Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative

Messaggio da DIE HARD »

Obbiettivo terzino. Se la trattativa per Donati non si sblocca è meglio virare altrove, così come per il centrocampista. A Rimini è caos totale.

Per l'attaccante se il profilo dcelto è un esubero da categoria superiore toccherà aspettare.
CAIO VIVE
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

DIE HARD ha scritto: giovedì 14 agosto 2025, 12:05 Obbiettivo terzino. Se la trattativa per Donati non si sblocca è meglio virare altrove, così come per il centrocampista. A Rimini è caos totale.

Per l'attaccante se il profilo dcelto è un esubero da categoria superiore toccherà aspettare.
Pagliai?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
walter junior

Messaggio da walter junior »

Pagliai aveva richieste dalla B ma attualmente è al picerno scadenza 2026 .... magari
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

DIE HARD ha scritto: giovedì 14 agosto 2025, 10:29 Tirelli era sicuramente il meno scarso tra i vari acquistoni della passata stagione: Livieri, Maurizii, Alagna , Bertini, Baldassin, Campagna, Tremolada, Achik e Caccavo. Per citarne alcuni.

Adesso parlare di tifoseria esigente perché nel calderone dello schifo più assoluto dell'anno scorso c'è stato messo pure Tirelli che poi trasferitosi in una Società seria e competente ha fatto valere le sue qualità mi pare l'ennesima provocazione.

Capisco lo stato d'animo non semplice per alcuni tifosi che per anni hanno difeso l'indifendibile ma ricacciare Tirelli manco fosse Mbappe mi pare troppo anche per la vostra salute interiore.
Poiché si ragionava sul fatto che come terza punta ci sta chi rimpiange Caccavo o Ciabuschi, ho fatto notare che il tifoso ascolano esigente (e mi ci metto anche io) ha bollato troppo presto Tirelli, giocatore tra l’altro giovane e di prospettiva. Tirelli e’ più forte di quei due messi insieme.
Sul resto del tuo discorso non rispondo perché e’ la tua solita provocazione che non c’entra nulla con quello che ho scritto.
Mortimer

Messaggio da Mortimer »

Ci sono svincolati Di Nardo e Lanini
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

tozzi ha scritto: giovedì 14 agosto 2025, 13:31Pagliai?
Hai letto qualcosa? Su Donati fino ci stava pensando anche il Pescara (però è una seconda scelta).
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

Destro? Non Flavio, eh!
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Come terzino dx si è svincolato Tomiyasu, 26 anni.
kostas

Messaggio da kostas »

Picchio_Ale ha scritto: giovedì 14 agosto 2025, 14:45 Come terzino dx si è svincolato Tomiyasu, 26 anni.
:lol3:
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

pikioboy ha scritto: giovedì 14 agosto 2025, 14:39 Hai letto qualcosa? Su Donati fino ci stava pensando anche il Pescara (però è una seconda scelta).
No, penso solo che Tomei lo conosca molto bene e quindi possa essere un obiettivo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

A proposito di attaccanti, che fine ha fatto Gorica ? Era stato portato in ritiro ma non mi pare di averne sentito molto parlare durante il pre-campionato....problemi di condizione o non è stato ritenuto ancora pronto per la C ? Eppure parliamo di uno che lo scorso anno in campionato ha realizzato 21 reti in 26 partite , penso uno dei più prolifici attaccanti fra Primavera 1 e Primavera 2.....
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
ETTORE FIERAMOSCA

Re: Calciomercato estivo 25/26 Movimenti ufficiali

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

tozzi ha scritto: giovedì 14 agosto 2025, 11:48 Piermarini al Milan

https://www.ascolicalcio1898.it/ascoli- ... 4Tu5gsiV9g
Carriera finita
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: giovedì 14 agosto 2025, 15:25 Carriera finita
Secondo me finiva se restava qui. Era chiaramente fuori dal progetto tecnico di Tomei.
SoloAP

Messaggio da SoloAP »

Ho letto 500 Mila euro. Un ottimo affare no?
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

SoloAP ha scritto: giovedì 14 agosto 2025, 21:27 Ho letto 500 Mila euro. Un ottimo affare no?
Credo si.
Rispondi