Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

superpicchio

Re: Verso Ascoli-Perugia

Messaggio da superpicchio »

tozzi ha scritto: venerdì 10 febbraio 2023, 22:32 Pare che domani c'è l'amichevole col Piobbico. Biata vu.
vabbè tozzi, si faceva quattro chiacchiere in allegria :mrgreen:
caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

LiFrate ha scritto: venerdì 10 febbraio 2023, 21:58 Si Caio ne conosco molti e conosco la loro situazione attuale e cosa stanno passando, percio ti dico con estrema sicurezza che te lu puo sogna' che investano nel calcio.... Percio fatt sta be' Pulcinelli, che di cazzate ne fa, ma di dindi ne caccia parecchi pe l'ascoli e mo continua co l'amochetto tuo' a spara' minchiate
Lista degli imprenditori conosciuti dal sig LiFrate:
Supermercato sotto casa
Edicola di fiducia
Bar dietro l'angolo
Pizzeria al taglio...
Cartolibreria
....e via discorrendo chisce li conosche pure ie (e so quello che stanno passando)
caio vidacilio

LiFrate ha scritto: venerdì 10 febbraio 2023, 22:14 No non ci sono.... Pero sei libero di credere e pensare quello che ti pare... Percio spetta spetta che mo arrivano gli imprenditori di ascoli
Grazie per avermi dato il permesso di credere e pensare come mi pare (visto che lo ribadisci spesso) sono commosso😁
caio vidacilio

LiFrate ha scritto: venerdì 10 febbraio 2023, 21:58 Si Caio ne conosco molti e conosco la loro situazione attuale e cosa stanno passando, percio ti dico con estrema sicurezza che te lu puo sogna' che investano nel calcio.... Percio fatt sta be' Pulcinelli, che di cazzate ne fa, ma di dindi ne caccia parecchi pe l'ascoli e mo continua co l'amochetto tuo' a spara' minchiate
Io mi faccio stare bene chi ca##o pare a me....
superpicchio

caio vidacilio ha scritto: venerdì 10 febbraio 2023, 23:18 Lista degli imprenditori conosciuti dal sig LiFrate:
Supermercato sotto casa
Edicola di fiducia
Bar dietro l'angolo
Pizzeria al taglio...
Cartolibreria
....e via discorrendo chisce li conosche pure ie (e so quello che stanno passando)
:malol: :malol: :malol:
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Non capisco a cosa serve questa discussione e cosa c’entra con la partita Ascoli Perugia parlare di ipotetici imprenditori ascolani pronti a investire i loro milioni di euro nell’Ascoli se va via Pulcinelli.
superpicchio

BENITO ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 2:08 Non capisco a cosa serve questa discussione e cosa c’entra con la partita Ascoli Perugia parlare di ipotetici imprenditori ascolani pronti a investire i loro milioni di euro nell’Ascoli se va via Pulcinelli.
Ascoli-Perugia è dall'altra parte.
qui è VERSO Ascoli-Perugia.
hai presente quando vai allo stadio e strada facendo ti fai quattro chiacchiere? .....ecco!

di Ascoli Perugia c'è poco da dire...
si deve vincere e basta
superpicchio

Re: Pulcinelli Proprietà ascolana Proprietà forestiera

buon viaggio tozzi
te lo dico qui, il contenitore OT è quello che mi piace di più :mrgreen:
LiFrate

Messaggio da LiFrate »

...poi tutto sto denigrare la tifoseria della samb non capisco...a livello di tifo credo che non abbiano niente da invidiarci anzi...
DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD »

LiFrate ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 13:08 ...poi tutto sto denigrare la tifoseria della samb non capisco...a livello di tifo credo che non abbiano niente da invidiarci anzi...
Adesso si può chiudere.
CAIO VIVE
superpicchio

LiFrate ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 13:08 ...poi tutto sto denigrare la tifoseria della samb non capisco...a livello di tifo credo che non abbiano niente da invidiarci anzi...
solo la categoria :mrgreen:

ma poi dove lo hai letto che si denigra la tifoseria della samb lo sai solo tu.
chi li penza! :sogghigno:
caio vidacilio

A posto voccaperta....😁.....mo ti sei fregato da solo!
Possiamo veramente chiedere.
Svelata la tua vera natura da merluzzo......😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
LiFrate

Messaggio da LiFrate »

caio vidacilio ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 13:56 A posto voccaperta....😁.....mo ti sei fregato da solo!
Possiamo veramente chiedere.
Svelata la tua vera natura da merluzzo......😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi ero riproposto di non risponderti piu... Ma viste le tue risposte da circo continuerò con piacere, facce ride Caio😂😂😂😂
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

Avrei dovuto bannare. Ho solo spostato perché oggi bisogna vincere e servono tutti..Se perdeme Caio bannato sicuro, forse anche qualche altro..se proseguite si anticipa.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
superpicchio

tozzi ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 14:36 Avrei dovuto bannare. Ho solo spostato perché oggi bisogna vincere e servono tutti..Se perdeme Caio bannato sicuro, forse anche qualche altro..se proseguite si anticipa.
facciamo un bel tifometro di mummie...
così ti diverti di più :sogghigno:

passa la palla ad Ale che lo vedo più lucido
Bloccato