Serie C 25-26
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Serie C 25-26
Dunque gli amici pesaresi avevano ragione di non lamentarsi troppo per quello 0-0 casalingo...alla fine quella partita non contera' per la classifica....a questo punto forza Ternana! Non vorrei che anche i nostri 3 punti saranno stati inutili....inoltre la Ternana l'ho vista bene in campo...nonostante i tanti problemi....e non credo sarà facile per altre squadre fare bottino pieno a Terni...
-
bassaumbria
- Settore Stadio: Non seguo il Picchio
me lo auguro pure io hahaha...noi ieri abbiamo rifatto la squadra..sono arrivati molti giocatori nell'ultimo giorno di mercato tra cui buoni elementi tipo garetto del rimini un signor centrocampista..abbiamo preso anche tre attaccanti a rinforzare il reparto piu'debole della squadra e soprattutto non e' partito piu'nessuno dei big . per quanto riguarda un giudizio sul girone al momento metto in prima fascia ascoli e arezzo poi vedo tanto equilibrio. personalmente non sono daccordo con alcuni di voi voi sul giudizio di perugia e torres. per me, sono modeste squadre di centroclassifica,nulla piu' . la torres ha perso tanta qualita'rispetto allo scorso anno il perugia tranne 2-3 elementi ha la rosa dello scorso anno con qlk elemento valido andato tipo seghetti. noi se sistemeremo le vicende societarie e arriveranno i pagamenti regolari credo possiamo essere la squadra con la rosa piu'valida del gruppone dopo le prime due,seppur con qualche carenza nel reparto avanzato, poi sara'il campo a dare il verdetto ....cmq stavolta siete stati agevolati di averci incontrato alla seconda giornata e a mercato aperto in pieno caos tecnico,con titolari fuori perche'in odore di cessione poi non avvenuta e un ragazzo della primavera mandato in campo che con il suo errore vi ha spianato la strada al vantaggio, per una vittoria poi legittima..RAGNO ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 6:35 Dunque gli amici pesaresi avevano ragione di non lamentarsi troppo per quello 0-0 casalingo...alla fine quella partita non contera' per la classifica....a questo punto forza Ternana! Non vorrei che anche i nostri 3 punti saranno stati inutili....inoltre la Ternana l'ho vista bene in campo...nonostante i tanti problemi....e non credo sarà facile per altre squadre fare bottino pieno a Terni...
Son convinto che farete un buon campionato. Anche se senza di fatto aver fatto una preparazione vera qualche momento difficile potreste averlo. Non ho dubbio alcuno sul fatto che lo concluderete. (mi sorprenderebbe davvero tanto il contrario)bassaumbria ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 14:38 me lo auguro pure io hahaha...noi ieri abbiamo rifatto la squadra..sono arrivati molti giocatori nell'ultimo giorno di mercato tra cui buoni elementi tipo garetto del rimini un signor centrocampista..abbiamo preso anche tre attaccanti a rinforzare il reparto piu'debole della squadra e soprattutto non e' partito piu'nessuno dei big . per quanto riguarda un giudizio sul girone al momento metto in prima fascia ascoli e arezzo poi vedo tanto equilibrio. personalmente non sono daccordo con alcuni di voi voi sul giudizio di perugia e torres. per me, sono modeste squadre di centroclassifica,nulla piu' . la torres ha perso tanta qualita'rispetto allo scorso anno il perugia tranne 2-3 elementi ha la rosa dello scorso anno con qlk elemento valido andato tipo seghetti. noi se sistemeremo le vicende societarie e arriveranno i pagamenti regolari credo possiamo essere la squadra con la rosa piu'valida del gruppone dopo le prime due,seppur con qualche carenza nel reparto avanzato, poi sara'il campo a dare il verdetto ....cmq stavolta siete stati agevolati di averci incontrato alla seconda giornata e a mercato aperto in pieno caos tecnico,con titolari fuori perche'in odore di cessione poi non avvenuta e un ragazzo della primavera mandato in campo che con il suo errore vi ha spianato la strada al vantaggio, per una vittoria poi legittima..
Evito di fare una griglia... noi di certo siamo competitivi sulla carta, così come l'Arezzo, ma qualche sorpresa ci scappa sempre.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Il Tfn sanziona il Rimini con 11 punti di penalizzazione
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Abbiamo già la prima retrocessa ....
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
A me dispiace quando leggo certe notizie
Tutta colpa di proprietà senza scrupoli
Proiettili vaganti che possono colpire chiunque
Vedi i vari serafino, d'alessandro, e quella del Rimini che ora non ricordo
La passione di migliaia di tifosi, la storia di club blasonati, calpestati senza alcun ritegno
La mia più totale solidarietà ai club in queste situazioni
Tutta colpa di proprietà senza scrupoli
Proiettili vaganti che possono colpire chiunque
Vedi i vari serafino, d'alessandro, e quella del Rimini che ora non ricordo
La passione di migliaia di tifosi, la storia di club blasonati, calpestati senza alcun ritegno
La mia più totale solidarietà ai club in queste situazioni
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
L’altro giorno hanno riproposto un servizio di report sulla ternana e sul famoso stadio clinica: guida (vecchio proprietario) disse che al momento dell’acquisto il sindaco nonché proprietario tolse dall’asset della ternana il terreno su cui costruire la clinica. Mi sembra strano e improbabile che ora voglia regalare la clinica al futuro proprietario della ternanatozzi ha scritto: venerdì 5 settembre 2025, 14:03 https://corrieredellumbria.it/news/home ... ssati.html
La Ternana mi ha fatto una buonissima impressione...e gli mancava il capitano Capuano, un pò l'anima della squadra....se non dovessero avere problemi economici con rischi penalizzazioni...per me faranno un buon campionato....con un paio di attaccanti davanti....e magari un difensore esperto dietro...
