Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Ascolano...purosangue ha scritto:Allora rispetta le decisioni degli altri e non dire cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Tu deliri purosa', io ho solo scritto la seguente cosa:
"...non e' giusto lasciare soli tutti gli altri..."
E tu da qua ci vedi uno che non rispetta le decisioni degli altri?
E mi ci chiami pure padreterno... recupera un po' di equilibrio purosa', te ne stai andando per la tangente.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Saranno liberi di fare quello che ritengono più opportuno senza che tu giudichi e lo ritieni giusto o meno?
A tal proposito ti dico anche che barbara mi ha scritto che è stata una decisione sofferta ma giusta e nessuno può convincerla a tornare!!!!Quindi vi prega di evitargli mp o cose del genere
Ascolano...purosangue ha scritto:Saranno liberi di fare quello che ritengono più opportuno senza che tu giudichi e lo ritieni giusto o meno?
Saro' libero di dire che non e' giusto lasciare perdere tutto? E' una mia opinione, rispettabile quanto la tua ok? Quindi smettila di dirmi cosa devo o non devo dire e fare e scrivere.
Ascolano...purosangue ha scritto:A tal proposito ti dico anche che barbara mi ha scritto che è stata una decisione sofferta ma giusta e nessuno può convincerla a tornare!!!!Quindi vi prega di evitargli mp o cose del genere
Mi sembra strano che Barbara abbia incaricato te di dire questa cosa, solitamente agisce in prima persona, dille pure (anzi non dirglielo tanto penso leggera') di stare tranquilla, almeno io non la importunero' piu'
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Ascolano...purosangue ha scritto:Dovresti quantomeno argomentare allora....
Gia' fatto e non sto a perdere tempo con uno che non vuole sentire, rileggiti quello che ho scritto... mi mancava il censore che mi spiega come si fa a rispettare cosa e chi.
Picchiarella ha scritto:Si ma barbara mi ha anche pregato di salutare disi...e di dirgli che gli mnca tantoooo
Sì, lei non scrive ma lo so che il tifometro le manca.
Peccato, peccato veramente, si era creato un bel gruppetto di pazzoidi e ora tutto e' stato disintegrato.
Forse non ci siamo capiti. Tu puoi scrivere quello che vuoi, a me da fastidio solo l'ipocrisia quando leggo "bella la solidarità, ma tornate perchè non è giusto"
Se poi questo mio modo di vedere le cose lo trovi da censore ti assicuro che non è così
Disilluso ha scritto:Sì, lei non scrive ma lo so che il tifometro le manca.
Peccato, peccato veramente, si era creato un bel gruppetto di pazzoidi e ora tutto e' stato disintegrato.
Non sei troppo pessimista ? Diamo tempo al tempo...
Disilluso ha scritto:Sì, lei non scrive ma lo so che il tifometro le manca.
Non sei troppo pessimista ? Diamo tempo al tempo...
Tu Barelo' non capisci una cosa e la tua storia con feu lo dimostra... quando qualcosa si rompe si rompe.
Niente sara' piu' come prima, mai piu'.
Per Purosangue: le mie parole sono chiare e limpide, se ci vuoi vedere dell'incoerenza o della falsità problema tuo, non saro' certo io a doverti spiegare cosa sono e cosa non sono... fatti un giudizio, tienitelo e lascia che anche gli altri facciano lo stesso
Ascolano...purosangue ha scritto:Ma te lo sei scordato quando imponesti al forum "o io o feu"????
Questo non so cosa c'entri, comunque no, non l'ho dimenticato. Difficile dimenticare quanto male si sia comportato quel personaggio. Ma, ripeto, non so cosa c'entri
Disilluso ha scritto:Tu Barelo' non capisci una cosa e la tua storia con feu lo dimostra... quando qualcosa si rompe si rompe.Niente sara' piu' come prima, mai piu'.
Perchè di fondo sono un inguaribile romantico, uno di gomma buono come Barbapapà
Ultima modifica di Barelò il martedì 29 gennaio 2008, 16:25, modificato 1 volta in totale.