Appunto Castori ha dimostrato quest'anno di non essere arrivato alla frutta....non esprimeva sicuramente un calcio champagne ma é stato sfortunato in tanti episodi vedi Catanzaro dove te l'ha fatta perdere l'arbitro e Genova contro la Sampdoria che se non si fa male Bellusci al massimo la pareggia non la perdi.fab ha scritto: lunedì 2 giugno 2025, 16:49 Ognuno ha le proprie opinioni, ma continuare a denigrare castori non so quanto senso abbia, siamo sicuri che gli abbiano preso i giocatori che aveva indicato? In assenza di certezze, il fatto oggettivo è che quest’anno ha preso una squadra ultima in classifica e l’ha salvata in carrozza.
Io credo che gli orrori siano da ricercare in società, tra le altre cose era uscita una sua intervista in cui affermava di non avere nulla a che fare con l’arrivo di gagliolo
Ho seguito Castori quest'anno e il sudtirolesi che ha raggiunto la salvezza soprattutto con vittorie in trasferta con un calcio all'italiana ma efficace....
Come al solito Pulcinelli ha buttato mer## su Castori perché non era uno yesman come piacciono a lui.
I danni più che Castori li ha fatti Giannitti acquistando gente sconosciuta...avessimo acquistato un paio di calciatori di categoria ci saremmo salvati comodamente.