Con pepidarac bannato deve fare gli straordinariDurk85 ha scritto: martedì 6 maggio 2025, 23:44 Dai che se domani sera h'maidat vince l'enalotto te la puoi prendere col tifoso ascolano perché se avesse lasciato un buon ricordo avrebbe potuto rilevare lui la società...stai diventando stucchevole e ridicolo
Cessione società
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Re: Cessione società
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Quando uno dice la verità da sempre fastidio.
-
Durk85
Il problema è che le verità sono molto travisate e solo quelle che ti fanno comodo...non penso ci serva uno scienziato per risponderti che Orsolini di marco frattesi scamacca etc quando erano qui non erano quelli di oggi...erano ancora giovani e piccoli e avevano tanto da maturare...non serve un intenditore per dirti che certi casi stanno dappertutto...non serve un filosofo per dirti che per un frattesi che qua ha fatto il suo giocando un anno senza riuscire a segnare manco a porta vuota ci stanno i vari h'maidat che poi è finito in galera...brlek piccinocchi troiano Petrucci iniguez e posso andare avanti allo sfinimento...quello che da fastidio è che lo sai pure tu ma fai finta di ricordarti solo quello che ti fa comodo solo per rompere i coglio###...e questo alla lunga diventa fastidioso...non tanto la TUA verità..
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
- BENITO
La differenza tra me e te e’ che tu vedi tutto negativo io a volte positivo. Io ammetto che Piccinocchi o Petrucci errano scarsi ma sono state meteore come ci sono sempre state anche ai tempi della serie A con Agabitini ad esempio. Tu non ce la fai proprio ad ammettere ad esempio che il 90% dei giocatori dello scorso anno oggi giocano in serie B.Durk85 ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 6:38 Il problema è che le verità sono molto travisate e solo quelle che ti fanno comodo...non penso ci serva uno scienziato per risponderti che Orsolini di marco frattesi scamacca etc quando erano qui non erano quelli di oggi...erano ancora giovani e piccoli e avevano tanto da maturare...non serve un intenditore per dirti che certi casi stanno dappertutto...non serve un filosofo per dirti che per un frattesi che qua ha fatto il suo giocando un anno senza riuscire a segnare manco a porta vuota ci stanno i vari h'maidat che poi è finito in galera...brlek piccinocchi troiano Petrucci iniguez e posso andare avanti allo sfinimento...quello che da fastidio è che lo sai pure tu ma fai finta di ricordarti solo quello che ti fa comodo solo per rompere i coglio###...e questo alla lunga diventa fastidioso...non tanto la TUA verità..
E poi commetti qualche strafalcione, ad esempio dire che Troiano era scarso e’ una fregnaccia visto che ha giocato 340 partite in serie B.
Poi sul discorso dei giovani e’ evidente che in Ascoli abbiamo sempre bollato gente che poi ha fatto una gran carriera come e’ stato con Frattesi, ma ricordo quante critiche si prendevano Quagliarella o Zaza. Se oggi prendiamo i nostri giovani sono per te tutti scarsi per me no, qualcuno di questi potrà fare carriera ad esempio Bando o Gorica ma l’odio per Pulcinelli ti annebbia il cervello e lo ritieni impossibile.
Gli Ascolanetti veri sono proprio quelli che fanno i fenomeni riprendendo tutti gli altri e dando loro chiusure mentali criticando sempre tutto e tutti.
- BENITO
Esatto.paolo69 ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 7:24 Gli Ascolanetti veri sono proprio quelli che fanno i fenomeni riprendendo tutti gli altri e dando loro chiusure mentali criticando sempre tutto e tutti.
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Torno però a ripeterti quanto ho scritto sopra: non è stato sempre così, in passato (non solo remoto) molti giocatori si esaltavano in Ascoli e davano il meglio di sé. Da qualche tempo non è più così, eppure l'ambiente è sempre stato lo stesso (non facile questo si).BENITO ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 7:24 La differenza tra me e te e’ che tu vedi tutto negativo io a volte positivo. Io ammetto che Piccinocchi o Petrucci errano scarsi ma sono state meteore come ci sono sempre state anche ai tempi della serie A con Agabitini ad esempio. Tu non ce la fai proprio ad ammettere ad esempio che il 90% dei giocatori dello scorso anno oggi giocano in serie B.
