ASCOLI : SAMBENEDETTESE 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

LoZio
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI : SAMBENEDETTESE 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da LoZio »

Analisi della partita di Tomei sempre molto lucida e condivisibile. Primo tempo dominato e nel secondo con il freno a mano .Odioso il giornalista pesciaro che si capisce sta rosicando non poco
Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Come al solito si stanno costruendo una realtà parallela in cui l’arbitro ci ha favorito e loro hanno dominato seppure in 10, il loro portiere inoperoso, ci hanno spaventato per bene. Maestri di fregnacce e giganti dei social. Nulla da dire.
Johnny

Messaggio da Johnny »

Grande Blek ha scritto: domenica 26 ottobre 2025, 19:33 Come al solito si stanno costruendo una realtà parallela in cui l’arbitro ci ha favorito e loro hanno dominato seppure in 10, il loro portiere inoperoso, ci hanno spaventato per bene. Maestri di fregnacce e giganti dei social. Nulla da dire.
Lasciamoli fare, 1 a 0 e tutti a casa
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

Chi vince festeggia chi perde spiega( a modo loro)
asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Beh l'abbiamo vinta, però anche io ho avuto la stessa sensazione di Tomei, non si può soffrire tanto. Prima di cominciare a passeggiare e a giocare solo per tenere la palla, bisognava mettere al sicuro il risultato. Invece abbiamo offerto occasioni, che solo san Vitale ci ha permesso di vincere.
Piuttosto, giusto far giocare quelli che hanno giocato poco a Sanbenedetto, anche perché a Ravenna dovremo giocare, non contro una squadra, molto mediocre, ma contro l'arbitro, al seguito. Come è toccato oggi alla Pianese, a cui è stato aumentato il tempo di recupero fino a che il Ravenna non ha segnato.
Mi sa che nel girone B c'è una squadra predestinata... vediamo quello che si può fare.
desstinobianconero

Ncula se sta a rosica Palladini!!!
Mi aspettavo una disamina più da professionista che da tifoso.
L ho sopravvalutato
LoZio

Messaggio da LoZio »

desstinobianconero ha scritto: domenica 26 ottobre 2025, 21:41 Ncula se sta a rosica Palladini!!!
L ho sopravvalutato
Mai come i giornalisti pesciari al seguito
TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 »

asculàchegghievuofà ha scritto: domenica 26 ottobre 2025, 20:54 Beh l'abbiamo vinta, però anche io ho avuto la stessa sensazione di Tomei, non si può soffrire tanto. Prima di cominciare a passeggiare e a giocare solo per tenere la palla, bisognava mettere al sicuro il risultato. Invece abbiamo offerto occasioni, che solo san Vitale ci ha permesso di vincere.
Piuttosto, giusto far giocare quelli che hanno giocato poco a Sanbenedetto, anche perché a Ravenna dovremo giocare, non contro una squadra, molto mediocre, ma contro l'arbitro, al seguito. Come è toccato oggi alla Pianese, a cui è stato aumentato il tempo di recupero fino a che il Ravenna non ha segnato.
Mi sa che nel girone B c'è una squadra predestinata... vediamo quello che si può fare.
Vero, però oggi era una partita diversa. Tra l'altro noi avevamo tutto da perdere, con più pressioni e secondo me fino a che stavamo 11 contro 11 abbiamo fatto bene, in fondo nel primo tempo noi siamo andati due volti davanti al portiere, loro mai pur avendo difficoltà. Dopo ci è venuto un pò di braccino, ci sta, loro hanno dato tutto, hanno iniziato a buttare palla lunga e abbiamo sofferto. Va detto anche che siamo una squadra molto giovane e questo un pò lo puoi pagare in gare così.
"Noi non supereremo mai questa fase"
ETTORE FIERAMOSCA

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

desstinobianconero ha scritto: domenica 26 ottobre 2025, 21:41 Ncula se sta a rosica Palladini!!!
L ho sopravvalutato
Ma Palladini è un tifoso cmq ha detto molte verità forse esagerando un pochino.
Se pareggiavano non era uno scandalo

Ci è andata bene
ASCOLI_nel _cuore

Messaggio da ASCOLI_nel _cuore »

Buonasera ! 😉🤣 Godo ... si Godo e ancora Godo!!!
Hanno fatto na telenovela co so derby!Ancora parlano non gli è bastata, scuse su scuse hanno solo menato. Fallosi e somari ! Ma come si fa a sbagliare un gol del genere ! Gli hanno fatto pure gli applausi quando sono tornati nella fogna 🤣🤣🤣🤣🤣. Voglia a dire che hanno dominato il secondo tempo in 10 , certo stavano a perdendo mica dovevano difendere. Aspettare 39 anni per prendere per groppa.. masochisti proprio 🤣. Me sa che è ora de repiggia' la cazzuola ...ah mi raccomando due spicchie d'aggie che fa be e passa tutto!!!
Rosicare rosicare l'unico colore del mare
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Lo avevo scritto alla vigilia eravamo che noi ad avere tutto da perdere e la squadra nel secondo tempo ha avuto paura. Ricordiamoci che stiamo giocando senza tre titolari, a sinistra Cozzoli e’ la quarta scelta, ha giocato una discreta partita per essere all’esordio in campionato e dalla sua parte aveva l’unico giocatore della Samb in grado di saltare l’avversario. Comunque i derby sono partite particolari che si decidono su degli episodi, noi abbiamo oltre al gol abbiamo colpito un palo e una traversa, loro una clamorosa occasione con doppia parata di Vitale e qualche mischia che abbiamo gestito molto bene.
Adesso però a sentire dire che loro hanno dominato la partita mi viene da ridere. Sono tornati a San Benedetto osannati come se avessero vinto la Champions, questo la dice lunga su quanto sono inferiori.
DIE HARD

Messaggio da DIE HARD »

Molto bene. Peccato per i tanti infortuni che ho paura possano condizionare le prossime partite. Tra Carpi e ieri abbiamo subito più tiri in porta che nelle prime nove partite messe insieme.
CAIO VIVE
desstinobianconero

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 26 ottobre 2025, 22:54 Ma Palladini è un tifoso cmq ha detto molte verità forse esagerando un pochino.
Se pareggiavano non era uno scandalo

Ci è andata bene
Da un professionista,non mi aspetto che dica che l espulsione non c'era, mi aspetto un analisi un po' più equilibrata
Durk85

Messaggio da Durk85 »

DIE HARD ha scritto: lunedì 27 ottobre 2025, 7:36 Molto bene. Peccato per i tanti infortuni che ho paura possano condizionare le prossime partite. Tra Carpi e ieri abbiamo subito più tiri in porta che nelle prime nove partite messe insieme.

Io tutti sti tiri... soprattutto a carpi non ne ho visti...poi chiaro che dopo le prime partite ora ti studiano molto bene e sanno tutti che se non vogliono prendere 4 pappine devono sputare sangue e correre e rincorrerti per un'ora e mezza quindi è sicuramente più difficile...ma se andiamo a stringere ieri tolta la doppia parata di vitale...si potevano contenere un po di calci d'angolo...per il resto...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
aricaccialo_46

Messaggio da aricaccialo_46 »

Miopia tattica di un allenatore che sa giocare purtroppo solo in un modo... Ieri con un uomo in più abbiamo rischiato di prendere goal in contropiede.... Bho... Il suo modo di giocare solo in un modo tutti ormai lo conoscono....
Rispondi