Concordo e sono basito leggendo le dichiarazioni di questo signore per quanto ,ovviamente, condivisibili nella sostanza .......ancora una volta si è dato credito ad un personaggio in cerca di gloria....eppure che tipo sia Pulcinelli lo sapevano tutti i partecipanti alla cordata e forse bisognava muoversi un poco prima visto che la società è in vendita da sempre come più volte pubblicamente dichiarato, almeno a chiacchiere.....non basta il fallimento sportivo, ormai tutti gli anni dobbiamo sorbirci questo teatrino a ridosso delle prima scadenze imposte dalla nuova stagione quando lo sanno pure i sassi che non ci sono i tempi tecnici per operazioni complesse come una cessione societaria.....non ci bastavano gli Arlecchino, Pulcinella e Colombina...ora dobbiamo sorbirci pure i Brighella e Balanzone.....Venghino signori,venghino!!!!!!!!!!!!!Lo spettacolo è assicurato!!!!!!fab ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 6:55 Fino a un certo punto, o credeva che le valutazioni sui debiti e parco giocatori sono quelli sparati dal romano, cifre che tra l’altro cambiano ogni 15 gg.
Se i tifosi comuni sanno che la situazione finanziaria è molto più articolata e complessa di quello che si vuole far apparire, non capisco come un’imprenditore possa pensare di chiudere una trattativa in 15 gg. Si è fatto un po’ di pubblicità sulla pelle dell’Ascoli, chi lo conosceva prima?
Ora però devono uscire fuori gli imprenditori ascolani e il sindaco: una bella conferenza stampa in cui dichiarino chiaramente cosa vogliono fare, il gioco di tirare la pietra e nascondere la mano ha stufato. Tanto le intenzioni del laziale sono divenute abbastanza chiare, la società in serie C , con i debiti che non si vuole accollare e’ invendibile.
Abbiamo perso già un anno e una categoria (con le nuove regole). Chi ha a cuore le sorti dell’Ascoli deve dire chiaramente cosa vuole o non vuole fare.
E llu’ C’stanti’ !!!!!
Cessione società
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Re: Cessione società
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Bisogna essere realisti ... in serie C probabilmente siamo invendibili.
Se pulcinelli sostiene che la rosa vale 10 milioni come posso credere che i debiti siano solo 6,5 / 7 milioni ??
Io credo che pulcinelli può vendere solo al Serafino di turno .... non esistono altri acquirenti credibili.
Quindi la domanda è la stessa di un anno fa ....
1. Sosteniamo la squadra
2. Abbandoniamo la squadra
Certo che se prendiamo un nuovo righi, non facciamo il ritiro e facciamo un pessimo mercato penso che la scelta potrebbe essere più semplice .....
Aspettiamo e turiamoci il naso
Se pulcinelli sostiene che la rosa vale 10 milioni come posso credere che i debiti siano solo 6,5 / 7 milioni ??
Io credo che pulcinelli può vendere solo al Serafino di turno .... non esistono altri acquirenti credibili.
1. Sosteniamo la squadra
Certo che se prendiamo un nuovo righi, non facciamo il ritiro e facciamo un pessimo mercato penso che la scelta potrebbe essere più semplice .....
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Pecci non l'ha nemmeno fatta l'offerta, sarò pessimista, ma secondo me è indicazione che la situazione è proprio nera
Tornando al discorso di un "nuovo Ascoli".
Io credo che la chiave di tutto sia il senso di appartenenza, in curva si canta NOI siamo l'Ascoli Calcio, quindi l'Ascoli sono i tifosi l'Ascoli.
Senza i tifosi non esisterebbe la squadra.
Questo signore, per lo meno per quello che mi riguarda, ha messo in piedi un circo che non mi rappresenta, sta venendo meno il senso di appartenenza, la comunione d'intenti. Ci ho riflettuto a lungo, non è una matricola che fa una piazza.
Questa persona ha un ultima occasione di redimersi, ed è ora che parli chiaro. Preferirei mille volte che si tolga dai piedi, lui e quei burattini che si porta dietro, ma pare che ci tocca tenerlo, o magari, parole sue ad Alfredo, ad uno dei sei vende sicuro.
