Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Zen89 ha scritto:se partisse almeno...x oggi ci ho rinunciato...riproverò domani nel pomeriggio che fa leggermente + caldo della sera....
aspè Zen,ma la marbella (almeno alcuni tipi) ha il pomello dell'aria,lo sai?
si lo so...non sono tandua... (non sono scema )
non parte nemmeno con quella roba li aperta....e poi la mamma vuol che la accendo senza quello aperto...
Zen89 ha scritto:se partisse almeno...x oggi ci ho rinunciato...riproverò domani nel pomeriggio che fa leggermente + caldo della sera....
aspè Zen,ma la marbella (almeno alcuni tipi) ha il pomello dell'aria,lo sai?
si lo so...non sono tandua... (non sono scema )
non parte nemmeno con quella roba li aperta....e poi la mamma vuol che la accendo senza quello aperto...
di alla mamma che se non tiri l'aria,non partirai mai,a meno che non sei a ferragosto tra le ore 11:20 e le 12:45...
ps deve anche essere il ferragosto di un'estate torrida,altrimenti salta tutto
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
il disi vi fa impazzire certo, questo e' chiaro e palese...
Sara' riuscita a mettere in moto Zennina ?
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Disilluso ha scritto:il disi vi fa impazzire certo, questo e' chiaro e palese...
Sara' riuscita a mettere in moto Zennina ?
secondo me è ita a chemprà la mazzetta!!!
E se fosse solo un problema di benzina? magari ha il serbatoio vuoto e non s'è accorta
dimmi che c'è di peggio io nn lo sò ... sono sicura che nn è stata la tua prima macchina..nn hai subito questo trauma ...io si!!!
ZEN HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'!!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
No, io come prima macchina BMW 320 cabrio na figata ma beveva di brutto.
Non hai idea di quante donne siano attirate dal cabrio... pazzesco veramente
Disilluso ha scritto:No, io come prima macchina BMW 320 cabrio na figata ma beveva di brutto.
E MBHè????io con la marbella attiravo parecchi ragazzi che ti credi sà??!!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
Disilluso ha scritto:No, io come prima macchina BMW 320 cabrio na figata ma beveva di brutto.
E MBHè????io con la marbella attiravo parecchi ragazzi che ti credi sà??!!!
Per una ragazza e' diverso... con le ascolane (ma anche con le sambenedettesi) puoi anche essere uno strafico ma se guidi una 127 manco ti guardano.