelli che come me hanno passato i sessanta anni e che da più di cinquanta vivono di Ascoli Calcio però se non sbaglio fra venti giorni inizia il calciomercato.....è brutto parlarne ora del futuro con un presente pieno di gioia e questo post può sembrare fuori luogo ma purtroppo la nuova stagione è già alle porte.........
fab
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da fab »

Per la promozione sia doveroso un ringraziamento al contributo fondamentale del mister e poi sullo stesso livello ds e passeri. Si è creato un nucleo importante e credo che tomei sia invogliato a restare, a meno di proposte indecenti da società come palermo che puntano a salire da diversi anni e possono essere convincenti. In tutti gli altri casi credo che convenga anche all’allenatore rimanere, xche un’unità di intenti del genere è difficile ritrovarla in altre piazze.
PS chiedo scusa a posteriori x le critiche rivoltegli a gennaio quando abbiamo raccolto dieci punti in 10 partite, ha fatto un lavoro monumentale
asbr73

Messaggio da asbr73 »

Idem :GoodJOB:
feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Messaggio da feuillesmortes »

RAGNO ha scritto: lunedì 8 giugno 2026, 11:12 Senza la B certamente Tomei sarebbe andato via....
In B credo possa restare....siamo pur sempre una piazza con 44 campionati tra A (16) e B (28 con il prox anno)
Con Curva nuova da 15.000 spettatori di media potenziali....pubblico caldo...
Salvo improbabili richieste provenienti dalla serie A....in B potrebbe restare con DS Patti
Sì ma a detta del sindaco tra poco inizia la lagna della curva nord. Tomei ne parlano a Pescara dopo averlo ignorato praticamente dal 2010 quando da vice Di Francesco andò in B ai playoff contro il Verona. Vorrebbero intervistarlo stasera, ma mi sa che non si fa trovare. Se salta Tomei il tracollo immediato è pressoché sicuro in stile Pescara senza Baldini, a meno che questi prendono Fabregas...vero che in A e B è quasi tutto pieno, ma dipenderà dai progetti credo più che la moneta...l'anno scorso arrivò il 2 luglio, i tempi credo siano quelli
Rispondi