cmq...guasto...non so se lo sai...ma per venezia non si può girare in macchina
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Peccato che Uaste non legga piu' questo thread, avrebbe imparato che a Venezia c'è l'acqua e si va con i motoscafi invece che con le lambrette e le ottecinquantaZen89 ha scritto:non vorrei far danni passandola a benzina...uff...
cmq...guasto...non so se lo sai...ma per venezia non si può girare in macchina
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Ciao!Picchiarella ha scritto:ciao pianetino!!!Pianetino ha scritto: Grazie!
Beh sì, se una ragazza ti sceglie in base al tipo di macchina che hai... è megghie stass da sule!
ma mica sono tutte uguali le ragazze!!!
No, per carità, anch'io penso che non siano tutte così le ragazze (fortunatamente!). Ho solo omesso di dirlo perché mi sembrava ovvio.
- Picchiarella
Pianetino ha scritto:Ciao!Picchiarella ha scritto:ciao pianetino!!!Pianetino ha scritto: Grazie!
Beh sì, se una ragazza ti sceglie in base al tipo di macchina che hai... è megghie stass da sule!
ma mica sono tutte uguali le ragazze!!!
No, per carità, anch'io penso che non siano tutte così le ragazze (fortunatamente!). Ho solo omesso di dirlo perché mi sembrava ovvio.
Mah, punti di vistaPianetino ha scritto:(fortunatamente!)
Scherzo picchiettina lo sai che non ti tradirei mai e poi mai
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
A gia' sì certo, poi oggigiorno serve almeno un'Audi TT o una SLK... piu' di tutti ho notato che attira il Porsche pero'... ragazze confermate?Pianetino ha scritto:Infatti io intendevo: fortunatamente per me (che ho una carretta)Disilluso ha scritto:Mah, punti di vistaPianetino ha scritto:(fortunatamente!)![]()
Scherzo picchiettina lo sai che non ti tradirei mai e poi mai![]()
- Picchiarella
il Porsche non mi piace x niente!!!Disilluso ha scritto:A gia' sì certo, poi oggigiorno serve almeno un'Audi TT o una SLK... piu' di tutti ho notato che attira il Porsche pero'... ragazze confermate?Pianetino ha scritto:Infatti io intendevo: fortunatamente per me (che ho una carretta)Disilluso ha scritto:Mah, punti di vistaPianetino ha scritto:(fortunatamente!)![]()
Tu non c'entri, tu adori il mio 128 sport, questo si sa... qua si parla di ragazze ... come dire ... insomma.... dai ce l'avrai qualche amica un po' allegra e salterina ... dovresti chiedere a loro ecco che macchina prediligonoPicchiarella ha scritto:il Porsche non mi piace x niente!!!Disilluso ha scritto:A gia' sì certo, poi oggigiorno serve almeno un'Audi TT o una SLK... piu' di tutti ho notato che attira il Porsche pero'... ragazze confermate?Pianetino ha scritto:Infatti io intendevo: fortunatamente per me (che ho una carretta)Disilluso ha scritto:Mah, punti di vistaPianetino ha scritto:(fortunatamente!)![]()
- Picchiarella
ah...posso provare a chiedere!!Disilluso ha scritto:Tu non c'entri, tu adori il mio 128 sport, questo si sa... qua si parla di ragazze ... come dire ... insomma.... dai ce l'avrai qualche amica un po' allegra e salterina ... dovresti chiedere a loro ecco che macchina prediligonoPicchiarella ha scritto:il Porsche non mi piace x niente!!!Disilluso ha scritto:A gia' sì certo, poi oggigiorno serve almeno un'Audi TT o una SLK... piu' di tutti ho notato che attira il Porsche pero'... ragazze confermate?Pianetino ha scritto:Infatti io intendevo: fortunatamente per me (che ho una carretta)Disilluso ha scritto:Mah, punti di vistaPianetino ha scritto:(fortunatamente!)![]()
Certo ! E prova anche a chiedere se sono interessate dal Tifometro e da bremec (il thread intendo) in particolare, ci farebbe proprio tantotanto piacere avere delle nuove amichette (e qua uso il plurale perche' sono certo che tranne un paio d'utenti che tu puoi immaginare gli altri saranno d'accordo con me)Picchiarella ha scritto:ah...posso provare a chiedere!!![]()
OK, superfico in 126 e polo LACROSTE chiede informazioni su una via proprio in contemporanea a normalissimo ma strabenvestito e superocchialato su Porsche... le tue amiche di cui si parla (capito quali) a chi danno retta?Zen89 ha scritto:alle mie amiche basta che abbiano la macchina...poi non importa che macchina è