E poi commetti qualche strafalcione, ad esempio dire che Troiano era scarso e’ una fregnaccia visto che ha giocato 340 partite in serie B.
Poi sul discorso dei giovani e’ evidente che in Ascoli abbiamo sempre bollato gente che poi ha fatto una gran carriera come e’ stato con Frattesi, ma ricordo quante critiche si prendevano Quagliarella o Zaza. Se oggi prendiamo i nostri giovani sono per te tutti scarsi per me no, qualcuno di questi potrà fare carriera ad esempio Bando o Gorica ma l’odio per Pulcinelli ti annebbia il cervello e lo ritieni impossibile.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
Made in AP
Sul discorso di travisare la realtà.BENITO ha scritto: martedì 6 maggio 2025, 19:35 Formazione scorso anno girone di ritorno:
Vasquez titolare serie A
Mantovani titolare serie B
Botteghin riserva serie B
Quaranta riserva serie B
Celia titolare serie B
Zedadka titolare serie B
Giovane titolare serie B
Caligara riserva serie B
Masini titolare serie A
Rodriguez titolare serie B
Mendes titolare in serie B
Per le riserve idem molti giocano in B altri nella serie A di altri paesi, ho già scritto sopra non ripeto.
Mi dici dove hai visto che Zedadka e Celia sono titolari? Il primo non arriva al 30% di partite da titolare/minuti giocati. Il secondo sta intorno al 40. Giovane ha giocato un po di più del 50%.
Sulle varie serie A rumene slovacche o croate neanche mi va di risponderti.
In pratica quelli che da noi lo scorso erano titolari adesso o sono in c, o riserve in b o sono andati in campionati esteri diciamo meno impegnativi. Eccezioni Mantovani (che nessuno di noi ha criticato, anzi si è sempre detto che era stato l'unico acquisto decente di gennaio) Vasquez che nessuno conosceva ma siamo stati tutti contenti quando è stato messo al posto di Viviano e Masini che si sta ben disimpegnando in a (cmq anche lui sta tipo al 40%) ed è stata un po una sorpresa.
Per cui si, la squadra dell'anno scorso era scarsa.
-
Durk85
BENITO ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 7:24 La differenza tra me e te e’ che tu vedi tutto negativo io a volte positivo. Io ammetto che Piccinocchi o Petrucci errano scarsi ma sono state meteore come ci sono sempre state anche ai tempi della serie A con Agabitini ad esempio. Tu non ce la fai proprio ad ammettere ad esempio che il 90% dei giocatori dello scorso anno oggi giocano in serie B.
Assolutamente no...anche perché mi pare che Petagna se non veniva in Ascoli quell' anno dice che avrebbe smesso...nessuno lo filava...all'andata ha cantato e portato la croce mentre cacia si doveva ricordare che mestiere faceva e da lì è andato in serie A...Orsolini con noi si è lanciato ed eccolo la (a proposito se uno ragiona come te bisognerebbe dare del presuntuoso pure a Gasperini che a Bergamo non lo ha fatto giocare mai)...jankto poi andato al Genova...gente che qua si è distinta e ha lavorato bene nonostante non venisse da Marte...anzi...quindi io giudico obiettivamente...però la differenza tra me e te è che io non mi metto a scrivere perucchini è retrocesso in serie d e fa schifo al ca##o guardate che cosa ci ha fatto ricordare pulcinelli...mentre tu ti stai involontariamente rendendo ridicolo pur di fare il bastian contrario e dare dell' incompetente e presuntuosa ad un'intera tifoseria che vive di calcio da 50 anni
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
- BENITO
