Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
quissu ma quante volte ce l'abbiamo mandato digià a fanc...per quanti gol se pippava là davanti...ehhhhhh tsadigliu , mò rivalutiamoloooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in hoc assegno vinces!!!
Comunque con Corradini e Pagliai sono altri due titolari. La punta solo se parte Corazza (secondo me).
CAIO VIVE
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Sembra che però si stia ancora trattando sull'indennizzo per il venditore, su TMW questa mattina così si è espresso il dg Greco del Picernopikioboy ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 11:47 Dovrebbe essere un triennale per Pagliai
https://www.tuttoc.com/calciomercato/as ... ale-417273
"Le uniche novità riguardano l’uscita di Pagliai: stiamo trattando la sua cessione onerosa, ma solo se saranno soddisfatte tutte le condizioni per il giocatore e per la società".
Speriamo bene, la volontà del giocatore alla fine potrebbe essere determinante.....se malauguratamente dovesse saltare sicuramente Patti avrà pronto un "piano B"
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
La societa' sta mettendo a disposizione del mister una squadra completa in tutti i reparti, se davvero arrivasse pure una punta abile nel gioco aereo e magari giovane, potremmo toglierci belle soddisfazioni
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Profilo basso e obbiettivo a 18 mesi da oggi.Picchio Ole' ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 13:40 La societa' sta mettendo a disposizione del mister una squadra completa in tutti i reparti, se davvero arrivasse pure una punta abile nel gioco aereo e magari giovane, potremmo toglierci belle soddisfazioni
CAIO VIVE
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
DIE tu mi stai FORTEMENTE SIMPATICO....ma come ti viene in mente che arriva se parte Corazza?DIE HARD ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 13:15 Comunque con Corradini e Pagliai sono altri due titolari. La punta solo se parte Corazza (secondo me).
Siamo pochi davanti, deve arrivare in aggiunta di Corazza
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Quelle parole del ds del Picerno ovviamente sono frasi di rito…..il giocatore ha l’accordo con l’Ascoli e vuole andare via dalla precedente società……
- walter junior
ad oggi ....
Vitale (Barosi)
XXX (Alagna)
Curado (Menna)
Nicoletti (Rizzo)
Guiebre (Cozzoli)
Damiani (Bando)
Corradini (Milanese)
Del Sole (Silipo)
Carpani (Ndoj -Gagliardi)
Oviszach (D'Uffizi)
Corazza (Chakir - XXX)
Sperando che oggi arrivi l'ufficialità per PAGLIAI, mancherebbe solamente una punta centrale.
Io penso che arriverà uno fra i seguenti:
D'Andrea (Catania)
Castelli (Entella)
Parigi (Rimini)
Comunque a me questa squadra piace tantissimo ..... speriamo che i risultati sul campo dimostrino la bontà delle scelte operate da Patti
Vitale (Barosi)
XXX (Alagna)
Curado (Menna)
Nicoletti (Rizzo)
Guiebre (Cozzoli)
Damiani (Bando)
Corradini (Milanese)
Del Sole (Silipo)
Oviszach (D'Uffizi)
Corazza (Chakir - XXX)
Sperando che oggi arrivi l'ufficialità per PAGLIAI, mancherebbe solamente una punta centrale.
D'Andrea (Catania)
Castelli (Entella)
Parigi (Rimini)
Comunque a me questa squadra piace tantissimo ..... speriamo che i risultati sul campo dimostrino la bontà delle scelte operate da Patti
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Pagliai ufficiale
- Picchioforever
Si ma il giocatore aveva anche altre richieste e fino a che non hai la firma sul contratto qualunque accordo anche all' ultimo secondo può saltare, ci siamo già passati.....è probabile che alla fine le due società abbiano fatto entrambe uno sforzo per concludere positivamente la trattativa.......ottimo innesto, finalmente anche a destra sulla carta siamo ben messipepidarac ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 14:44 Quelle parole del ds del Picerno ovviamente sono frasi di rito…..il giocatore ha l’accordo con l’Ascoli e vuole andare via dalla precedente società……
Francesco Guccini
Francesco Guccini
Devono quindi uscire Odjer e Palazzino...io sacrificherei Silipo che magari ha più richieste per prendere una punta forte.walter junior ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 15:37 ad oggi ....
Vitale (Barosi)
XXX (Alagna)
Curado (Menna)
Nicoletti (Rizzo)
Guiebre (Cozzoli)
Damiani (Bando)
Corradini (Milanese)
Del Sole (Silipo)
Oviszach (D'Uffizi)
Corazza (Chakir - XXX)
D'Andrea (Catania)
Castelli (Entella)
Parigi (Rimini)
"Noi non supereremo mai questa fase"
- Picchioforever
Ora c'è tutto il tempo per concretizzare le trattative per le due/tre uscite programmate e nell'ultimo giorno di mercato per poter stare con gli occhi aperti e fiutare i movimenti degli attaccanti dalle altre squadre, con la dovuta attenzione e un pizzico di fortuna si riuscirà a portare a casa il profilo che ci serve
Francesco Guccini
Francesco Guccini
- tozzi
- Moderatore
Sono curioso di vedere quali saranno le uscite. Penso che saranno almeno due e forse anche tre.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- maurogeppo
- Settore Stadio: SKY
A questa squadra manca clamorosamente un bomber, incompleta così, bisogna essere corretti e coerenti
Così pare anche a me.
Però squadra costruita pezzo per pezzo in modo oserei dire esaltante e volitivo (specie per come ci avevano abituato...).
E poi Gorica...hai visto mai ?
E Corazza magari continua ad andare in doppia cifra.
Ed inoltre si può giocare anche col cosiddetto falso-9.
Uomini adatti credo ce li avremmo.
E comunque vediamo.
Intanto un PLAUSO MOLTO CONVINTO !!!
Però squadra costruita pezzo per pezzo in modo oserei dire esaltante e volitivo (specie per come ci avevano abituato...).
E poi Gorica...hai visto mai ?
E Corazza magari continua ad andare in doppia cifra.
Ed inoltre si può giocare anche col cosiddetto falso-9.
Uomini adatti credo ce li avremmo.
E comunque vediamo.
Intanto un PLAUSO MOLTO CONVINTO !!!