Verso Pontedera Ascoli
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Verso Pontedera Ascoli
Monitoriamo notizie sulle condizioni di Corradini.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- walter junior
Re: Verso Pontedera Ascoli
Corradini ha solo un affaticamento ma penso che salterà anche la prossima partita ..... fosse per me farei riposare anche Alagna e D'Uffizi almeno non farli partire titolari
VITALE
PAGLIAI
CURADO
RIZZO
GUIBRE
MILANESE
DAMIANI
RIZZO PINNA
GALUPPINI
CHAKIR
OVISZACH
VITALE
PAGLIAI
CURADO
RIZZO
GUIBRE
MILANESE
DAMIANI
RIZZO PINNA
GALUPPINI
CHAKIR
OVISZACH
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- tozzi
- Moderatore
Ok però Gori può essere ripropostowalter junior ha scritto: lunedì 16 febbraio 2026, 8:54 Corradini ha solo un affaticamento ma penso che salterà anche la prossima partita ..... fosse per me farei riposare anche Alagna e D'Uffizi almeno non farli partire titolari
VITALE
PAGLIAI
CURADO
RIZZO
GUIBRE
MILANESE
DAMIANI
RIZZO PINNA
GALUPPINI
CHAKIR
OVISZACH
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Nella ripresa, però.
Si sa qualcosa sui biglietti?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- tozzi
- Moderatore
Oggi alle 15 saranno in vendita
- walter junior
Io una squalifica a d"uffizi e curado .... mi sembrano entrambi in diffida e nn averli nei match importanti sarebbe un peccato
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Oggi acquistati 180 biglietti.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Il Pontedera ha comunicato che ci sarà un cambio di proprietà. Dovrebbe essere stato acquistato da un fondo brasiliano di San Paolo.
La notizia era apparsa qualche mese fa su tuttomercato web, ora pare che si sia nella fase di chiusura.
La notizia era apparsa qualche mese fa su tuttomercato web, ora pare che si sia nella fase di chiusura.
walter junior ha scritto: martedì 17 febbraio 2026, 19:54 Io una squalifica a d"uffizi e curado .... mi sembrano entrambi in diffida e nn averli nei match importanti sarebbe un peccato
Spero che se Curado e D'Ufizi dovessero giocare....si prendano 2 gialli magari a fine gara...
Meglio saltare il carpi in casa (sarebbero sostituiti da Rizzo e Silipo/Palazzino) poi averli al 100% contro samb e ravenna....non vorrei che contro il carpi in casa (squadra che picchia abbastanza) prendano un giallo e saltassero il derby!!
Oppure prendessero il giallo al derby (provocazioni a josa....) e saltassero il ravenna....
Dunque cari Curado e D'Ufizi....stateci con la testa...giallo a pontedera!!!
È necessario....
- walter junior
se prendono il giallo a pontedera ... saltano il carpi (si riposano) poi resterebbe solo 8 gare e quindi a parte il rischio espulsione dovrebbero essere sempre presenti fino ai play off
Giusto...condivido 100%....speriamo possano esaudire il mio desideriowalter junior ha scritto: mercoledì 18 febbraio 2026, 18:19 se prendono il giallo a pontedera ... saltano il carpi (si riposano) poi resterebbe solo 8 gare e quindi a parte il rischio espulsione dovrebbero essere sempre presenti fino ai play off
- tozzi
- Moderatore
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Corradini speriamo rientri presto perche' nelle ultime ha fatto la differenza, mi piacerebbe vedere Galuppini dall'inizio che si sta dimostrando un valore aggiunto
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
A Bra ha giocato dall'inizio...e credo anche a Pontedera giocherà dall'inizioPicchio Ole' ha scritto: venerdì 20 febbraio 2026, 20:58 Corradini speriamo rientri presto perche' nelle ultime ha fatto la differenza, mi piacerebbe vedere Galuppini dall'inizio che si sta dimostrando un valore aggiunto