Non credo
Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
- tozzi
- Moderatore
Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- tozzi
- Moderatore
Sarebbe un colpo eccezionale. Speriamo bene.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Per me parte Bando......sarebbe chiuso
- walter junior
Odjer parte sicuro
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- tozzi
- Moderatore
Dici che viene dopo Milanese nelle gerarchie? Dai non penso, almeno non in partenza
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Hai Damiani Ndoj Corradini che sono più esperti di Bando rd altrettanto bravi tecnicamente.tozzi ha scritto: venerdì 22 agosto 2025, 22:56 Dici che viene dopo Milanese nelle gerarchie? Dai non penso, almeno non in partenza
Non lo so se Bando voglia rimanere rischiando di fare panchina
- tozzi
- Moderatore
Damiani e Corradini (se viene) vengono prima. Su Ndoj non sappiamo se e quanto ci potremo contare ma se il buongiorno si vede dal mattino... Con Milanese e Carpani se la gioca. Per me deve restare. Sia lui che Cozzoli avranno spazio, il campionato è lungo e gli imprevisti sempre dietro l'angolo.desstinobianconero ha scritto: sabato 23 agosto 2025, 0:01 Hai Damiani Ndoj Corradini che sono più esperti di Bando rd altrettanto bravi tecnicamente.
Non lo so se Bando voglia rimanere rischiando di fare panchina
Fino a quando non c’è l’annuncio ufficiale non ci credo xche ho trovato tutte notizie che rimandano sempre a daniele longo di calciomercato.com
Se dovesse arrivare e anche a titolo definitivo xche con lo spezia e’ a scadenza 26, significa che tu spendi x un reparto già discretamente coperto.
Questo probabilmente significherebbe che la società sarebbe disposta a spendere anche x un terzino destro e un attaccante, dove sei abbastanza scoperto.
Incrociamo le dita
Ultima modifica di fab il sabato 23 agosto 2025, 8:11, modificato 2 volte in totale.
- walter junior
La ternana, prima dell'infortunio di damiani, l'anno scorso giocava con il ns stesso modulo e i due a centrocampo erano proprio corradini e damiani.
Sarebbe veramente un gran colpo .... finché nn vedo nn ci credo
Sarebbe veramente un gran colpo .... finché nn vedo nn ci credo
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Il Corriere Adriatico oggi scrive praticamente fatto.fab ha scritto: sabato 23 agosto 2025, 7:22 Fino a quando non c’è l’annuncio ufficiale non ci credo xche ho trovato tutte notizie che rimandano sempre a daniele longo di calciomercato.com
Se dovesse arrivare e anche a titolo definitivo xche con lo spezia e’ a scadenza 26, significa che tu spendi x un reparto già discretamente coperto.
Questo probabilmente significherebbe che la società sarebbe disposta a spendere anche x un terzino destro e un attaccante, dove sei abbastanza scoperto.
Incrociamo le dita
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
-
bassaumbria
- Settore Stadio: Non seguo il Picchio
corradini se viene buon per voi...davvero un bel giocatore...e' andato molto bene fino a meta'del girone di ritorno poi un po calato notevolmente...i play off non li ha giocati per infortunio..il suo limite personalmente in fase realizzativa, vede poco la porta
https://www.cittadellaspezia.com/2025/0 ... 14239/?amp
Altro articolo su corradini
Altro articolo su corradini
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Abbiamo 29 giocatori in rosa + Corradini + Terzino destro + accattante arriviamo a 32. Per avere un numero giusto che eviti problemi di spogliatoio e di bilancio ne dovrebbero uscire cinque.