Niente, non riesco ad essere lucido, mi fa troppo innervosire.
Scusatemi se questo post è poco chiaro e raffazzonato, ma scrivo di getto e quello mi fa andare il sangue al cervello.
L'importante è che non ci dimentichiamo che siamo tutti figli della stessa fede.
Un saluto
Tornando al discorso di un "nuovo Ascoli".
Io credo che la chiave di tutto sia il senso di appartenenza, in curva si canta NOI siamo l'Ascoli Calcio, quindi l'Ascoli sono i tifosi l'Ascoli.
Senza i tifosi non esisterebbe la squadra.
Questo signore, per lo meno per quello che mi riguarda, ha messo in piedi un circo che non mi rappresenta, sta venendo meno il senso di appartenenza, la comunione d'intenti. Ci ho riflettuto a lungo, non è una matricola che fa una piazza.
Questa persona ha un ultima occasione di redimersi, ed è ora che parli chiaro. Preferirei mille volte che si tolga dai piedi, lui e quei burattini che si porta dietro, ma pare che ci tocca tenerlo, o magari, parole sue ad Alfredo, ad uno dei sei vende sicuro.
Niente, non riesco ad essere lucido, mi fa troppo innervosire.
Scusatemi se questo post è poco chiaro e raffazzonato, ma scrivo di getto e quello mi fa andare il sangue al cervello.
L'importante è che non ci dimentichiamo che siamo tutti figli della stessa fede.
Un saluto
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Effettivamente se a bilancio la rosa vale 10 milioni, ma nella realtà vale molto meno mi viene il dubbio che aumenta automaticamente la "passività". O sbaglio? Chiedo perchè io di bilanci non ci capisco niente.walter junior ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 9:51 Bisogna essere realisti ... in serie C probabilmente siamo invendibili.
1. Sosteniamo la squadra
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Partiamo dal presupposto che alla gente, almeno alla maggior parte, piace vincere, magari anche facilmente. Su questo penso siamo tutti d'accordo, è un dato oggettivo.
La fede è un'altra cosa, o la hai o non la hai, un po come quelli che credono in Dio, sia esso Cristo o chi per lui.
Abbiamo messo l'Ascoli nelle mani di sto tizio, ora sarebbe da prendersi le proprie responsabilità, chi più chi meno. Affrontare il problema e risolverlo non nel modo più comodo o facile, ma partendo dal cuore. Il romano non potrà andare avanti per sempre, prima o poi lascerà. Fallimento? Può essere, mi auguro di no, l'Ascoli e dei pochi che ci tengono veramente, non di chi vuole farsi i propri interessi, di qualsiasi natura essi siano. Non è di chi viene a vedere i play off contro il Benevento e poi siccome reteocedi o perdi le partite anche in B va a San Siro a tifare Inter. Ma sarebbe uguale la juve o il Milan o la Roma ecc. Non è di chi fonda club di queste squadre anche se lo fa quasi di nascosto. Andassero a fanculo tutti, l'Ascoli è di chi lo segue a prescindere da tutto e tutti. I doriani hanno riempito lo stadio fino all'ultimo e continueranno. I veronesi non si sono messi a tifare il Chievo, nonostante stesse in A e loro in C.
L'Ascoli si ama punto e basta. Perdiamo sempre ? Ok io sto li, fino alla morte. Oltre la morte.
La fede è un'altra cosa, o la hai o non la hai, un po come quelli che credono in Dio, sia esso Cristo o chi per lui.
Abbiamo messo l'Ascoli nelle mani di sto tizio, ora sarebbe da prendersi le proprie responsabilità, chi più chi meno. Affrontare il problema e risolverlo non nel modo più comodo o facile, ma partendo dal cuore. Il romano non potrà andare avanti per sempre, prima o poi lascerà. Fallimento? Può essere, mi auguro di no, l'Ascoli e dei pochi che ci tengono veramente, non di chi vuole farsi i propri interessi, di qualsiasi natura essi siano. Non è di chi viene a vedere i play off contro il Benevento e poi siccome reteocedi o perdi le partite anche in B va a San Siro a tifare Inter. Ma sarebbe uguale la juve o il Milan o la Roma ecc. Non è di chi fonda club di queste squadre anche se lo fa quasi di nascosto. Andassero a fanculo tutti, l'Ascoli è di chi lo segue a prescindere da tutto e tutti. I doriani hanno riempito lo stadio fino all'ultimo e continueranno. I veronesi non si sono messi a tifare il Chievo, nonostante stesse in A e loro in C.
