Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Chakir me lo ricordo come una carogna ... molto aggressivo
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- walter junior
Bruzzaniti ha un costo diverso e non è prima punta mi sembra.BENITO ha scritto: giovedì 21 agosto 2025, 11:00 Ma se devi prendere un attaccante dal Pineto allora prendi Bruzzaniti. C’e’ da capire se Chakir viene come terza punta o chiude il mercato degli attaccanti.
Chakir è di categoria anche se non è un attaccante di prima fascia (di reti nn ne ha segnate tantissime in carriera) ..... arrivare a Gori la vedo dura $$$$$$$$.
Chakir penso sia l'alternativa a Corazza e magari arriverà un under in prestito da qualche società di serie A come terza punta
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
In quel ruolo da seconda punta abbiamo il friulano....walter junior ha scritto: giovedì 21 agosto 2025, 12:06 Chakir me lo ricordo come una carogna ... molto aggressivo
Forse sarebbe opportuno una prima punta....lo stesso Corazza secondo me rende di più da seconda punta nei 3 dietro al terminale offensivo...ma è una mia supposizione....
Chakir comunque 'arusta furia'...
- walter junior
CHAKIR in chiusura .....
Penso che davanti siamo a posto, 8 calciatori per 4 posti:
Chakir, Corazza, Del Sole, D'Uffizi, Gagliardi, Oviszach, Palazzino e Silipo. Senza contare alcuni centrocampisti che all'occorrenza possono giocare da mezzale in contesti tattici più prudenti al posto di uno dei sopracitati.
Mi pare un reparto ben assortito con calciatori che possono ricoprire diversi ruoli nel rombo di attacco. Considerando il progetto appena iniziato e il ruolo che vogliamo rivestire nel prossimo campionato mi ritengo soddisfatto.
Terzino e centrocampista di categoria conpleterebbero una sessione di mercato mirata e puntuale.
Poi come sempre sarà il campo il giudice ultimo.
Chakir, Corazza, Del Sole, D'Uffizi, Gagliardi, Oviszach, Palazzino e Silipo. Senza contare alcuni centrocampisti che all'occorrenza possono giocare da mezzale in contesti tattici più prudenti al posto di uno dei sopracitati.
Mi pare un reparto ben assortito con calciatori che possono ricoprire diversi ruoli nel rombo di attacco. Considerando il progetto appena iniziato e il ruolo che vogliamo rivestire nel prossimo campionato mi ritengo soddisfatto.
Terzino e centrocampista di categoria conpleterebbero una sessione di mercato mirata e puntuale.
CAIO VIVE
DIE HARD ha scritto: giovedì 21 agosto 2025, 13:28 Penso che davanti siamo a posto, 8 calciatori per 4 posti:
Ben assortito proprio no. Mancano cm e sono ancora fiducioso che arrivi una prima punta fisica e non c'è nessuno che sia adatto nel vertice basso di quello che tu chiami romboDIE HARD ha scritto: giovedì 21 agosto 2025, 13:28 Penso che davanti siamo a posto, 8 calciatori per 4 posti:
-
ETTORE FIERAMOSCA
Chakir mah.......
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Chakir se arrivasse davvero sarebbe un ottima alternativa a Corazza, facendolo rifiatare e potendoci giocare anche insieme visto che hanno caratteristiche diverse
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Per me l'aggiunta di chakir ci sta. Per il suo modo di giocare è perfetto per noi quest'anno.
Inoltre ti da la possibilità, qualora ci fossero i presupposti, per una terza punta importante da prendere il 1 Settembre (es. tsadjout).
E vorrei ricordarvi solo che i nomi non servono a nulla, meglio giocatori congeniali per i meccanismi di squadra.
Inoltre ti da la possibilità, qualora ci fossero i presupposti, per una terza punta importante da prendere il 1 Settembre (es. tsadjout).
E vorrei ricordarvi solo che i nomi non servono a nulla, meglio giocatori congeniali per i meccanismi di squadra.
-
BlackwhiteApu
- Settore Stadio: Curva Sud
Leggendo i tuoi ultimi commenti..ti va bene qualcosa??O sei un contestatore a prescindere?Va be..ci si vede allo stadio
- tozzi
- Moderatore
Attendiamo la fine del mercato, manca qualche caratteristica. Potrebbe essere anche un giovane il terzo, ma strutturato e possibilmente capace di tenere il campo. È chiaro comunque che se non arriva il top all Gori, le nostre ambizioni passano dalla salute di Corazza. Sono moderatamente soddisfatto ma anche consapevole del fatto che abbiamo un'occasione importante. Poi oh, il Pescara l'anno scorso ha giocato senza centravanti ed è salito quindi nel calcio succede tutto.kostas ha scritto: giovedì 21 agosto 2025, 14:24 Per me l'aggiunta di chakir ci sta. Per il suo modo di giocare è perfetto per noi quest'anno.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Chakir e’ una prima punta e ha consentito a Bruzzaniti che gioca esterno di fare 15 gol lo scorso anno. Il suo modo di giocare può essere utile ai vari Silipo D’Uffizi Del Sole di essere più pericolosi sotto porta. A questo punto senza frenesie se arriva in chiusura di mercato una prima punta top bene altrimenti avanti così.
- walter junior
Non ci dimentichiamo inoltre che giocatori come cicirelli che nn aveva mai segnato un granché l'anno scorso a 30anni suonati ha fatto sfracelli ... questo per dire che io mi aspetto qualcosa di importante anche da gente come d'uffizi o silipo che hanno le caratteristiche giuste ma sono mancati mentalmente secondo me .... è ora che dimostrino veramente il loro valore ..... ci sarebbe da trovare poi una punta tipo corona del pontedera dell'anno scorso ..... o un Sasà Bruno ad inizi carriera ..... insomma una felice intuizione/botta di culoBENITO ha scritto: giovedì 21 agosto 2025, 15:02 Chakir e’ una prima punta e ha consentito a Bruzzaniti che gioca esterno di fare 15 gol lo scorso anno. Il suo modo di giocare può essere utile ai vari Silipo D’Uffizi Del Sole di essere più pericolosi sotto porta. A questo punto senza frenesie se arriva in chiusura di mercato una prima punta top bene altrimenti avanti così.
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Se Corazza è in un periodo di grazia come nello scorso girone d'andata potrebbero bastare anche solo Chakir ed un giovane come Picca per poter nutrire certe ambizioni, in ogni caso credo che se nell' ultimo giorno di mercato si presentasse l'occasione buona la società non se la lascerebbe sfuggire soprattutto alla luce della risposta del popolo ascolano alla campagna abbonamenti....intanto ben venga Chakirtozzi ha scritto: giovedì 21 agosto 2025, 15:00 Attendiamo la fine del mercato, manca qualche caratteristica. Potrebbe essere anche un giovane il terzo, ma strutturato e possibilmente capace di tenere il campo. È chiaro comunque che se non arriva il top all Gori, le nostre ambizioni passano dalla salute di Corazza. Sono moderatamente soddisfatto ma anche consapevole del fatto che abbiamo un'occasione importante. Poi oh, il Pescara l'anno scorso ha giocato senza centravanti ed è salito quindi nel calcio succede tutto.
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini