Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
CI CREDI CHE HO APERTO,GUARDATO UN PO'E POI CHIUSO SUBITO?
i ricordi belli sono la forza per andare avanti,ma il sapere che quelle cose non torneranno piu'mi deprime e preferico non pensare,oltre che al presente,anche al passato.
il presente rsttrista,il passato fa male.
SOLO ASCOLI!!!
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
Scania ha scritto:CI CREDI CHE HO APERTO,GUARDATO UN PO'E POI CHIUSO SUBITO?
i ricordi belli sono la forza per andare avanti,ma il sapere che quelle cose non torneranno piu'mi deprime e preferico non pensare,oltre che al presente,anche al passato.
SOLO ASCOLI!!!
si cmq la curva nn bela ....ah ah ah te sò fregate io mò!!!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
SOLO ASCOLI!!!
prima risata della giornata,grazia Ba.
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
SOLO ASCOLI!!!
prima risata della giornata,grazia Ba.
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
"...ODIO la vile prudenza che ci agghiaccia e rende incapaci d'ogni grande azione, e ci riduce come animali che attendono tranquillamente alla conservazione di questa infelice vita senz'altro pensiero."
si be...io pure eh....soprattutto perchè me so' dormite 5 ore...e non è il massimo....
però mi sembrava brutto salutare dicendo...oh salve...che giornata di m**** che è oggi...
Zen89 ha scritto:si be...io pure eh....soprattutto perchè me so' dormite 5 ore...e non è il massimo....
però mi sembrava brutto salutare dicendo...oh salve...che giornata di m**** che è oggi...
lo puoi fare tranquillamente noi ti capiamo è na giornatina di me..a un pò x tutti