L'Ascoli si ama punto e basta. Perdiamo sempre ? Ok io sto li, fino alla morte. Oltre la morte.
D’accordo, soprattutto nella parte di chi fino a ieri si faceva selfie e aperitivi con questo soggetto, invece di controllarne le sue malefattepaolo69 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 10:08 Partiamo dal presupposto che alla gente, almeno alla maggior parte, piace vincere, magari anche facilmente. Su questo penso siamo tutti d'accordo, è un dato oggettivo.
Non so quanti si ricordano le trasferte in serie C nei campi del sud quando facevamo campionati del ca##o con Benigni Cappelli. Si andava in 50, in 9 a Cosenza ecc. Ecco l'Ascoli è di questa gente, gente che non ha mai mollato nel vero senso della parola. Io vedo anziani che fanno l'abbonamento o seguono l'Ascoli e solo l'Ascoli da 60, 70 anni. Anziani che con il freddo e la pioggia stavano a castel di Sangro il primo.anno , tribuna in tubi innocenti stile San Marcello dietro la porta ora non ci sta più. Che vi devo dire a ripensarci provo bellissime emozioni. A Roma com la lodigiani perdevi ma la domenica dopo stavi nuovamente allo stadio. Eravamo 3000, 4000 ? Ok ma almeno eravamo noi, noi che non mollereno mai. A me si strozza in gola l'inno Ascoli sei grande, io non riesco a cantare Costantino eh eh perché piango e non riesco a fare uscire le parole. Mi manca il fiato. Questo è l'Ascoli. No pulcinelli no Inter juve Milan. ca##o me ne frega della nazionale della champions dello scudetto.
Dico l'ultima perché mi rendo conto di essere pesante, ragazzi noi abbiamo perso una finale play off con l'Ancona al 118 minuto. Cosa ci può fare paura. Andiamo allo stadio se sto fenomeno ci iscrive, in 2000 ok. Ma sicuro che quei 2000 sono quelli che non hanno mai mollato. Non ci iscrive. Ripartiremo prima o poi con l'Ascoli calcio però.
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
pulcinelli lo disse già lo scorso anno. Non ha problemi a tenere la squadra in c (facendo campionati anonimi). Deve recuperare circa 3 milioni e mezzo di finanziamento soci, per cui almeno sino a che non li recupera non ha nessun interesse a non iscrivere la squadra.
Piuttosto che vendere, rimettendoci soldi accollandosi parte dei debiti, gli conviene continuare sperando magari in una botta di fortuna (qualche giovane che ti esplode da cui ricavare un bel gruzzolo o qualche insperata promozione in serie b).
Per cui mettiamoci l'anima in pace. O arriva qualcuno disposto a buttare milioni di euro che fa la classica offerta che non si può rifiutare o ci dobbiamo tenere pulcinelli.
Piuttosto che vendere, rimettendoci soldi accollandosi parte dei debiti, gli conviene continuare sperando magari in una botta di fortuna (qualche giovane che ti esplode da cui ricavare un bel gruzzolo o qualche insperata promozione in serie b).
Per cui mettiamoci l'anima in pace. O arriva qualcuno disposto a buttare milioni di euro che fa la classica offerta che non si può rifiutare o ci dobbiamo tenere pulcinelli.
