aspettando ASCOLI Pontedera
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
aspettando ASCOLI Pontedera
Il Pontedera giocherà a Gubbio domani sera alle 20:30.
Attualmente non è ben messo in classifica, però domani sera potrebbe suoerare il Livorno e agguantare Pineto e. Vis Pesaro e uscire dalla zona playout. Sarà comunque una partita da affrontare con prudenza aggressiva.
Attualmente non è ben messo in classifica, però domani sera potrebbe suoerare il Livorno e agguantare Pineto e. Vis Pesaro e uscire dalla zona playout. Sarà comunque una partita da affrontare con prudenza aggressiva.
- tozzi
- Moderatore
Re: aspettando ASCOLI Pontedera
Approfitto per una comunicazione a chi può essere interessato. Io per la partita col Pontedera non posso salire. Ho a disposizione cinque slot di cambio nominativo del mio abbonamento in TM per partite cui non posso assistere e uno.do questo cinque posso spenderli.per la gara di domenica. Se qualcuno che non è abbonato vuole andare mi contatti con MP e ci mettiamo d'accordo. Deve però avere la fidelity card,se no non riesco a riversargli il diritto di accedere alla partita
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Giocheremo di domenica alle 17.30, quel quasi migliaio di abbonati che ieri non e' potuto venire sono certo che ci sara'.
Le partite di sabato alle 14.30 sono un orario assurdo per gli studenti, chi lavora mezza giornata e chi gioca nelle categorie inferiori.
Ma tanto abbiamo capito che lo scopo di chi gestisce il calcio e' ridurre tifoserie numerose e passionali come la nostra....in ogni modo!!!
Le partite di sabato alle 14.30 sono un orario assurdo per gli studenti, chi lavora mezza giornata e chi gioca nelle categorie inferiori.
Ma tanto abbiamo capito che lo scopo di chi gestisce il calcio e' ridurre tifoserie numerose e passionali come la nostra....in ogni modo!!!
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
VITALE
PAGLIAI
CURADO
RIZZO
NICOLETTI
DAMIANI
MILANESE
SILIPO
RIZZO PINNA
D'UFFIZI
GORI
PAGLIAI
CURADO
RIZZO
NICOLETTI
DAMIANI
MILANESE
SILIPO
RIZZO PINNA
D'UFFIZI
GORI
CAIO VIVE
O così, oppure Alagna a dx e Pagliai a sx con Curado-Nicoletti centraliDIE HARD ha scritto: domenica 5 ottobre 2025, 10:40 VITALE
PAGLIAI
CURADO
RIZZO
NICOLETTI
DAMIANI
MILANESE
SILIPO
RIZZO PINNA
D'UFFIZI
GORI
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
A me Alagna sembra ormai un titolare fisso e non capisco perché lo si vuole togliere a tutti i costi.
"Noi non supereremo mai questa fase"
- tozzi
- Moderatore
Questa che hai detto.Johnny ha scritto: domenica 5 ottobre 2025, 11:09 O così, oppure Alagna a dx e Pagliai a sx con Curado-Nicoletti centrali
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Infatti! Finora non mi pare abbia commesso chissà quali errori. Sta dimostrando che in serie C può giocare, eccome!TERZI1898 ha scritto: domenica 5 ottobre 2025, 11:59 A me Alagna sembra ormai un titolare fisso e non capisco perché lo si vuole togliere a tutti i costi.
Nulla contro Alagna. Senza Guiebre a sinistra serve un terzino che spinga, cioè Pagliai. Per me meglio impiegarlo nel suo ruolo a destra.
CAIO VIVE
-
ASCOLI_nel _cuore
Buonasera a tutti e buona domenica per quel che ne resta... oggi tra me e me mi tornava in mente l'anno 2002, una bella annata ... giocava Giovanni Davide Andrea Cataldo Alessandro Mario Sasa' cavallo pazzo e il ns grande capitano.... spero di non dire un'eresia ma a me quest'anno sembra un diabolici2 ... che ne pensate?
Quella squadra era più ignorante questa attualmente gioca meglio. È vero che sono cambiati i tempi e allora non è che si giocasse male. Vincere li è stato più difficile due gironi solamente con molte più squadre forti. Pescara Catania Taranto su tutte. È ancora presto, l'arezzo starà li davanti fino all'ultimo, il Ravenna non lo so. Qualcuna risalira' anche fosse una sorpresa. Noi cerchiamo di non fare passi falsi e tenere il passo. Tocco ferro e non solo. Non so come reagiremo a un eventuale, speriamo di no, momento di difficoltà. Inoltre abbiamo la variabile di un nemico che gli altri non hanno e che farà di tutto e dico tutto per metterti eventualmente il bastone tra le ruote.ASCOLI_nel _cuore ha scritto: domenica 5 ottobre 2025, 18:23 Buonasera a tutti e buona domenica per quel che ne resta... oggi tra me e me mi tornava in mente l'anno 2002, una bella annata ... giocava Giovanni Davide Andrea Cataldo Alessandro Mario Sasa' cavallo pazzo e il ns grande capitano.... spero di non dire un'eresia ma a me quest'anno sembra un diabolici2 ... che ne pensate?
-
ASCOLI_nel _cuore
Mannaggia Paolo mi hai già quasi fatto cambiare idea
lo dico con grande simpatia e un po di paura . Pozza i be'... Montesanto mi faceva letteralmente impazzire !!!
I Diabolici credo resteranno irripetibili....ne testimonia il fatto che Di Venanzio Bonfiglio Fontana ancora oggi vivono in Ascoli....vincere quella serie C con 2 gironi in stati bollenti come Catania Avellino Taranto Pescara (ma anche in piccoli catini come Giulianova e Nocera....) fu una bella impresa....paolo69 ha scritto: domenica 5 ottobre 2025, 18:32 Quella squadra era più ignorante questa attualmente gioca meglio. È vero che sono cambiati i tempi e allora non è che si giocasse male. Vincere li è stato più difficile due gironi solamente con molte più squadre forti. Pescara Catania Taranto su tutte. È ancora presto, l'arezzo starà li davanti fino all'ultimo, il Ravenna non lo so. Qualcuna risalira' anche fosse una sorpresa. Noi cerchiamo di non fare passi falsi e tenere il passo. Tocco ferro e non solo. Non so come reagiremo a un eventuale, speriamo di no, momento di difficoltà. Inoltre abbiamo la variabile di un nemico che gli altri non hanno e che farà di tutto e dico tutto per metterti eventualmente il bastone tra le ruote.
Oggi la serie C girone B a livello ambientale fa sorridere....Terni Livorno Perugia non sono certamente ambienti bollenti come tempo fa...Arezzo e Ravenna non lo sono stati mai.
Resta solo San Benedetto....rispetto alla C dei Diabolici....questo campionato, a livello ambientale, è tenero...
- tozzi
- Moderatore
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Grande presidente
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS