Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
ma va
...ti spiego....sta mattina come al solito stavo andando in stazione...il semaforo delle macchine era rosso allora sono scesa come sempre di corsa dal gradino x attraversare...quando sono scesa dal gradino ho sentito che il manubrio non girava tanto bene...però ho lasciato perdere...
x il ritorno a casa...stavo dicendo alle mie amiche che il manubrio non girava tanto bene...infatti stavo andando pianissimo...neanche in tempo a fare tutta la prima curva che la parte centrale della bici si è staccata dalla parte davanti... e strisciava x terra...io ho frenato con i piedi per non cadere...e ho guardato x circa 5 minuti la bici mentre ci ero ancora sopra..e avevo in mano il manubrio con ancora tutto il pezzo davanti attaccato...ero balba...senza parole insomma...neanche il tempo di collegare...che mi è rimasto in mano solo il manubrio...si è staccata anche la ruota
poi l'ho spostata ma è stata una fatica perchè tutti e 3 i pezzi sono comunque attaccati dai fili dei freni...e in tutto sto tempo..le mie migliori amiche che ridevano un sacco...e io pure...perchè a sto punto non sapevo che fare...
BA75 ha scritto:io me ne vado Gino si stà facendo sentì.....che palle!!!!
un bacione bianconero
ciao Ba.
SOGNI ASCOLI CALCIANI!!!
vado anche io ragazzi,domani sveglia alle 5:55
vabbè,ciao a tutti
SOLO ASCOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Scania il venerdì 11 gennaio 2008, 22:22, modificato 1 volta in totale.
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
Zen89 ha scritto:ma va
...ti spiego....sta mattina come al solito stavo andando in stazione...il semaforo delle macchine era rosso allora sono scesa come sempre di corsa dal gradino x attraversare...quando sono scesa dal gradino ho sentito che il manubrio non girava tanto bene...però ho lasciato perdere...
x il ritorno a casa...stavo dicendo alle mie amiche che il manubrio non girava tanto bene...infatti stavo andando pianissimo...neanche in tempo a fare tutta la prima curva che la parte centrale della bici si è staccata dalla parte davanti... e strisciava x terra...io ho frenato con i piedi per non cadere...e ho guardato x circa 5 minuti la bici mentre ci ero ancora sopra..e avevo in mano il manubrio con ancora tutto il pezzo davanti attaccato...ero balba...senza parole insomma...neanche il tempo di collegare...che mi è rimasto in mano solo il manubrio...si è staccata anche la ruota
poi l'ho spostata ma è stata una fatica perchè tutti e 3 i pezzi sono comunque attaccati dai fili dei freni...e in tutto sto tempo..le mie migliori amiche che ridevano un sacco...e io pure...perchè a sto punto non sapevo che fare...
oh Zen,ma ti rendi conto di quanto hai rischiato?
è andata bene va...
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
Zen89 ha scritto: si lo so e che ci posso fare?
però sono stata attenta...
una cosa simile è successa a mio padre,davanti ai suoi alunni poi...
cadde e si sgraffio'solamente,ma anche lui fu molto fortunato nella circostanza.
dalla fosto si vede che si è proprio dissaldata la parte anteriore,ma era vecchia sta bici?