Il 6 ottobre 1974 ero al San Paolo di Napoli con il mio papà a vedere l’esordio dell’Ascoli in serie A. Non prendo lezioni di ascolanita’ di te.Durk85 ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 8:56 Assolutamente no...anche perché mi pare che Petagna se non veniva in Ascoli quell' anno dice che avrebbe smesso...nessuno lo filava...all'andata ha cantato e portato la croce mentre cacia si doveva ricordare che mestiere faceva e da lì è andato in serie A...Orsolini con noi si è lanciato ed eccolo la (a proposito se uno ragiona come te bisognerebbe dare del presuntuoso pure a Gasperini che a Bergamo non lo ha fatto giocare mai)...jankto poi andato al Genova...gente che qua si è distinta e ha lavorato bene nonostante non venisse da Marte...anzi...quindi io giudico obiettivamente...però la differenza tra me e te è che io non mi metto a scrivere perucchini è retrocesso in serie d e fa schifo al ca##o guardate che cosa ci ha fatto ricordare pulcinelli...mentre tu ti stai involontariamente rendendo ridicolo pur di fare il bastian contrario e dare dell' incompetente e presuntuosa ad un'intera tifoseria che vive di calcio da 50 anni
- BENITO
Perrucchini gioco’ una decina di partite fu giustamente bocciato dalla società e sostituito da Milinkovic Savic che oggi gioca in serie A. Operazione corretta, mi avresti detto che scrivo solo per elogiare l’operato di Pulcinelli e i suoi collaboratori.Durk85 ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 8:56 Assolutamente no...anche perché mi pare che Petagna se non veniva in Ascoli quell' anno dice che avrebbe smesso...nessuno lo filava...all'andata ha cantato e portato la croce mentre cacia si doveva ricordare che mestiere faceva e da lì è andato in serie A...Orsolini con noi si è lanciato ed eccolo la (a proposito se uno ragiona come te bisognerebbe dare del presuntuoso pure a Gasperini che a Bergamo non lo ha fatto giocare mai)...jankto poi andato al Genova...gente che qua si è distinta e ha lavorato bene nonostante non venisse da Marte...anzi...quindi io giudico obiettivamente...però la differenza tra me e te è che io non mi metto a scrivere perucchini è retrocesso in serie d e fa schifo al ca##o guardate che cosa ci ha fatto ricordare pulcinelli...mentre tu ti stai involontariamente rendendo ridicolo pur di fare il bastian contrario e dare dell' incompetente e presuntuosa ad un'intera tifoseria che vive di calcio da 50 anni
H'maidat comunque non arrivò sotto la gestione Pulcinelli. A parte questo mi fa ridere certi discorsi sulla rosa quando la Sampdoria rischia di retrocedere con una squadra che doveva ammazzare il campionato e con allenatori che possiamo definire come garanzia come Sottil e Semplici. Mentre al contrario la Juve Stabia sta quinta. La serie B è stata sempre così, ci vogliono tante cose per bene; anche noi nel 2022 non eravamo una rosa da primissimi posti e pure abbiamo sfiorato la serie A.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Comunque per come stiamo messi ci vuole la tastiera come il culo per continuare a sostenere Pulcinelli. Si é palesemente dimostrato tecnicamente/amministrativamente incapace ed emotivamente da TSO e ancora lì a tesserne le lodi.
Un conto è tifare l'Ascoli , un altro é tifare Pulcinelli. Per carità niente contro chi si è rassegnato alla sua presenza, ma elogiarne l'operato è malafede.
Pulcinelli vattene
Un conto è tifare l'Ascoli , un altro é tifare Pulcinelli. Per carità niente contro chi si è rassegnato alla sua presenza, ma elogiarne l'operato è malafede.
Pulcinelli vattene
CAIO VIVE
Io non ho capito dove vedi tutti sti sostenitori di PulcinelliDIE HARD ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 13:38 Comunque per come stiamo messi ci vuole la tastiera come il culo per continuare a sostenere Pulcinelli. Si é palesemente dimostrato tecnicamente/amministrativamente incapace ed emotivamente da TSO e ancora lì a tesserne le lodi.
Pulcinelli vattene
"Noi non supereremo mai questa fase"
- Grande Blek
Infatti penso che nessuno lo sostenga, peraltro alcuni ragionamenti di Benito sono condivisibili, e non piace a nessuno.TERZI1898 ha scritto: mercoledì 7 maggio 2025, 13:54 Io non ho capito dove vedi tutti sti sostenitori di Pulcinelli
Forse ci si divide in chi non lo vuole vedere più a nessun costo, e chi vorrebbe capire bene chi o cosa lo sostituirebbe.