Ma io fino allo scorso anno avevo dato fiducia a Pulcinelli...nonostante il ridicolo mercato di gennaio, quello del DS Giannitti, degli Stengh e Duris...ma dopo 9 anni consecutivi di B (e nel frattempo erano retrocesse squadre blasonate come Spal Perugia Pescara ecc...e tu non eri unto dal Signore e tutta la vita dovevi giocare in B o A) speravo in un sussulto dignitoso del Patron...ma poi l'arrivo di Righi, la conferma di Carrera, la preparazione al Picchio Village...mi avevano fatto capire che Pulcinelli oltre ad essere digiuno di calcio e di una indiscutibile incompetenza...non aveva certamente interessi a programmare qualsiasi risalita in 3/4 anni direzione serie B.Made in AP ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 10:39 pulcinelli lo disse già lo scorso anno. Non ha problemi a tenere la squadra in c (facendo campionati anonimi). Deve recuperare circa 3 milioni e mezzo di finanziamento soci, per cui almeno sino a che non li recupera non ha nessun interesse a non iscrivere la squadra.
In questi giorni ho maturato l'idea che l’Ascoli, purtroppo, è invendibile....dunque dovremo continuare con Pulcinelli fino al...fallimento che arriverà....uno due tre anni....non si sa....
Non mi aspetto dal Patron nessuno scatto dignitoso...oramai solo un miracolo potrebbe salvarci..
Ma il tempo dei miracoli temo sia finito all'ombra delle 100 Torri.
Molto lucido, solo una cosa chiedo, non giocassero sulla nostra fede, ci lasciassero soffrire almeno in pace, parlo di politici e imprenditori, nessuno pretende xhe facciano follie perché questo forse solo noi lo potremmo fare e le facciamoRAGNO ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 11:12 Ma io fino allo scorso anno avevo dato fiducia a Pulcinelli...nonostante il ridicolo mercato di gennaio, quello del DS Giannitti, degli Stengh e Duris...ma dopo 9 anni consecutivi di B (e nel frattempo erano retrocesse squadre blasonate come Spal Perugia Pescara ecc...e tu non eri unto dal Signore e tutta la vita dovevi giocare in B o A) speravo in un sussulto dignitoso del Patron...ma poi l'arrivo di Righi, la conferma di Carrera, la preparazione al Picchio Village...mi avevano fatto capire che Pulcinelli oltre ad essere digiuno di calcio e di una indiscutibile incompetenza...non aveva certamente interessi a programmare qualsiasi risalita in 3/4 anni direzione serie B.
In questi giorni ho maturato l'idea che l’Ascoli, purtroppo, è invendibile....dunque dovremo continuare con Pulcinelli fino al...fallimento che arriverà....uno due tre anni....non si sa....
Non mi aspetto dal Patron nessuno scatto dignitoso...oramai solo un miracolo potrebbe salvarci..
Ma il tempo dei miracoli temo sia finito all'ombra delle 100 Torri.
- inotto
A questo punto venderà ad uno dei restanti 5 acquirenti?Picchio_Ale ha scritto: sabato 10 maggio 2025, 15:59 IMG-20250510-WA0005.jpg
Mi scuso con Alfredo Pizi, ma è su Facebook
Giusto, Massimo "coerenza" Pulcinelli?
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
- inotto
https://www.msn.com/it-it/sport/other/c ... r-AA1ETEEi
Interessanti retroscena, mi aspetto a breve una risposta social
Interessanti retroscena, mi aspetto a breve una risposta social
paolo69 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 10:08 Partiamo dal presupposto che alla gente, almeno alla maggior parte, piace vincere, magari anche facilmente. Su questo penso siamo tutti d'accordo, è un dato oggettivo.
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Se l'asset ascolicalcio1898 oggi vale 10 milioni a me cresce l'unghia sulle orecchie e ho lo scroto al posto dei capezzoli.
È evidente il tentativo di recuperare la parte "oscura" dei buffi implementando il valore della rosa. Ma la cacca non può diventare cioccolata* a meno che non tratti con uno più "birbo" di te, con altre ambizioni.
* La famiglia Pulcinelli é riuscita a trasformare cioccolata in cacca
È evidente il tentativo di recuperare la parte "oscura" dei buffi implementando il valore della rosa. Ma la cacca non può diventare cioccolata* a meno che non tratti con uno più "birbo" di te, con altre ambizioni.
* La famiglia Pulcinelli é riuscita a trasformare cioccolata in cacca
CAIO VIVE