Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
oh qua mi sembra il lazzaretto io il ginocchio Paoletto la spalla tu il polso
ascolanizzato e Zenina si sò scottati il dito!!!!!
quisse è mariteme che ce gnetta la nvidia
stasera minestrina!!!!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
Zen89 ha scritto:buona la minestrina *-*
io pure la voglio...però non sono capace uffa....
e che cazze come fai a nn sapè fà la minestrina!!!!è l'ABC della cucina!!!!
Ascolano...purosangueeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
sò capite và te deve insegna quaccosetta
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
Zen89 ha scritto:
nessuno mi ha mai insegnato uffa...non è colpa mia....e io ho troppa paura di fare danni...e la pentola a pressione mi fa una leggera inquietudine...
dai ti aiuterò io sono molto portata in cucina mio marito l'ho preso per la gola!!!!qualche volta anche nel vero senso della parola
bene....ora...vado a lavare la montagna di piatti che è nel lavandino
e poi mi metto a suonare un po...finchè non mi si raffreddano troppo le mani...
a più tardi...ciaoooooooo