Il coro non si può urlare ma il Presidente di una società può fare ben poco che fa prende un megafono e grida di smettere? Mentre se mettono uno striscione offensivo poco sotto a dove sta seduto dovrebbe primo) invitare quel deficiente a non esporlo secondo) farlo rimuovere. Io me la sono presa con Massi che ha dimostrato quello che e’. Aggiungo che quello striscione ha la stessa mano di quello esposto qualche settimana fa sempre nello stesso posto contro i Gabrielli rei di sponsorizzare l’Ascoli E’ evidente che Massi sa benissimo chi mette quegli striscioni.
SAMBENEDETTESE : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: SAMBENEDETTESE : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Loro due non saprei, sicuramente non lo ha capito il telecronista di SKY che a fine partita sembrava in estasi ed esaltava l'impresa come se questi poveracci avessero battuto il Real Madrid.......missi ha scritto: mercoledì 29 ottobre 2025, 18:59 Comunque leggere le dichiarazioni di massi e palladini mi fanno tenerezza...massi adesso siamo 1 a 1 abbiamo regalato una gioia a tutta la città...ma hanno capito questi che quelli non erano i titolari ? Chiaramente per scelta ma li abbiamo snobbati....ma lo hanno capito ?
Il paragone è quelloPicchioforever ha scritto: mercoledì 29 ottobre 2025, 19:43 Loro due non saprei, sicuramente non lo ha capito il telecronista di SKY che a fine partita sembrava in estasi ed esaltava l'impresa come se questi poveracci avessero battuto il Real Madrid.......
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
-
Durk85
- Settore Stadio: Curva Sud
Posso dire che lo striscione forse non era rivolto ai terremotati piuttosto era una critica alla politica che invece di usare i soldi pubblici per ricostruire le case ci fa la curva?? Poi magari avrò frainteso io eh...questi so sempre quelli che si prendono le diffide contro il pda e su FB...ti puoi aspettare di tuttoBENITO ha scritto: mercoledì 29 ottobre 2025, 19:03 Il coro non si può urlare ma il Presidente di una società può fare ben poco che fa prende un megafono e grida di smettere? Mentre se mettono uno striscione offensivo poco sotto a dove sta seduto dovrebbe primo) invitare quel deficiente a non esporlo secondo) farlo rimuovere. Io me la sono presa con Massi che ha dimostrato quello che e’. Aggiungo che quello striscione ha la stessa mano di quello esposto qualche settimana fa sempre nello stesso posto contro i Gabrielli rei di sponsorizzare l’Ascoli E’ evidente che Massi sa benissimo chi mette quegli striscioni.
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Una telecronaca disgustosa...neanche un accenno che l'Ascoli giocava con 1 primsvera e 10 riserve...Picchioforever ha scritto: mercoledì 29 ottobre 2025, 19:43 Loro due non saprei, sicuramente non lo ha capito il telecronista di SKY che a fine partita sembrava in estasi ed esaltava l'impresa come se questi poveracci avessero battuto il Real Madrid.......
Pero' lo zerbino di compagnoni ....avra' fatto felice il suo capo....
Vergognoso !!!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
È così. Sul piano morale è meglio. Però lasciare intendere che siano stati deviati dei fondi destinati ad altro per rifare parti di un impianto sportivo non so' se possa avere qualche rilevanza di diverso tipo.Durk85 ha scritto: mercoledì 29 ottobre 2025, 20:29 Posso dire che lo striscione forse non era rivolto ai terremotati piuttosto era una critica alla politica che invece di usare i soldi pubblici per ricostruire le case ci fa la curva?? Poi magari avrò frainteso io eh...questi so sempre quelli che si prendono le diffide contro il pda e su FB...ti puoi aspettare di tutto
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Premesso che ci siamo tolti dalle scatole una competizione ai limiti dell'inutilita' , oggi eravamo troppo incompleti per poter ambire a fare qualcosa di meglio. Sinceramente non conoscevo il terzino destro esordiente, mi aspettavo qualcosa di piu' dalle seconde linee.
Menna, Ndoje e Corazza dovevano guidare i ragazzini in campo, invece il fatto che non giocano titolari da una vita lì ha resi brutte copie di quelli che conoscevamo.
Ottimo non aver riportato infortuni o sovraccarichi nei titolari, pero' mi ha rotto assai far gioire chi pare di aver vinto una Champions League senza rendersi conto di aver battuto solamente la seconda squadra dell'Ascoli Calcio.
Pensiamo al Ravenna sperando di recuperare gli acciaccati
Menna, Ndoje e Corazza dovevano guidare i ragazzini in campo, invece il fatto che non giocano titolari da una vita lì ha resi brutte copie di quelli che conoscevamo.
Ottimo non aver riportato infortuni o sovraccarichi nei titolari, pero' mi ha rotto assai far gioire chi pare di aver vinto una Champions League senza rendersi conto di aver battuto solamente la seconda squadra dell'Ascoli Calcio.
Pensiamo al Ravenna sperando di recuperare gli acciaccati
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
-
pepidarac
L’atteggiamento rinunciatario del primo tempo, sotto l’aspetto dell’aggressività e dell’impegno asfissiante su ogni palla e’ mancato completamente: su questo punto non c’è giustificazione che tenga. Le seconde linee utilizzate avrebbero dovuto dare prova sotto l’aspetto caratteriale. Hanno pesantemente mancato quindi c’è indubbiamente un problema da affrontare e non di poco conto!!!!
- ducati_desmoquattro
Intanto né il Ravenna, né l'Arezzo hanno snobbato la coppa Italia.
Noi ci siamo risparmiati e domenica vinciamo facile.
Noi ci siamo risparmiati e domenica vinciamo facile.
-
aricaccialo_46
- Settore Stadio: Tribuna Est
Il problema è che oggi oltre baby terzino, hai giocato in 10.. Corazza. Se mettevi dall'inizio Chakir la partita cambia, poi che la panchina nn è all'altezza dei titolari nn è una novità.
-
aricaccialo_46
La squadra è in calo da Carpi, ma aveva retto, oggi il primo tempo, nn hai giocato, ma se nn hai riferimenti in attacco è dura.
In effetti Corazza potrà essere difficile anche piazzarlo a gennaio, vediamo tra 2 mesi sarà tutto più chiaro...se saremo ancora lì serviranno 3 centrali, difesa centrocampo e attacco.
Daje!
Daje!
- cri4picchio
..non hai frainteso anche io lo ho interpretato come te.Durk85 ha scritto: mercoledì 29 ottobre 2025, 20:29 Posso dire che lo striscione forse non era rivolto ai terremotati piuttosto era una critica alla politica che invece di usare i soldi pubblici per ricostruire le case ci fa la curva?? Poi magari avrò frainteso io eh...questi so sempre quelli che si prendono le diffide contro il pda e su FB...ti puoi aspettare di tutto
Comunque di pessimo gusto mettere su uno striscione i terremotati ... pure sotto la tribuna ....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Si pure secondo me è cosicri4picchio ha scritto: mercoledì 29 ottobre 2025, 21:19 ..non hai frainteso anche io lo ho interpretato come te.
Comunque di pessimo gusto mettere su uno striscione i terremotati ... pure sotto la tribuna ....