-
bassaumbria
la ternana che affrontera'il campionato sara'molto diversa da quella che ha affrontato l'ascoli..l'ultimo giorno sono arrivati diversi giocatori di cui alcuni saranno titolari ad iniziare dal portiere d'alterio ex crotone,dal centrocampista garetto ex rimini,e dal nuovo reparto di attacco con dubickas leonardi e durmush ex sestri..con voi mancavano pure maestrelli e martella tenuti fuori x probabile cessione cosa non avvenuta e quindi di nuovo disponibili e capuano e brignola infortunati...personalmente credo abbiamo una rosa tra le prime 5 del campionato e pagheremo dazio le prime giornate per amalgama della squadra visti i tanti innesti arrivati all'ultimo...una penalizzazione arrivera'di sicuro,si parla di 2 punti. per quanto riguarda la cessione si dice sia cosa fatta (manca solo la firma che arrivera'ad inizio settimana) con un gruppo di roma la GVC propietaria di alcune cliniche private a roma e una in sicilia (logicamente sempre bandecchi dietro a tutto con ausilio di ferrero ex samp stipendiato da unicusano).. cmq amici voi vi lamentavate (giustamente) dell'organizzazione della trasferta a terni, ma mi sembra che il modus operandi inizi ad essere per tutti uguali..noi siamo arrivati a sabato mattina e si dovrebbe giocare domani a rimini e non sappiamo nulla della vendita di biglietti eventuali limitazioni o divieti ...con la prevendita stessa che x legge dovrebbe finire stasera assurdo !!!,il tutto con dei pulmann gia' organizzati...RAGNO ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 6:26 La Ternana mi ha fatto una buonissima impressione...e gli mancava il capitano Capuano, un pò l'anima della squadra....se non dovessero avere problemi economici con rischi penalizzazioni...per me faranno un buon campionato....con un paio di attaccanti davanti....e magari un difensore esperto dietro...
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Però permettimi fa fare notare alcune differenze riguardo le trasferte. A Rimini da quanto si legge sui giornali non hanno proprio a disposizione lo stadio per i noti problemi, non si ancora se si gioca.bassaumbria ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 10:05 la ternana che affrontera'il campionato sara'molto diversa da quella che ha affrontato l'ascoli..l'ultimo giorno sono arrivati diversi giocatori di cui alcuni saranno titolari ad iniziare dal portiere d'alterio ex crotone,dal centrocampista garetto ex rimini,e dal nuovo reparto di attacco con dubickas leonardi e durmush ex sestri..con voi mancavano pure maestrelli e martella tenuti fuori x probabile cessione cosa non avvenuta e quindi di nuovo disponibili e capuano e brignola infortunati...personalmente credo abbiamo una rosa tra le prime 5 del campionato e pagheremo dazio le prime giornate per amalgama della squadra visti i tanti innesti arrivati all'ultimo...una penalizzazione arrivera'di sicuro,si parla di 2 punti. per quanto riguarda la cessione si dice sia cosa fatta (manca solo la firma che arrivera'ad inizio settimana) con un gruppo di roma la GVC propietaria di alcune cliniche private a roma e una in sicilia (logicamente sempre bandecchi dietro a tutto con ausilio di ferrero ex samp stipendiato da unicusano).. cmq amici voi vi lamentavate (giustamente) dell'organizzazione della trasferta a terni, ma mi sembra che il modus operandi inizi ad essere per tutti uguali..noi siamo arrivati a sabato mattina e si dovrebbe giocare domani a rimini e non sappiamo nulla della vendita di biglietti eventuali limitazioni o divieti ...con la prevendita stessa che x legge dovrebbe finire stasera assurdo !!!,il tutto con dei pulmann gia' organizzati...
Per Terni si parla di una deliberata scelta di ordine pubblico nei confronti della nostra tifoseria
-
bassaumbria
il comune lo ha concesso ieri sera lo stadio...e anche x noi aldila del problema stadio poi superato e' legato all'ordine pubblico dato che rimini-ternana e' segnato con profilo4 come gara a rischio per rivalita' tra le tifoserieMade in AP ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 10:25 Però permettimi fa fare notare alcune differenze riguardo le trasferte. A Rimini da quanto si legge sui giornali non hanno proprio a disposizione lo stadio per i noti problemi, non si ancora se si gioca.
Per Terni si parla di una deliberata scelta di ordine pubblico nei confronti della nostra tifoseria
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
https://www.corriereromagna.it/sport/ca ... -CB1614352bassaumbria ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 10:29 il comune lo ha concesso ieri sera lo stadio...e anche x noi aldila del problema stadio poi superato e' legato all'ordine pubblico dato che rimini-ternana e' segnato con profilo4 come gara a rischio per rivalita' tra le tifoserie
Scusa allora, avevo letto questo articolo dal quale sembra che si riuniscono stamattina
Credo vi abbiano "punito" per il dopo partita della gara scorsa anche.bassaumbria ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 10:29 il comune lo ha concesso ieri sera lo stadio...e anche x noi aldila del problema stadio poi superato e' legato all'ordine pubblico dato che rimini-ternana e' segnato con profilo4 come gara a rischio per rivalita' tra le tifoserie
Ora la vostra squadra non è malaccio. Come ti dicevo però anche la nostra non era malvagia lo scorso anno ma non trovò mai una condizione accettabile. Purtroppo quel mese di preparazione buttato via in estate non si recupera. Farete un campionato tra zona bassa playoff e zona salvezza, probabilmente senza rischiare mai la retrocessione.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
-
bassaumbria
intanto la partita si giochera'regolarmente. aperta la prevendita. divieto trasferta per i residenti provincia di terni